PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno sa rispondermi? :(
Scusa mi ero perso il post :asd:
E' giocabile in solitaria perchè ci sono i mondi, tipo le difficoltà, quindi puoi in caso abbassare e superare qualunque punto. Sulle spedizioni non lo so se bisogna per forza essere in 3 però, sono missioni che escono a fine gioco.

Scusa mi ero perso il post :asd:
E' giocabile in solitaria perchè ci sono i mondi, tipo le difficoltà, quindi puoi in caso abbassare e superare qualunque punto. Sulle spedizioni non lo so se bisogna per forza essere in 3 però, sono missioni che escono a fine gioco.
Proprio la parte dell’endgame volevo capire...
Grazie comunque:)

Eppure c'è la percentuale di drop leggendario che aumenta all'aumento dei mondi, mi chiedo quindi com'è che non viene mai a caso mentre si uccidono i nemici :asd:

Comunque "attraversa il fiume" è proprio il nome del pezzo da riavvolgere? Non ho mai riavvolto, non cancello nulla vero? Poi per tornare alla fine basta che metto l'ultima cosa della linea temporale? :hmm:
Si nella campagna puoi riavvolgere e andare avanti a piacimento. Il pezzo si chiama attraversa il fiume, è il 3⁰ evento della campagna a First city.

Buondì, non so se sto scrivendo nella sezione corretta! Da ieri ho una PS5, non sono per età e limiti di tempo un giocatore seriale, mi consigliate un bel gioco? Inoltre, conviene acquistare Fifa 21 PS5 oppure Fifa 21 per PS4 con upgrade? Grazie

Buondì, non so se sto scrivendo nella sezione corretta! Da ieri ho una PS5, non sono per età e limiti di tempo un giocatore seriale, mi consigliate un bel gioco? Inoltre, conviene acquistare Fifa 21 PS5 oppure Fifa 21 per PS4 con upgrade? Grazie

Forse la sezione più giusta è questa:

Si parla in generale su consigli hardware e software

Su Fifa posso risponderti che è la stessa cosa, acquistando la versione PS4 l' upgrade è gratuito e hai a tutti gli effetti la versione PS5, se lo acquisti in digitale poi è unico acquisto e nella pagina dice proprio PS4/PS5 e al momento del download scegli la versione che vuoi, su disco se prendi la versione PS4 dopo l' installazione devi scaricare l' upgrade a parte sempre gratuitamente!!

Ho sbloccato il livello 5 del mondo e i combattimenti stanno iniziando a diventare più tosti.Ho raccolto parecchi documenti in giro e sto trovando la lore del gioco molto affascinante.

Sto alla fine, ho dovuto spegnere perchè devo pranzare :asd: Finisco dopo. Ho fatto tutte le missioni, compresa quella non segnata sulla mappa ma sto a 54/55, forse ne esce una finendo il gioco :hmm: Spero :dsax:

Quindi fruibilissimo pure in solitaria? Compreso l’endgame??

Quindi fruibilissimo pure in solitaria? Compreso l’endgame??
In teoria sì. Però le spedizioni di fatto servono per velocizzare il numero di materiali e drop per potenziarsi, quindi farle a mondi minori ha zero senso. Io tipo sono arrivato al mondo 6, il 7 era troppo tosto e ho lasciato perdere. Ho livellato il mio equip fino allivello 34 che è quello massimo per il mondo 6, se voglio migliorare devo sbloccare il mondo 7 e poi ricominciare ad avere drop in quel mondo. Non servono le spedizioni per questo eh, basta rifare determinate missioni ma in solitaria credo sia molto più complicata oltre quel livello di difficoltà. Quindi prima o poi ci si blocca da soli secondo me. Ma è un blocco solo se si vuole arrivare al massimo possibile, e non so lo scopo qual'è ora come ora :asd:

Credevo infatti che le spedizioni fossero obbligatorie all'ultimo mondo, magari davano oggetti unici, e quindi per poterle finire dovevi per forza arrivare al massimo. Quindi sono confuso al momento. Ma le vedrò a breve e capirò meglio :asd:

In teoria sì. Però le spedizioni di fatto servono per velocizzare il numero di materiali e drop per potenziarsi, quindi farle a mondi minori ha zero senso. Io tipo sono arrivato al mondo 6, il 7 era troppo tosto e ho lasciato perdere. Ho livellato il mio equip fino allivello 34 che è quello massimo per il mondo 6, se voglio migliorare devo sbloccare il mondo 7 e poi ricominciare ad avere drop in quel mondo. Non servono le spedizioni per questo eh, basta rifare determinate missioni ma in solitaria credo sia molto più complicata oltre quel livello di difficoltà. Quindi prima o poi ci si blocca da soli secondo me. Ma è un blocco solo se si vuole arrivare al massimo possibile, e non so lo scopo qual'è ora come ora :asd:

Credevo infatti che le spedizioni fossero obbligatorie all'ultimo mondo, magari davano oggetti unici, e quindi per poterle finire dovevi per forza arrivare al massimo. Quindi sono confuso al momento. Ma le vedrò a breve e capirò meglio :asd:
Le spedizioni hanno altri 15 livelli sfida slegati dal mondo della campagna. Partono dal livello 31 mi pare o 34.

Non riesco a fare il trofeo di battere un nemico con 4 status alterati :bruniii:

EDIT: ok risolto...sbagliavo una cosetta :asd:

Ultima modifica:
ragazzi provata la demo su ps5....ma...pure a voi attorno al personaggio,quando vi muovete\ruotate la telecamera,compaiono degli artefatti o non so cosa...tipo nebbiolina\sfocatura? solo attorno al personaggio e agli altri soldati che sono li vicino...mi da estremamente fastidio

Domani mi ci dedico seriamente

Sono al mondo 4 come difficoltà col piromante

Vediamo dove arrivo

Cmq è uno dei primi giochi dove rimpiango un ssd

Caricamenti nn lunghissimi ma frequenti purtroppo

Cmq nn mi dispiace come gioco

Mi servono troppe ore di farming per il platino per come sono messo :bruniii:
Dopo due ore sto già al limite :sard:
Post automatically merged:

ho letto che c'è un bug che cancella il save non so se su console o pc .
Sapevo dell'inventario che si svuotava, il save non esiste nel gioco, è tutto sui server :hmm:

Sì, in pratica si accede al personaggio e già dalla schermata di avvio ci si ritrova nudi (con le vesti base se si rimuove ogni pezzo), e l'inventario è vuoto. Consigliano di chiudere subito il gioco se succede durante la partita e che stanno cercando di risolvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro