Cosa c'è di nuovo?

Overkill's The Walking Dead | CANCELLATO DEFINITIVAMENTE

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11


- - - Aggiornato - - -

Che figata di trailer, sono leggermente hyppato

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
I trailer li sanno confezionare bene:stema:, vedremo se anche il gioco si dimostrerà all'altezza. Potrebbe essere il miglior gioco tratto dall'universo TWD

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Overkill's The Walking Dead: Heather protagonista del nuovo trailer



Dopo Aidan, Maya e Grant, Starbreeze ed IGN.com ci presentano il personaggio di Heather tramite un nuovo trailer di Overkill's The Walking Dead che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, Overkill’s The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington DC.

Ognuno dei personaggi giocabili disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari e diverse storie personali, i giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.







Fonte S.G.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Speriamo sia solido, storie personali e raid magari per delle risorse.

 
Top