PS4/PS5 Outward

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
66,152
Reazioni
5,129
Offline
[video=youtube_share;_C8fNA9Ie3I]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

RumF2FUW


PZqViqRT


NXtJyqTA


s26MpBDW


wxa86xBR


cKOfERng
 
Ovviamente è un gioco a basso budget per cui non mi aspetto certo un graficone o un capolavoro.. però potrebbe rivelarsi carino

 
Ma è un vero e proprio rpg con dialoghi a risposta multipla, possibilità di influenzare il mondo di gioco ecc.. o il classico action spacciato per rpg?  :asd:

Chiedo perché nel primo caso sarebbe molto più interessante.. inoltre vedendo su steam pare che sarà localizzato in italiano, inizialmente invece ricordo che non era previsto

 




Lungo video in cui mostrano e parlano del gioco gli sviluppatori. Non mi sembra malaccio

 
Buono. 

Mi manca solo un altro Action tps con elementi rpg come The Division oltre al 2 :sadfrog:

 
Sono uscite le preview, ne parlano molto bene, sembra un progetto da tenere decisamente d'occhio

Outward, despite its flaws, is one of the most interesting open-world RPGs I've played since Divinity: Original Sin 2. With some work to the way combat feels and the much-needed addition of a minimap, I think Outward has the potential to shine when it's released.
I'm 12 hours into fantasy RPG Outward when I travel to its second region, visit the city of Berg for the first time, and buy my first proper backpack. Strange to say that buying a backpack feels momentous, but dammit, it really is. I feel triumphant to discard my primitive satchel and shoulder a real pack on my back. Not only does it fit more loot, but I can hang a lantern from it too, so I can have both hands free and still see in the dark. That's the kind of game Outward is, one where the things you take for granted in other games feel like a real accomplishment.
Get past Outward‘s tricky first couple of hours, though, and you’re likely to find yourself warming to it. Its combat is pretty basic but it works; there’s a surprisingly easy-to-use crafting system in place; and its world seems wonderfully realised. Really, there’s plenty here to get excited about. Get yourself in a loop of death and gloom, however, and you’re likely to turn the game off and never go back. And trust me, that would be a real waste. I haven’t put a vast amount of time into Outward yet, but I can see that it’s full of potential. Hopefully between now and launch, Nine Dots Studio can really tap into that.
If you didn't like Ark, you may still find reasons to play Outward, as it is way less complicated than other survival entries. For instance, the streamlined inventory is really nifty, and I didn't ever feel like I was going to have to reference 300 pages of wiki to figure out how to craft something.

That being said, this is an experience that is still solidly focused around the minutia of survival. If you prefer an epic save-the-world story, this won't be the game for you



 
lungo video di gioco con i developer...il gameplay vero e proprio inizia attorno al minuto 15,prima fanno un po i pirla :asd:




 
Ero un pochino interessata a questo gioco, qualcuno lo ha preso?
io, per pc...su "master race" è meno peggio di quanto mi aspettassi graficamente(certo resta un prodotto davvero basilare sotto l'aspetto tecnico e pure con qualche singhiozzo qua e la ma comunque simpatico)ho giocato in coop con un amico,il gioco è davvero difficile ed articolato.Se ci si butta in uno scontro ad arma spianata a spammare attacchi si finisce blastati malissimo(imho il CS è davvero basico e poco divertente almeno all'inizio senza skill),la gestione del lato survival è facile finchè non si finisce nei guai,poi può diventare davvero complicata(dormire,riparare l'equip,fare la guardia,far mangiare e bere il pg,curarlo da eventuali malattie e prevenire queste ultime...ecc ecc).

avendo giocato in coppia non ho potuto badare troppo alle chiacchiere nella città di partenza e non ho manco avuto il tempo di trovare quest e compiti dagli npc...siam partiti alla sbaraglio una volta fatto il tutorial(che consiglio caldamente :unsisi: )e nonostante ciò son riuscito a conservare la casa in città(altra cosa su cui focalizzarsi all'inizio è non lasciarsi sfuggire la propria dimora :asd: ).

La gestione dell'inventario e della navigazione sono altre due peculiarità del gioco...onestamente con un piccolo zaino non saprei dove andare a sbattere la testa visto che ho l'impulso di recuperare un po tutto ciò che mi si presenta sotto il naso e capire dove ci troviamo guardando la mappa dell'area non è sempre così intuitivo(specie se si viene portati in qualche postaccio dopo essere stati presi a calci nel didietro :rickds: ).I defeat scenarios nel mio caso sono stati sempre "vantaggiosi" o comunque poco crudeli,dopo un paio di ingloriose scoppole ricevute siamo stati salvati da misteriosi eroi e trasportati in safe zone oppure ricacciati ad inzio dungeon con il solo malus di essere completamente mazzuolati ed in fin di vita :lmfao:

 
Ho guardato qualche video e rispetto a quelli postati in questa pagina mi pare di vedere  bel downgrade  :asd:

 
l'ho scoperto di recente ed è un titolo che mi ha suscitato grande interesse principalmente per il suo spirito d'avventura che a me piace sempre molto.

lo metterò in lista fra quelli da acquistare, ma se ne parlerà fra molto :sisi:

 
preso ma ancora non provato :) mi stanno sorprendendo di più questo e generation zero che altri titoli ad alto budget :sisi:

 
Mi ci sono infognato di brutto...gioco con luci ed ombre ma che ha una sua identità grazie alla commistione di meccaniche di gioco che propone. 

I contenuti fra gear, skill e item di vario genere sono notevoli, c'è ne per tutti i gusti. 

Il gioco soffre di una certa staticità(a parte qualche evento che vede i mob azzuffarsi fra loro in giro per il mondo di gioco) e le quest non sono nulla di particolarmente memorabile ma fra esplorazione, loot e crafting il gioco intrattiene a dovere. 

Gestire le necessità del pg si fa man mano piu semplice col passare delle ore quando si cominciano ad avere a disposizione determinati item, ricette e consumabili. Il senso di progressione si sente tutto e non appena troveremo o crafteremo gear di livello anche solo decente le nostre performance nel mondo di gioco miglioreranno a vista d'occhio. 

Non ho ben compreso il respawn dei nemici nelle zone all'aperto(nei dungeon dopo un tot di giorni ritorna tutto allo stato originale permettendo di tornare ad esplorarli da capo)mi è capitato di far fuori 2 banditi, raccattare 2 cose da una chest vicina, girarmi e vedere un altro bandito e qualche bestiaccia fare a capocciate laddove pochi istanti prima avevo steso i miei avversari :rickds:

Ho esplorato piu a fondo solo la prima mappa(quella cn le stagioni dinamiche) mentre nelle altre due in cui sono stato ho fatto solo lo stretto necessario piu qualche capatina in un paio di dungeon. 

Credo che se continuo così lo finirò in un altra vita :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top