Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evento con il cast nel weekend, possibili annunci in arrivoSarebbe?
Una diretta con i doppiatori dopo la maratona delle 3 serie su niconico.Sarebbe?
Finalmente! Si sa qualcosa sulla data?
Kadokawa ha annunciato grossa espansione di studio con un obbiettivo di fare 40 anime l'anno dal prossimo, sarà uno di questi.
Magari il movie arriva prima.
Devono arrivare fino alla 17, avoja prima che finisce a questo ritmo.Dite che ce la fanno a coprire le novel? Mi pare siano finite.
Capisco. Pensavo andassero più veloce con l'anime. In tre stagioni quindi hanno adattato 3 volumi a stagione vedo. Quindi in base al film che ovviamente esce dopo (non penso in mezzoDevono arrivare fino alla 17, avoja prima che finisce a questo ritmo.
Il film dovrebbe essere sui volumi 12-13 adattando l'arco dell'holy kingdom.
Quindi l'anime dovrebbe uscire prima adattando volume 10-11, prosecuzione delle vicende con il Baharuth e poi il regno dei nani.
Potrebbero anche mettere metà del volume 12 nell'anime, o anche tutto però avrebbe un finale di stagione molto moscio perchè di preparazione.Capisco. Pensavo andassero più veloce con l'anime. In tre stagioni quindi hanno adattato 3 volumi a stagione vedo. Quindi in base al film che ovviamente esce dopo (non penso in mezzo) dovrebbe essere come dici. Anche se mi fa strano che sia anime che film riescano ad adattare la stessa quantità di volumi, ma alla fine dipende da che succede quindi ci può stare. Arrivando a 13 comunque servirà la quinta, velocizzandola
Speriamo bene![]()
OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK per Steam Switch nel 2022