- TITOLO: Overkill's The Walking Dead
- PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
- DATA DI USCITA: PC 6 Novembre 2018 | Console Febbraio 2019
- SOFTWARE HOUSE: Starbreeze Studios
TRAILER
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo :tragic:anche io sono bello carico per questo titolo! speriamo in qualcosa di veramente bello e soprattutto che si discosti da Dead Island, Dead Rising, Left for Dead, basta co sti giochi sparaminchiazombiallacazzodicane!
No dai... Più Survival lo voglioOrmai ci ritroveremo pure TWD nelle patatine!Spero in una combinazione tra TWD della telltale e dead island!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow, questa sembra essere una grande notizia, finalmente un'altro horror all'e3Overkill's The Walking Dead sarà un survival horror action-RPG
Almir Listo, Global Brand Director presso Starbreeze ha parlato, in una recente intervista concessa a Official PlayStation Magazine, di Overkill's The Walking Dead. “Sarà un'esperienza co-op, un survival horror action-RPG” ha dichiarato Listo “Quando ti siederai e ci giocherai, dirai: 'Questo è un grande FPS. Ha elementi a sorpresa, stealth e horror'.”
Listo ha spiegato inoltre come Overkill's The Walking Dead, che sarà presente all'E3 di questo mese, sarà in linea con la serie di fumetti piuttosto che con la serie TV.
Vediamo al E3 cosa mostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sveglio per la conferenza sony e trovo questo bel filmatino, evviva[VIDEOSG]21937[/VIDEOSG]Quanto mi hyppa