- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MADHOUSE FA LE TERZE STAGIONI!!!
Summer 2018 ci sta molto bene anche considerando com'è finita questaUn paio di domande sulla 13
Chi è la tipa che perde mezza unghia contro lo spadaccino?
Evileye dovrebbe essere chiaro chi è?
Ma si, è stata chiaramente pensata per essere più lunga. Un annuncio cosi presto è la conferma che è stata prodotta tutta in bloccoSecondo me lì in Madhouse avevano pianificato un'unica stagione da 24-25 episodi ma poi hanno deciso di spezzarla in due per non correre rischi, e se fosse veramente questo il caso non è una brutta idea![]()
Ti sembrerà una cazzata ma non mi quadravano le proporzioniNo, davvero non avevi capito che era
:deluso:Shally?
Vedo che nessuno ha fatto caso ad un paio di cose su Evileye
avete fatto caso al fatto che menzionava che non incontrava persone "interessanti" in secoli? e nell'ultimo episodio quel "strano dentino" quando gli si è rotta parte della maschera? e poi sul finale si vede che ha gli occhi rossi....
bene signori è
una vampiraaltro che umana...
della serie in questa saga
Il succo della NON trama della saga. Si non è altro che un "world building" con i soliti pg over power (che ormai mi stanno sulle scatole così come tutta la roba fantasy high power). La prossima stagione immagino già la gente che inizierà a imprecare sul comportamento "viscido" dei nostri. Si il mantra gli umani sono ***** e i "mostri" sono i veri "fighi"continuerà raggiungendo nuove vettegli umani sono ***** fumante, se sei "forte" non sei umano..
avete fatto caso al fatto che menzionava che non incontrava persone "interessanti" in secoli? e nell'ultimo episodio quel "strano dentino" quando gli si è rotta parte della maschera? e poi sul finale si vede che ha gli occhi rossi....
bene signori è
Il succo della NON trama della saga. Si non è altro che un "world building" con i soliti pg over power (che ormai mi stanno sulle scatole così come tutta la roba fantasy high power). La prossima stagione immagino già la gente che inizierà a imprecare sul comportamento "viscido" dei nostri. Si il mantra gli umani sono ***** e i "mostri" sono i veri "fighi"continuerà raggiungendo nuove vettegli umani sono ***** fumante, se sei "forte" non sei umano..
Ti sembrerà una cazzata ma non mi quadravano le proporzioni![]()
bene signori è
:cuore:Datemi more Lupusregina ed Evileye nella terza stagione e si gode male
![]()
![]()
Più Evileye per un mondo miglioreRecuperata anche la S2, ha avuto meno momenti bad ass ma ha il gran pregio di risultare interessante con meno Ainz a schermo, hype per la S3 tremendo.
Datemi more Lupusregina ed Evileye nella terza stagione e si gode male![]()