Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Overlord TV Anime Gets 4th Season, New Film Project

The live special during Saturday's streaming marathon of the Overlord television anime series announced that a fourth television anime season and a brand-new anime film project, covering the Sei Ōkoku-hen (Holy Kingdom Arc), has been green-lit.

vis-s4-t1.jpg
The returning staff for the new television season includes:

The returning cast for the new television season includes:

Original novel illustrator so-bin drew the following illustration to celebrate the news:

210508-2.jpg
While the special did not announce the cast and staff of the new film project, the television anime's cast members Hino, Hara, and Uesaka made the announcement, and presented messages from the television anime's director and series script supervisor.

Dite che ce la fanno a coprire le novel? Mi pare siano finite.
Devono arrivare fino alla 17, avoja prima che finisce a questo ritmo.

Il film dovrebbe essere sui volumi 12-13 adattando l'arco dell'holy kingdom.
Quindi l'anime dovrebbe uscire prima adattando volume 10-11, prosecuzione delle vicende con il Baharuth e poi il regno dei nani.

Devono arrivare fino alla 17, avoja prima che finisce a questo ritmo.

Il film dovrebbe essere sui volumi 12-13 adattando l'arco dell'holy kingdom.
Quindi l'anime dovrebbe uscire prima adattando volume 10-11, prosecuzione delle vicende con il Baharuth e poi il regno dei nani.
Capisco. Pensavo andassero più veloce con l'anime. In tre stagioni quindi hanno adattato 3 volumi a stagione vedo. Quindi in base al film che ovviamente esce dopo (non penso in mezzo :asd: ) dovrebbe essere come dici. Anche se mi fa strano che sia anime che film riescano ad adattare la stessa quantità di volumi, ma alla fine dipende da che succede quindi ci può stare. Arrivando a 13 comunque servirà la quinta, velocizzandola :asd:
Speriamo bene :azz:

sempre madhouse?:azz: spero di no almeno non si sprecano che poi già dall'ultima non c'avevano più voglia:facepalm:

Capisco. Pensavo andassero più veloce con l'anime. In tre stagioni quindi hanno adattato 3 volumi a stagione vedo. Quindi in base al film che ovviamente esce dopo (non penso in mezzo :asd: ) dovrebbe essere come dici. Anche se mi fa strano che sia anime che film riescano ad adattare la stessa quantità di volumi, ma alla fine dipende da che succede quindi ci può stare. Arrivando a 13 comunque servirà la quinta, velocizzandola :asd:
Speriamo bene :azz:
Potrebbero anche mettere metà del volume 12 nell'anime, o anche tutto però avrebbe un finale di stagione molto moscio perchè di preparazione.
Sarebbe un finale in funzione del film che ne gioverebbe senza dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro