Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, leggendo gli ultimi commenti ho capito perchè alcune cose non mi tornavano nell'ultima puntata :asd: manca un pezzo.

Praticamente nella discussione iniziale hanno detto quello che succederà nel film.

Parlando invece della puntata, il Re sta perdendo colpi, se Zanac non diventa Re, la vedo grigia per il regno.

Per un anime only credo sia caotico tenere il passo con la geopolitica.
Almeno una mappa nell'intro ce la potevano mettere.

Finalmente un buon episodio, hanno tagliato tutti gli eventi di Philip grazie a dio, erano di una noia mortale.

Ed è stato come pensavo hanno saltato i fatti del film e dritti all'ultimo volume senza cambiare nulla.

Episodio 9 molto interessante per l’apparizione di Negredo e il combattimento finale dove c’è quella specie di Gundam con armatura rossa molto figo

tra laltro è possibile che il tizio rosso sia un altro giocatore ?

Ultima puntata un po' scadente come qualità.
La riunione per il reclutamento della theocracy che aspettavo di vedere fatto abbastanza male.
Black scripture molto meh, più intimidatoria nella novel, anche Azuth gravemente tagliato manca tutta la sua spocchiosità che faceva da vetrina a chi gli sta dietro.

Ep 11

Armatura bianca anch’esso è un giocatore e non me l’aspettavo carino lo scontro anche se credevo Ainz lo mettesse ko subito e non si facesse problemi per quella cavolo di barriera
il giocatore rosso invece è una mezza tacca anche se avrei preferito vedere altro del combattimento ma vabbè invece il drago che parla di Ainz sembra conoscere veramente bene i giocatori chi sarà ?

Ultima modifica:
Ep 11

Armatura bianca anch’esso è un giocatore e non me l’aspettavo carino lo scontro anche se credevo Ainz lo mettesse ko subito e non si facesse problemi per quella cavolo di barriera
il giocatore rosso invece è una mezza tacca anche se avrei preferito vedere altro del combattimento ma vabbè invece il drago che parla di Ainz sembra conoscere veramente bene i giocatori chi sarà ?

Non sono giocatori. Il drago sa chi sono i giocatori ma lui non dovrebbe esserlo. Il tipo invece ha solo l'armatura che viene dal gioco ma lui non è un player (gliela data il drago, infatti alla fine è dubbioso visto che lui è una mezza sega e potrebbe darla a qualcuno di più forte ahah)

Non sono giocatori. Il drago sa chi sono i giocatori ma lui non dovrebbe esserlo. Il tipo invece ha solo l'armatura che viene dal gioco ma lui non è un player
Il drago non penso però sembra saperne molto…
Dalla frase finale quando dice a armatura rossa ricordati che mi sono fatto chiamare Riku Aganeia pensavo lo fosse vabbè

Il drago non penso però sembra saperne molto…
Dalla frase finale quando dice a armatura rossa ricordati che mi sono fatto chiamare Riku Aganeia pensavo lo fosse vabbè

Sa chi sono ma lui non lo è, l'armatura d'argento la controlla sempre lui dalla distanza.
Per lui i player sono il male da sconfiggere.

Annunciato il doppiaggio di tutte e 4 le stagioni, in arrivo su anime generation.

Vista la 11

alla fine Pandora e Alberto hanno giocato con questi 2, mi aspettavo qualcosa di più dal drago, magari di persona è più forte.

Comunque:
  • Re-eslize preso
  • Baharuth preso
  • Nani presi
  • Holy preso

Manca solo Slane Theocracy o ci sono altri regni?

Ultima modifica:
Vista la 11

alla fine Pandora e Albeda hanno giocato con questi 2, mi aspettavo qualcosa di più dal drago, magari di persona è più forte.

Comunque:
  • Re-eslize preso
  • Baharuth preso
  • Nani presi
  • Holy preso

Manca solo Slane Theocracy o ci sono altri regni?
Tra i sigilli della dichiarazione di guerra c'era anche il dragonic kingdom, che sta a sud est attualmente impegnato con la guerra contro il beastman kingdom.
Tecnicamente anche le Abelion hills sono loro non ufficialmente, dove vivono i demi-human, l'area ad est dell'holy kngdom.
Poi c'è a nord ovest il council state fondato da platinum dragon lord (quello che hai visto nell'episodio) dove ci vivono umani, demi-human e draghi in armonia.
A sud l'elf kingdom che è in guerra con la slane theocracy.

I1diAxi.jpeg

My feelings per l'episodio
mfld2dojcxn91.jpg

Tra i sigilli della dichiarazione di guerra c'era anche il dragonic kingdom, che sta a sud est attualmente impegnato con la guerra contro il beastman kingdom.
Tecnicamente anche le Abelion hills sono loro non ufficialmente, dove vivono i demi-human, l'area ad est dell'holy kngdom.
Poi c'è a nord ovest il council state fondato da platinum dragon lord (quello che hai visto nell'episodio) dove ci vivono umani, demi-human e draghi in armonia.
A sud l'elf kingdom che è in guerra con la slane theocracy.

I1diAxi.jpeg

My feelings per l'episodio
mfld2dojcxn91.jpg
E il dragonic lo prende ancora nel film? Nella serie non si mai visto.

Quindi mancano Slane, Elfi ed il regno del Drago.

Gli avventurieri di Slane alla fine non si sono mossi, vedremo nell'ultima puntata.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

E il dragonic lo prende ancora nel film? Nella serie non si mai visto.

Quindi mancano Slane, Elfi ed il regno del Drago.

Gli avventurieri di Slane alla fine non si sono mossi, vedremo nell'ultima puntata.

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
No non si è visto nel film, appare solo vagamente nella LN con qualche infodump.
Il film è solo holy kingdom e demi-humans.

No, la Slane theocracy non si muove direttamente contro il SK, si cagano sotto dalla paura dopo la guerra nelle piane di katze.
Stanno ammassando forza militare, come hai visto fare alla black scripture scorsa puntata.

Comunque si nelle vicinanze ai territori conquistati c'è quello.

Qualcuno mi può ricordare qual è il rapporto tra
Unglaus e Sebas? Visto che il primo nomina il secondo nell'ultimo episodio ma al contempo è passato davvero troppo tempo da quando ho visionato le stagioni precedenti.

Qualcuno mi può ricordare qual è il rapporto tra
Unglaus e Sebas? Visto che il primo nomina il secondo nell'ultimo episodio ma al contempo è passato davvero troppo tempo da quando ho visionato le stagioni precedenti.
Sebas è quello che insegna a sconfiggere la paura della morte ad Unglaus e Climb.
Unglaus era in PTSD dopo il combattimento tagliaunghie con Shalltear.

Sebas è quello che insegna a sconfiggere la paura della morte ad Unglaus e Climb.
Unglaus era in PTSD dopo il combattimento tagliaunghie con Shalltear.

Verissimo, mi è improvvisamente tornato tutto in mente, grazie :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro