Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avendo nulla da fare sono andato a vedere il film. Sostanzialmente una stronzatina xD

Si sente troppo la mancanza di un villain che gli tenga testa in qualche modo
Ma era quello che adattava le due novel saltate dall'ultima stagione giusto?

Non immagino neanche quanto hanno rushato.
Post automatically merged:

Non avendo nulla da fare sono andato a vedere il film. Sostanzialmente una stronzatina xD

Si sente troppo la mancanza di un villain che gli tenga testa in qualche modo
Più che lui, direi testa a testa ai comprimari, tutta la premessa è che lui sia op.
In questo senso prima stagione era composta ottimamente proprio perchè mette a confronto il suo arsenale e la sua tattica contro un npc creato dal suo compagno di gilda.

Non immagino neanche quanto hanno rushato.
Post automatically merged:

Più che lui, direi testa a testa ai comprimari, tutta la premessa è che lui sia op.
In questo senso prima stagione era composta ottimamente proprio perchè mette a confronto il suo arsenale e la sua tattica contro un npc creato dal suo compagno di gilda.

Eh esatto, in particolare in questo film
la trama è tutta orchestrata da lui e da demiurgo e non c'è chissa che colpo di scena finale o avanzamento di trama importante... se non lo vedi non ti perdi chissà cosa

non ho letto il manga ne altro materiale in merito, quindi non ho termini di paragone, prima o poi rimedierò perchè è un mondo che interessa moltissimo.

ho finalmente visto la stagione 4, avendo solo netflix, a me è piaciucchiata abbastanza, avevo letto alcune recensioni non troppo lunsinghiere e quindi sono andato con aspettative basse ma a me è piaicuta
alla fine viene messo un altro tassello nel grande piano di ainz, se così si può chiamare, e nella macro storia inseriscano personaggi interessanti, tral'latro pur essendo chiaramente una stagione di assestamento dove si ribadisce il ruolo di ainz e nazarik in questo mondo, presents diversi elementi non action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro