Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto i titoli delle novel e si prospetta una stagione esagerata :rickds:
Li metto sotto spoiler

Volume 9: The Magic Caster of Destroy

Volume 10: The Ruler of Conspiracy
In effetti promettono bene :ahsisi:

Madhouse Returns for 3rd Season of Overlord Anime

The 13th volume of Kugane Maruyama's Overlord novel series (seen right) revealed on Friday that Madhouse will return from the first two anime series to animate Overlord III, the third television anime adaptation of the novels. Maruyama also stated in the author comments that he plans to release the series' next novel volume next year.
The third season will premiere in July. The new season will add the cast members Takahiro Sakurai as Gilkunif and Takaya Hashi as Fulder. Funimation will offer a simuldub for the third season.
quindi hanno mollato solo opm :ahsisi:

Novel annunciata da J-Pop al Comicon 2018!
d5SpW0Z.jpg
Bella notizia :sisi: Ho letto qualche passaggio della web novel in inglese e l'ho trovata molto scorrevole, stavo giusto pensando di acquistare la light novel in inglese, ma ora aspetterò quella italiana

Novel annunciata da J-Pop al Comicon 2018!
d5SpW0Z.jpg
ottima news, rimane sempre la speranza per konosuba (con la premessa sugli isekai e le tante richieste che hanno ricevuto di recente ci stavo credendo :tragic:) e altri titoli di questo tipo (novel, non isekai :sisi:)

Da quello che avevano detto in passato per me questa è stata una sorpresa, visto quanto è rischioso il mercato delle LN in Italia.

Da quello che avevano detto in passato per me questa è stata una sorpresa, visto quanto è rischioso il mercato delle LN in Italia.
è evidente che mentivano sapendo di mentire, perchè le novel che vendono sono sao, re:zero e danmachi :asd: fa un po' capire che il genere è apprezzato :asd:

poi il manga vende bene.

tra non tantissimo mi aspetto l'annuncio di sword oratoria

Bisognerebbe quantificare la parola "vendono" visto che in fumetteria almeno per la mia esperienza le ho sempre viste sugli scaffali :asd: In ogni caso questo annuncio è l'ennesima dimostrazione che la J-Pop è ora come ora l'unico editore che punta veramente sui prodotti cartacei giapponesi e si vuole prendere qualche rischio.

Bisognerebbe quantificare la parola "vendono" visto che in fumetteria almeno per la mia esperienza le ho sempre viste sugli scaffali :asd: In ogni caso questo annuncio è l'ennesima dimostrazione che la J-Pop è ora come ora l'unico editore che punta veramente sui prodotti cartacei giapponesi e si vuole prendere qualche rischio.
beh, in quelle che frequento io, nelle prime settimane le riordinano sempre diverse volte :asd:

OxT, MYTH&ROID Perform Songs for Overlord III Anime Season

The staff of Overlord III, the third television anime season based on Kugane Maruyama's Overlord novel series, revealed on Wednesday that OxT and MYTH&ROID are returning to perform the opening and ending theme songs, respectively, of the new anime.
OxT's opening theme song is titled "VORACITY," and the CD single is slated to ship on July 25. MYTH&ROID's ending theme song remains untitled, but the CD single is slated for August 8.

OxT and MYTH&ROID previously performed the opening and ending theme songs, respectively, of both the first and second season. MYTH&ROID founding member and former vocalist Mayu left the group to pursue a solo career last November, just before the second season's January premiere. The vocalist KIHOW joined the group last year.

Overlord Author Kugane Maruyama, Anime Director Naoyuki Ito, Goblin Slayer Author Kumo Kagyu to Attend Anime Expo

Kadokawa's BookWalker website announced on Friday that it will bring light novel authors Kugane Maruyama and Kumo Kagyu to this year's Anime Expo as guests, as well as anime director Naoyuki Itou. BookWalker and Kadokawa also host a screening of the first episode of Overlord III, the third season of the Overlord anime, as well as a sneak peek of the Goblin Slayer anime. Both authors will have separate panels and autograph sessions.
- - - Aggiornato - - -

Primo episodio della S3 di Overlord in anteprima all'Anime Expo quindi :ahsisi:

"presumo non ci sia nessuno sciocco che non l'aveva compreso"

Ce l'hai dietro.:imfao:

questo essere quasi fuori contensto dal mondo del protagonista é molto divertente. Vittima degli eventi.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodi 1-2

Inizio decisamente migliore di quello della passata stagione, c'è più qualità e anche se la storia non ha ancora ingranato molte scene mi hanno divertito. Promette bene :ahsisi:

"presumo non ci sia nessuno sciocco che non l'aveva compreso"

Ce l'hai dietro.:imfao:

questo essere quasi fuori contensto dal mondo del protagonista é molto divertente. Vittima degli eventi.
Ho riso come un idiota in quel pezzo, troppo bello :rickds:

Episodi 1-2
Inizio decisamente migliore di quello della passata stagione, c'è più qualità e anche se la storia non ha ancora ingranato molte scene mi hanno divertito. Promette bene :ahsisi:

Ho riso come un idiota in quel pezzo, troppo bello :rickds:
ma io non capisco, ma la scenetta del bagno e la sceneta di albedo dell'episodio 1? rimangono cosi? le ho trovate inconcludenti

poi gli episodi dovevano uscire il martedi pomeriggio alle 16:30 l'episodio 2 è uscito in ritardo per qualche motivo oppure e semplicemente una contratwempo che puo succedere a yamato ogni tanto?

ma io non capisco, ma la scenetta del bagno e la sceneta di albedo dell'episodio 1? rimangono cosi? le ho trovate inconcludenti
Si tratta di gag che hanno come unico scopo quello di far ridere, personalmente non trovo necessario mostrare quello che succede dopo in queste occasioni.

poi gli episodi dovevano uscire il martedi pomeriggio alle 16:30 l'episodio 2 è uscito in ritardo per qualche motivo oppure e semplicemente una contratwempo che puo succedere a yamato ogni tanto?
Un lieve ritardo ci può stare, Yamato non è affidabilissima e puntualissima.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro