One/Series Overwatch 2 | SG: 8.0 | Stagione 4: 11 Aprile |

Pubblicità
Si zero healer purtroppo, io ci ho provato a usare la bionda un po', ma non attacca?? :morristenda:

Ripeto come dissi tempo fa, rimpiango un veicolo come in Paladins così come la salute che si rigenera.
Con la freccia destra del d-pad cambi l'arma di Mercy e le metti una pistola, ma il suo riolo principale è curare e pitenziare i danni degli altri.

Se non lo avete mai giocato, andate nell'area di addestramento e studiatevi le abilità dei singoli eroi

Edit1: mi domando quanto ci metterà la gente ad imparare a non andare in bocca ai nemici, immagino molto visto che c'è gente che lo faceva ancora nell'1 :dsax:

Edit2: mi pare di aver capito che la moneta di gioco si ottiene solo con le settimanali

Ultima modifica:
Si zero healer purtroppo, io ci ho provato a usare la bionda un po', ma non attacca?? :morristenda:

Ripeto come dissi tempo fa, rimpiango un veicolo come in Paladins così come la salute che si rigenera.
Mercy? Devi switchare l'arma premedo a destra la croce direzionale.

Ogni volta che sblocco un obbiettivo (prima o poi finiranno), il gioco si disconnette e mi mette in coda 10.000. Bel bug :asd:

Ora ho tutti i personaggi sbloccati. Così, di botto :segnormechico:

Si abbastanza tragicomico come inizio.
Crasha pure a volte e ti devi risorbire 20k di giocatori davanti.

Adesso era arrivato a 0 e ne sono spuntati altri 20k.

Si abbastanza tragicomico come inizio.
Crasha pure a volte e ti devi risorbire 20k di giocatori davanti.

Adesso era arrivato a 0 e ne sono spuntati altri 20k.
Credo siano numeri fake, dice 20.000 magari sono 1000, o meno. O forse manco c'è una reale coda :asd:

Il fatto che sia f2p lo ha inondato di gente che nemmeno ci prova a capire il proprio ruolo :bah!: e come al solito mi tocca usare sempre l'healer

Pure a me mancano i dati dell'1
Il mio timore iniziale è proprio quello: mai come in Overwatch avere team bilanciati è fondamentale, e soprattutto gente che sappia giocare bene e non concentrata a fare solo kill

Vabbè all'inizio è normale, già tempo qualche giorno e parecchi tornano sui vari BR.

Comunque io ci rinuncio, se ne parla in tarda serata.

Genji dite che vale la pena di impararlo?

Vabbè all'inizio è normale, già tempo qualche giorno e parecchi tornano sui vari BR.

Comunque io ci rinuncio, se ne parla in tarda serata.

Genji dite che vale la pena di impararlo?
Io non sono mai riuscito a giocarci decentemente, ma incontravo sempre persone che facevano stragi con lui :asd:

Comunque niente, come scrivevo di là su PS5 mi da sempre errore, e su Xbox continua a dirmi che ho una versione di prova.

Non potete capire quanto sto rosicando male di non poterci giocare.

Comunque niente, come scrivevo di là su PS5 mi da sempre errore, e su Xbox continua a dirmi che ho una versione di prova.

Non potete capire quanto sto rosicando male di non poterci giocare.
Non va nemmeno a me, evidentemente c'è troppa gente collegata

Hanno buffato Moira?
È tornata ancora una volta ad essere il best dps del gioco, fa tranquillamente 30 kill e 1 morte ad ogni partita, chiunque la abbia in mano (d'altronde è un pg per senza mani)

Hanno buffato Moira?
È tornata ancora una volta ad essere il best dps del gioco, fa tranquillamente 30 kill e 1 morte ad ogni partita, chiunque la abbia in mano (d'altronde è un pg per senza mani)
La gente nuova non ha mezza idea di come counterare Moira, specie le DVA :asd:

La gente nuova non ha mezza idea di come counterare Moira, specie le DVA :asd:
Eh ma io non sono nuovo, semplicemente passando da 6v6 a 5v5 deve essere nerfata perché ora come ora fa tutti i reparti da sola praticamente

Eh ma io non sono nuovo, semplicemente passando da 6v6 a 5v5 deve essere nerfata perché ora come ora fa tutti i reparti da sola praticamente
Io pure su OW1 avevo spesso l'oro in danni, in cure etc nella stessa partita e non solo con Moira, ma anche con altri healer :asd: dipende sempre dal team in cui finisci perché se ti ritrovi con DPS scandalosi, l'unica è passare a tank/healer che menano di più.

Moira è molto forte specialmente perchè ha l'evasione, ma quello che mi preoccupa di più che ho notato è che il ruolo del tank è molto più marginale rispetto al primo essendocene uno solo nelle partite con i ruoli ed essendoci meno barriere e tutto ciò rende più difficile il lavoro degli healer che devono compensare molti più danni rispetto a prima e spesso non si riesce a salvare gli alleati

Beati voi che almeno una partita siete riusciti a farla :sard:
Non sarebbe male farne altre, se si decidesse ad andare :dsax:

Provato adesso prima di andare a lavoro per curiosità e ancora non va.

Spero per loro sia vero che sono sotto costante attacco ddos e che i motivi non siano altri.

Dopo aver fatto un po' di partite mi azzardo a dire che il feeling è lo stesso di OW1 con la differenza che il ruolo del guaritore è decisamente più impegnativo.

Ho usato un po' la nuova Orisa e la trovo veramente divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro