Cosa c'è di nuovo?

Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Ma uno face to face con quei due tipi semidei immagino bisognerà aspettare il film o una quinta/sesta stagione vero? :dsax:
Mi sto leggendo la novel ma dopo 2 libri sono arrivato solo allo scontro Honyopenyoko (Shalltear per gli amici), di questo passo mi ci vorranno un bel pò di volumi per raggiungere la serie.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Mi sto leggendo la novel ma dopo 2 libri sono arrivato solo allo scontro Honyopenyoko (Shalltear per gli amici), di questo passo mi ci vorranno un bel pò di volumi per raggiungere la serie.

Com'è la novel? Scritta bene?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,415
Medaglie
17
Ok, ho visto gli episodi nuovi. Ammetto che ricordavo poco di alcuni dettagli della passata stagione ma non mi aspettavo diventasse "games of thrones", si è incasinato di botto :rickds:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
ep 5
carina la questione dei Nani anche se forse ci sono state troppe chiacchiere che potevano essere dimezzate almeno ma vabbè adesso padrone Ainz aiuterà anche i Nani e sarà bello il prossimo ep dove spero avremo tanta azione e vedremo Shalltear combattere seriamente e soprattutto con probabilmente nemici più forti e non queste mezze tacche





 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Mi sta piacendo un botto, penso abbia il world building migliore di tutte ste serie isekai jap ahah
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Mi sta piacendo un botto, penso abbia il world building migliore di tutte ste serie isekai jap ahah
Si è molto valida come serie peccato che abbiamo episodi come il 6 che per una cavolo di alleanza coi nani perdiamo un intero episodio in chiacchiere
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,415
Medaglie
17
Mi chiedo in che anno di questo millennio sapremo
Come mai lui è l'unico giocatore lì dentro, che fine hanno fatto gli amici che spesso nomina, insomma la roba che fa parte della realtà :asd:
Sarà lunghissima :rickds:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Mi chiedo in che anno di questo millennio sapremo
Come mai lui è l'unico giocatore lì dentro, che fine hanno fatto gli amici che spesso nomina, insomma la roba che fa parte della realtà :asd:
Sarà lunghissima :rickds:
entro la decima stagione lo sapremo magari
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Si è molto valida come serie peccato che abbiamo episodi come il 6 che per una cavolo di alleanza coi nani perdiamo un intero episodio in chiacchiere

Ma sinceramente non mi è pesato, anzi è volata via ahah Mi piacciono molto anche episodi come questo senza azione.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Ma sinceramente non mi è pesato, anzi è volata via ahah Mi piacciono molto anche episodi come questo senza azione.
Ma beh non che sia brutta per carità però potevano fare un 50 e 50 l’unica azione è quella roba contro quelli scarsi dei lupi
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Vediamo che combina contro i draghi :iwanzw:
Visto ora l’ep 7
Ma Ainz è un grande però forse è stato tutto troppo immediato e sbrigativo soprattutto contro i draghi va bene il figlio che non è bravo a combattere però dal padre mi aspettavo qualcosa di serio mentre vabbè i quagoa sono scarsi a priori li avevamo già visti in precedenza e va bene così però pure Shalltear sembrava di vedere qualche gioco musou dove ammazzi nemici a migliaia alla volta senza difficoltà avrei voluto un bello scontro con il capo e nulla







 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
L'avversio tosto della stagione dovrebbe essere quello con l'armatura di drago nella sigla, sperem di vedere qualcosa di serio prima o poi xD

Rufy21100 Ma come le fai le gif?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
L'avversio tosto della stagione dovrebbe essere quello con l'armatura di drago nella sigla, sperem di vedere qualcosa di serio prima o poi xD

Rufy21100 Ma come le fai le gif?
Si quello pare cazzuto uso giphy mi trovo bene ed è immediato mi diverto un mondo a farlo con gli anime
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,423
Reazioni
3,115
Medaglie
8
Tutto molto molto sbrigativo, tagliuzzato e riarrangiato.
Il worldbuilding è quasi a terra, anche i dialoghi dei personaggi sono al minimo, non si sente quasi per nulla la tensione di Shalltear che in qualsiasi momento possa andare in frenzy ecc..., tutte battutine piatte che cadono sorde in un mondo esautorato dal vibrante respiro fantastico che lo dovrebbe permeare.
L'avversio tosto della stagione dovrebbe essere quello con l'armatura di drago nella sigla, sperem di vedere qualcosa di serio prima o poi xD

Rufy21100 Ma come le fai le gif?
Quello è platinum dragon che hai visto nella prima stagione.

Tra l'altro aprendo il discorso, sono stupito saltino tutto per andare all'ultimo volume.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Quello è platinum dragon che hai visto nella prima stagione.

Tra l'altro aprendo il discorso, sono stupito saltino tutto per andare all'ultimo volume.

Dovrebbero adattare novel 10 11 e 14, e successivamente uscirà un film che adatta novel 12 e 13
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,415
Medaglie
17
Dovrebbero adattare novel 10 11 e 14, e successivamente uscirà un film che adatta novel 12 e 13
Aspè non ho capito...saltano due novel nell'anime ma vanno avanti? Sono per caso cose che magari succedono altrove e quindi non è un problema vederle dopo aver visto l'adattamento della novel 14? (che, da quel che dici, sarà la fine di questa quarta stagione)
 
Top