Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Summer 2018 ci sta molto bene anche considerando com'è finita questa

Un paio di domande sulla 13

Chi è la tipa che perde mezza unghia contro lo spadaccino?

Evileye dovrebbe essere chiaro chi è?

13:

Tutta la messa in scena e l'entrata con i cori di Momon, spettacolo. Hanno alzato un po' anche la qualità per lo scontro (breve) con Jada. :ivan:

Evileye deredere. :rickds:

Le Otto Dita schiavizzati. :rickds:

Alla fine si vede Gilgamesh/Clem uomo.

Nella terza stagione mi hanno detto che ci dovrebbe essere Arche. :ivan::ivan::ivan:

Comunque, la serie è fatta con due euro e sarà anche bastardizzata rispetto alla novel, però cavolo se rimane una cazzofigata. :ivan:

L'unica cosa che non mi piace sono le skill che rimangono giocose "oh no ha castato Rise Undead che consuma 13 MP per 4 secondi ed aumenta il DPS di 2,2% con chance di critico avvelenato ogni 4x4", mentre il resto del mondo è diventato realistico.

Summer 2018 ci sta molto bene anche considerando com'è finita questaUn paio di domande sulla 13

Chi è la tipa che perde mezza unghia contro lo spadaccino?

Evileye dovrebbe essere chiaro chi è?

È Shalltear mascherata.

La scena di Evileye credo fosse solo per farne vedere il volto.

Episodio 13 - FINE

Mah, non proprio una conclusione col botto ma comunque soddisfacente.

Troppo tenera Evileye :claudia:

Brain Unglaus che esulta e riguadagna fiducia per aver tagliato un'unghia a Shalltear :rickds:

Due lire anche per il combattimento finale :sadfrog: Ma comuque meglio della media di molti anime del genere
Questa seconda stagione di Overlord è diverse spanne sotto alla prima, sia per il comparto tecnico di livello medio-basso sia per la qualità dell'intreccio (non che la prima avesse chissà quale trama, però era più appassionante) sia per l'assenza di scene sborone, forse la mancanza più grave :asd: Se non ci fossero stati Sebas, vero MVP della serie, e pochi altri momenti buoni a quest'ora il risultato era a malapena sufficiente.

Ciò nonostante mi ha comunque divertito e intrattenuto, ed ha dimostrato che può reggersi in piedi benissimo senza Momon-san :ahsisi: Voto: 7/10

- - - Aggiornato - - -

Inutile dire che sono contentissimo dell'annuncio della terza stagione :hype: Quando ho letto la notizia di sfuggita su una pagina FB all'inizio ho pensato ad un pesce d'aprile in ritardo :rickds:

Secondo me lì in Madhouse avevano pianificato un'unica stagione da 24-25 episodi ma poi hanno deciso di spezzarla in due per non correre rischi, e se fosse veramente questo il caso non è una brutta idea :ahsisi:

Secondo me lì in Madhouse avevano pianificato un'unica stagione da 24-25 episodi ma poi hanno deciso di spezzarla in due per non correre rischi, e se fosse veramente questo il caso non è una brutta idea :ahsisi:
Ma si, è stata chiaramente pensata per essere più lunga. Un annuncio cosi presto è la conferma che è stata prodotta tutta in blocco :ahsisi:

Episodio 13

E il piano per accrescere la fama di Momon è portato a compimento :asd:

La Otto Dita viene sconfitta.

Alla fine si vedono due nuovi personaggi, spero stavolta non se li dimentichino :asd:

Evileye mostra il volto, ho avuto un orgasmo :ivan:

Tuareniña si insedia ufficialmente a Nazarick :ivan:

Quoto su per giù tutto quello che ha detto Metal: seconda stagione così così, c'è da registrare un calo nel comparto tecnico, 5 episodi

solo sulle lucertole, 5 Braccia e Otto Dita sconfitti
e poco altro.

Sebas miglior personaggio ma positivo anche l'ingresso della

Rosa Blu e altri personaggi come la principessa.

Considerando gli ultimi episodi su Shalltear che non mi convinsero per nulla (season I), la valuto più o meno come valutai la prima stagione.

7/10

Ciò che più mi colpisce di Overlord è il fatto che riesca sempre ad intrattenere e coinvolgere qualsiasi cosa mostri.

La carne al fuoco è tanta, vediamo che succede in questa terza stagione.

MADHOUSE FA LE TERZE STAGIONI!!! :ivan::ivan::ivan:

S2 Ep. 13 END

1363042000_fred-heartattack-o.gif

... oddio ... oh ... non fateli sti scherzi ... quasi rimasto secco pensavo che fosse scoccata l'ora per Brain

leggermente rivalutata shalty non l'avrei mai perdonata:darknesskey: se gli avesse torto un capello:darknesskey:

btw i due ormai sono praticamente una coppia a questo punto:asd: confermato al 100% che il tizzio da non uccidere è Climb siccome lo vede e si blocca:sisi:

incredibile vedere Evileye non soccombere in un nano secondo contro due maid:morristend:

ok fino alla copertura dell'attacco all'organizzazione ci eravamo arrivati, oh e finalmente si arriva al punto che Demiurgo stia rapendo gente volutamente vago per il loro "impiego" (a questo punto non so più nemmeno se pensare che stia complottando qualcosa o sia semplice noncuranza delle vite umane:morristend:)e finalmente viene anche ritoccato l'argomento della deumanizzazione del nostro protagonista era ora:asd: . . . e nulla . . . stiamo messi male forte:andro: "ci sono vecchi donne e bambini giusto?" "uccidili senza farli soffrire almeno se non hanno opposto resistenza":andro:

scusatemi ma che ci fa Momon con l'arma dell' uomo lucertola non dovrebbe essere uno stuzzicadenti paragonato agli oggetti che ha a disposizione???:morristend: l'ha potenziata? il fatto che ad usarla un mago l'ha boostata?:morristend: si vedono delle scritte sulla lama:morristend::morristend:

quindi il nuovo biondino alla fine è il fratello del grassoccio contro cui si complottava? qualche episodio fa ok:morristend:

ma tutte quelle maid difronte a Tsuare? sono umane?:morristend: le poche risparmiate dalla rappresaglia di Demiurgo?!:morristend: ed intanto la Maid Bau gliela molla lì a Sebas l'idea del matrimonio lol:asd:

mado che gran farsa non posso trattenermi dal ridere al grido di vittoria di Momon e la musica che parte:rickds::rickds::rickds: che disagio:rickds::rickds:

considerazione finale:

devo dirmi abbastanza soddisfatto personalmente e sono contento della direzione quasi opposta rispetto alla prima season davvero troppo edgye e stupida se fosse continuata su quella linea credo proprio che il droop sarebbe sopraggiunto invece questa seppur carente sotto altri comparti mi ha davvero risollevato l'interesse con personaggi secondari come quelli umani che se la giocano costantemente sul filo del rasoio con i nostri super snoob ed over powered protagonisti, adesso che la trama e personaggi sono tutti in moto la terza dovrà solo prendere quello che di buono si è fatto nelle prime due non nascondo un certo hype ma sono contento che ci sarà una pausa:asd: avessimo sempre degli annunci alla fine di ogni stagione anche di soli 12/13 episodi vivremmo in un mondo perfetto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
13

Buon finale di stagione, potevano investire qualche soldo in più, ma va bene cosi, speriamo nella prossima.

Si conferma sempre di più l'apatia di Ainz, questa volta Demiurge gli ha detto chiaro e tondo che ha rapito degli umani (per farne cosa poi?), ma la massima reazione è stata quella di dare una morte indolore a chi non si oppone.

Voglio proprio vedere a cosa stanno puntando sottomettendo le 8 dita, rapendo umano e allevandoli. È confermata anche la collaborazione con la principessa matta, quindi qualcosa che bolle in pentola c'è.

I due personaggi che si vedono nel finale si conoscono e mi sono perso qualcosa o sono del tutto nuovi? Tipo quelli della prima puntata che non si sono più visti....

Vedo che nessuno ha fatto caso ad un paio di cose su Evileye:rickds:

avete fatto caso al fatto che menzionava che non incontrava persone "interessanti" in secoli? e nell'ultimo episodio quel "strano dentino" quando gli si è rotta parte della maschera? e poi sul finale si vede che ha gli occhi rossi....

bene signori è

una vampira:rickds: altro che umana...

della serie in questa saga

gli umani sono ***** fumante, se sei "forte" non sei umano.
Il succo della NON trama della saga. Si non è altro che un "world building" con i soliti pg over power (che ormai mi stanno sulle scatole così come tutta la roba fantasy high power). La prossima stagione immagino già la gente che inizierà a imprecare sul comportamento "viscido" dei nostri. Si il mantra gli umani sono ***** e i "mostri" sono i veri "fighi"continuerà raggiungendo nuove vette:bah!:.

avete fatto caso al fatto che menzionava che non incontrava persone "interessanti" in secoli? e nell'ultimo episodio quel "strano dentino" quando gli si è rotta parte della maschera? e poi sul finale si vede che ha gli occhi rossi....

bene signori è

Il succo della NON trama della saga. Si non è altro che un "world building" con i soliti pg over power (che ormai mi stanno sulle scatole così come tutta la roba fantasy high power). La prossima stagione immagino già la gente che inizierà a imprecare sul comportamento "viscido" dei nostri. Si il mantra gli umani sono ***** e i "mostri" sono i veri "fighi"continuerà raggiungendo nuove vette:bah!:.
Be' che nascondesse qualcosa per via della sua forza superiore ai restanti membri delle Blue Roses era palese :asd: Ma che fosse una vampira no, non me lo aspettavo e non avevo fatto caso a quei particolari.

Riguardo al resto, mah per quanto mi riguarda la questione pg overpowered finora più che un problema della serie semmai è un suo pregio visto che ci ha regalato molte scene fighissime o esilaranti a seconda di come è stata usata. Vediamo come andrà nella prossima stagione.

bene signori è

Era già palese dalla prima stagione che i personaggi principali sono tutti overpower in confronto al resto del nuovo mondo, l'unica difficoltà che ha incontrato Ainz è stata la sfida con Shalty, ma solo perchè voleva fare tutto da solo, altrimenti auguri. Al contrario mi ha sorpreso il fatto che Evileye potesse tenere testa alle maid.

Riguardo il comportamento di Ainz & co, dopo l'ultimo episodio "dona loro una morte indolore" Ainz l'abbiamo definitivamente perso, mentre per gli altri idem come sopra, gli umani li mangiano letteralmente. Per me è un punto a favore delle serie, non sono tante le storie dove il protagonista è il cattivo, vedremo se si relazionerà mai con qualcuno al di fuori di Nazarick e come la prenderanno.

Finito, un generale un gradino sotto la prima ma comunque interessante. un po di world-building (

utile? le cose importanti nascoste rimangono nascoste:asd:
)

Le due saghe lucentole e sebas che fa cose sono interessanti, ci sono buoni pg senza pescare tra i principali. Sebas sopratutto :stema:
Grande l'annuncio della terza stagione perché ancora non sappiamo nulla

dei misteri con cui era finita la prima:asd: Sebas faceva da esca per chicosa?:morris82:

voto generale 7, meno della prima ma tiene bene

- - - Aggiornato - - -

Ti sembrerà una cazzata ma non mi quadravano le proporzioni :asd:

Dalla scorsa serie era confermato che shalltear usa il push-up, non ci si può fidare delle proporzioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

bene signori è

Evileye si capiva diciamo da quando parlava di "centinaia d'anni" :nev: non direi comunque che tutti gli umani sono schifo, non credo che quelli della teocrazia siano non-umani:sisi:

Recuperata anche la S2, ha avuto meno momenti bad ass ma ha il gran pregio di risultare interessante con meno Ainz a schermo, hype per la S3 tremendo.

Datemi more Lupusregina ed Evileye nella terza stagione e si gode male :asd:

30742323_1667057416703603_3019254106624622592_n.png

30741941_1667096483366363_2192282613618573312_n.png

30742323_1667057416703603_3019254106624622592_n.png

30741941_1667096483366363_2192282613618573312_n.png
:cuore:

Mi piacerebbe vedere di più anche Solution che in battaglia dovrebbe essere bella tosta :sisi:

Recuperata anche la S2, ha avuto meno momenti bad ass ma ha il gran pregio di risultare interessante con meno Ainz a schermo, hype per la S3 tremendo.
Più Evileye per un mondo migliore:sisi:

Per quanto mi riguarda abbiamo visto all'opera sebas e demiurge, sono soddisfatto così:gab:

La terza stagione dovrebbe arrivare alla novel 9 o 10. Ho letto i titoli delle novel e si prospetta una stagione esagerata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro