Overkill's The Walking Dead | CANCELLATO DEFINITIVAMENTE

  • Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rinviato The Walking Dead

Starbreeze, publisher/sviluppatore svedese proprietario di Overkill, ha stretto un accordo con la compagnia coreana Smilegate garantendosi finanziamenti da 40 milioni di dollari. Lo sviluppatore ha annunciato che inizierà a lavorare su un nuovo Crossfire incentrato sulla cooperativa pensato per il mercato occidentale e, successivamente, ha anche confermato che The Walking Dead arriverà nella seconda metà del 2017.

Grazie a questo accordo Starbreeze potrà portare i suoi titoli sul mercato asiatico appoggiandosi direttamente a Smilegate. Il lancio di The Walking Dead era previsto per il 2016.

 
Questo inizio 2016 ha avuto più notizie di rinvii che altro:tristenev: Come sempre in questi casi "speriamo serva agli sviluppatori per proporre il miglior gioco possibile" inizio a stancarmi di ripetere questa formula. Imparassero a pianificare meglio le tempistiche

 
Ero interessato ma il rinvio me lo aspettavo... Non si è visto ancora mezzo video di questo gioco.

Bohhh, un po' sono stufo di questa storia dei rinvii.

 
Ma quando sapremo qualcosa su questo titolo? Teoricamente esce quest'anno >

 
OVERKILL'S THE WALKING DEAD RINVIATO ALLA SECONDA METÀ DEL 2018

Overkill's The Walking Dead rinviato alla seconda metà del 2018

Nella giornata di oggi, lo sviluppatore Overkill e il publisher Starbreeze hanno comunicato che Overkill’s The Walking Dead è stato rinviato. Il titolo era già stato posticipato per la fine del 2017, mentre ora arriverà nella seconda metà del 2018.

Stando a quanto dichiarato dal CEO di Stabreeze, Bo Andersson Klint, il ritardo sarà necessario affinché il gioco raggiunga il suo pieno potenziale. Il first person shooter cooperativo era stato annunciato da Overkill - sviluppatore di Pay Day 2 - nel 2014, e metterà i giocatori nei panni di sopravvissuti in uno scenario post-apocalittico, popolato da non-morti affamati.

Maggiori informazioni sullo stato di sviluppo del titolo a tema The Walking Dead saranno fornite nel corso di una conferenza live che Starstream terrà il 10 maggio.

Fonte S.C.

è già tanto sapere che non è stato cancellato :asd:

 
Mmm mi puzzava allora mi pizza adesso, per me fare la fine di Dead Island 2, spero di no Ovviamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Overkill's The Walking Dead torna a mostrarsi con un trailer su Aidan



Dopo il posticipo che ha spostato la sua uscita al 2018, torna finalmente a mostrarsi Overkill's The Walking Dead, lo sparatutto cooperativo basato sull'universo della celebre serie horror.

Vediamo dunque un nuovo trailer cinematografico del gioco, titolo sparatutto in prima persona cooperativo in fase di sviluppo da parte degli autori di Payday 2, Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games. Questo video mostra Aidan, il primo dei quattro personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un mondo post apocalittico.

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL's The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un'epidemia che ha risvegliato i morti. I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti ... e dei vivi.

Overkill's The Walking Dead è in sviluppo ormai da parecchio tempo, essendo stato annunciato addirittura alla Gamescom del 2014, dunque si tratta di una produzione alquanto importante per gli sviluppatori in questione.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo finalmente è risorto, quindi sarebbe una sorta di left 4 Dead a quanto pare, pensavo qualcosa di diverso, secondo me hanno cambiato in corso d'opera, ecco perché perche sono spariti per un bel po, non sapevano dove andare a parare..mia idea eh..cmq il trailer è figo ma voglio vedere qualche gameplay

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Il grosso problema è che tra l'annuncio e l'uscita di giochi simili ne sono usciti davvero tanti. Deve avere qualche caratteristica che lo differenzia, o finisce nel limbo

 
Se devo dire la verità speravo in un altro tipo di gioco ma vabè vediamo come sarà... Spero che graficamente riesca a dire la sua.
Anche io speravo in un'altro tipo di gioco, ma pare che la moda del momento sia questa, per carità ai tempi left for Dead era molto solido, replicare non sarà facile. Vedremo
 
Nuovo video, diario degli sviluppatori, parlando del mondo di gioco, del suo design ecc..

[video=youtube_share;ix_eNs1HXYs]https://youtu.be/ix_eNs1HXYs

Sembra ispirato, cioè fedele

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top