Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ep5:

Shallchair e i lucertoloni in accoppiamento. :sard:

Bello il massacro di Cocytus e la misericordia di Ainz-sam-SE NON RESUSCITA CLEMENTINA INVADO NAZARICK.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 05

Bellissimo davvero.

La battaglia tra Cocytos e gli uomini lucertola mi è piaciuta per quanto fosse a senso unico.

Uomini lucertola quindi finalmente sottomessi (ma Ainz chiede a Lulu di controllarli costantemente per scongiurare ribellioni).

Zaryusu mi faceva pena a fine episodio ma il fatto che sia stato riportato in vita è l'ennesima dimostrazione della bontà di Ainz.
E poi vabbè, c'è SHALLCHAIR :pffs:

Ora si può finalmente voltare pagina.

Quoto

Nella sigla si vede una marea di personaggi, non vorrei che lo spazio a loro dedicato sia pochissimo.
Già, se ne vedono davvero tanti :sisi:

Overlord II Anime Reveals Visuals, Cast for New Arc

The official website for the television anime of Kugane Maruyama's Overlord novel series revealed a new key visual, five characters and cast members, and three visuals for returning characters in Overlord II, the anime's second season, on Friday. The anime will enter the Kingdom arc in the sixth episode, "Hiroumono, Hirowarerumono" (Those Who Pick Up, Those Who Are Picked Up), on February 13.
The new cast members are:

Ami Koshimizu as Lakyus

Kimiko Saitō as Gagaran

Yumiri Hanamori as Evileye

Shizuka Ishigami as Tia

Miyu Tomita as Tina

Kiyono Yasuno as Renner

Ryota Ohsaka as Climb

Koji Yusa as Brain

6PW2i2t.jpg

ho paura a chiederlo ma nella copertina postata poco sopra, c'è un guardiano con la maschera (non ricordo il nome) non è che per la seconda volta prenderanno il loro controllo contro Ainz ?

ho paura a chiederlo ma nella copertina postata poco sopra, c'è un guardiano con la maschera (non ricordo il nome) non è che per la seconda volta prenderanno il loro controllo contro Ainz ?
Demiurgous

Probabile o anche una ribellione da parte sua.

Nell'opening tra l'altro si vede un combattimento tra lui e Ainz :sisi:

Come il solito le op madhouse spoilerano l'universo :facepalm:

A questo punto lascio stare il manga che ormai prima di vederlo andare avanti morirò. :rickds:

Meglio l'anime che almeno andrà più avanti del manga :stema:

Episodio 6

Bello :ahsisi:

Ancora non si capisce bene dove andrà a parare questo nuovo arco ma promette abbastanza bene, e gli ultimi episodi stanno dimostrando che la serie può reggersi benissimo in piedi anche senza far apparire Ains-sama.

Demiurgous

Probabile o anche una ribellione da parte sua.

Nell'opening tra l'altro si vede un combattimento tra lui e Ainz :sisi:
Per me

sarà tipo una montatura per aiutare la carriera di Momonga, da come parla (riferito a pergamente e troni) sembra che Demiur stia facendo stragi tra gli umani, magari è diventato troppo famoso e Ainz prende la palla al balzo.

Dubito usino lo stesso espediente due volte di fila.

Episodio 06

Episodio calmo in cui si vedono alcuni dei nuovi personaggi.

Curioso di vedere gli sviluppi soprattutto

per quanto riguarda la ragazza salvata da Sebas e l'organizzazione delle Otto Dita.

Episodio 6
Bello :ahsisi:

Ancora non si capisce bene dove andrà a parare questo nuovo arco ma promette abbastanza bene, e gli ultimi episodi stanno dimostrando che la serie può reggersi benissimo in piedi anche senza far apparire Ains-sama.
E questo è sicuramente un merito e direi anche una peculiarità della serie. Il mondo intorno è così ben costruito che tutto rimane interessante e plausibile

anche senza che venga mostrato il protagonista.
Se ci si pensa bene non è cosa da poco.

Per me

sarà tipo una montatura per aiutare la carriera di Momonga, da come parla (riferito a pergamente e troni) sembra che Demiur stia facendo stragi tra gli umani, magari è diventato troppo famoso e Ainz prende la palla al balzo.

Dubito usino lo stesso espediente due volte di fila.
Mah, non saprei. Vediamo che accade :sisi:

Altro episodio calmo, tuttavia continuo a far fatica a comprendere bene la situazione politica del paese :morristend:

Dalla prossima dovrebbe tornare l'azione da quanto ho letto :predicatore:

Episodio 07

Altro episodio calmo che getta le basi per i successivi.

Anche quando si sposta su questioni politiche, intrighi e così via resta sempre molto interessante imho grazie ad una costruzione di eventi e dinamiche convincente.

Piccolo riepilogo su ciò che si scopre in questo episodio:

Climb protegge la principessa Renner e non è visto di buon occhio a corte a causa delle sue origini.

Il fratello della principessa chiama "mostro" quest'ultima e non condivide gran parte delle sue azioni.

La principessa si fa aiutare dalla Rosa Blu per cercare di indebolire l'organizzazione delle Otto Dita (alcuni nobili, tra l'altro, hanno legami con il capo della tratta degli schiavi Cocco Doll e le figlie di quei nobili sono dame di compagnia della principessa).

Momon non c'ha soldi xD

Solution mi sembra un po' esagerata.. Quali sarebbero poi le prove del possibile tradimento di Sebas? Mah.

Certo che a biondone occhi azzurri/verdi 'sto anime sta messo proprio bene eh :sisi::

%255BHorribleSubs%255D%2BOverlord%2BII%2B-%2B07%2B720p-muxed_001_17328.png
Quanto poi esse bbona Lakyus :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Altro episodio calmo, tuttavia continuo a far fatica a comprendere bene la situazione politica del paese :morristend:
È un tantino intricato a volte :sisi:

Certo è che c'è

una corruzione pazzesca nel regno:ahsisi: L'ultimo episodio l'ha mostrato chiaramente. Renner deve fare attenzione :sisi:

Episodio 07
Altro episodio calmo che getta le basi per i successivi.

Anche quando si sposta su questioni politiche, intrighi e così via resta sempre molto interessante imho grazie ad una costruzione di eventi e dinamiche convincente.

Piccolo riepilogo su ciò che si scopre in questo episodio:

Climb protegge la principessa Renner e non è visto di buon occhio a corte a causa delle sue origini.

Il fratello della principessa chiama "mostro" quest'ultima e non condivide gran parte delle sue azioni.

La principessa si fa aiutare dalla Rosa Blu per cercare di indebolire l'organizzazione delle Otto Dita (alcuni nobili, tra l'altro, hanno legami con il capo della tratta degli schiavi Cocco Doll e le figlie di quei nobili sono dame di compagnia della principessa).

Momon non c'ha soldi xD

Solution mi sembra un po' esagerata.. Quali sarebbero poi le prove del possibile tradimento di Sebas? Mah.

Certo che a biondone occhi azzurri/verdi 'sto anime sta messo proprio bene eh :sisi::

%255BHorribleSubs%255D%2BOverlord%2BII%2B-%2B07%2B720p-muxed_001_17328.png
Quanto poi esse bbona Lakyus :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

È un tantino intricato a volte :sisi:

Certo è che c'è

una corruzione pazzesca nel regno:ahsisi: L'ultimo episodio l'ha mostrato chiaramente. Renner deve fare attenzione :sisi:
Non riesce proprio a digerire Tuare :asd: probabilmente gli dirà che Sebas gli sta nascondendo la ragazza e che questo li distrae dal loro compito (che non ho ancora capito qual è :asd:)

S2 Ep. 6

episodio preparatorio per questo arco dedicato a Sebastian

vedere quella Solution soo jelly is good:alex90: (non la conosco ma come tutte le waifu di Nazarick sicuro meriti di morire male) mi chiedo che tipi di mostri siano siccome abbiamo già visto shalty vampira e Cocytus insetti . . . il solo indizio è Solution che sembrerebbe uno slime:morristend: ma non saprei per Sebastian

il ritorno dello spadacino dai capelli blu:gab: e direttamente da dove l'avevamo lasciato dall'ultimo episodio della prima stagione per giunta:gab: un gran fico fortuna non averlo perso:hail:

nulla da dire su questi otto dita (che faranno sicuramente una brutta fine) e questa gente della Rosa Blu se non per quest'ultimi che venga sicuramente da chiedersi se non possano essere dei giocatori di yggdrasil o relativi minion, sembrano molto forti ma più o meno tutti lo sembrano rispetto a gente normale

S2 Ep. 7

episodio lento ma molto carino con tutte queste piccole romance:claudia:

ahahahah:sarcastic:

2018-02-21-233503jvsoe.jpg

Karmaaaaa!!! così impari a far resuscitare Shalty:pokey:

finalmente una propria introduzione per il best boy:cafè::cafè: ricorda un pò Serpico e mi sta bene così:stema: addirittura la gente della Rosa Blu era stata ingaggiata dalla regina in persona sembrerebbe un personaggio più capace di quanto appaia:sisi:

SOLUTIOOOON!!!!:vigo: come se Sebastian non avesse già fin troppi problemi:darknesskey: diamine mandarla come tappabuchi non sarebbe stata una cattiva idea:ozn:

S2 Ep. 6
episodio preparatorio per questo arco dedicato a Sebastian

vedere quella Solution soo jelly is good:alex90: (non la conosco ma come tutte le waifu di Nazarick sicuro meriti di morire male) mi chiedo che tipi di mostri siano siccome abbiamo già visto shalty vampira e Cocytus insetti . . . il solo indizio è Solution che sembrerebbe uno slime:morristend: ma non saprei per Sebastian

il ritorno dello spadacino dai capelli blu:gab: e direttamente da dove l'avevamo lasciato dall'ultimo episodio della prima stagione per giunta:gab: un gran fico fortuna non averlo perso:hail:

nulla da dire su questi otto dita (che faranno sicuramente una brutta fine) e questa gente della Rosa Blu se non per quest'ultimi che venga sicuramente da chiedersi se non possano essere dei giocatori di yggdrasil o relativi minion, sembrano molto forti ma più o meno tutti lo sembrano rispetto a gente normale
Negli speciali della scorsa stagione presentevano una cameriera a puntata, si vede anche che tipo di mostro è ogni cameriera, forse sul tubo si trovano ancora :sisi:

S2 Ep. 6

mi chiedo che tipi di mostri siano siccome abbiamo già visto shalty vampira e Cocytus insetti . . . il solo indizio è Solution che sembrerebbe uno slime:morristend: ma non saprei per Sebastian

Solution è uno slime. Sebas tian (si scrive staccato) se vuoi proprio saperlo è

un dragonoide che da quel che ho capito è in grado di trasformarsi (diventando più forte) quindi immagino abbia una forma "draghesca"
È un artista marziale (combattimento a mani nude) che usa il ki. Da quel si legge e dalle sue parole si direbbe che solo un personaggio che non è apparso e shalty sono più forti di lui. Lui e yuri alpha (una cameriera) probabile che siano gli unici ad avere un karma positivo che non sia nella fascia neutrale e verosimilmente Sebas è colui con il karma positivo più alto:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro