One/Series Overwatch 2 | SG: 8.0 | Stagione 4: 11 Aprile |

Pubblicità
Ma come si sblocca la ranked? Già mi son rotto di giocare coi babbi e senza healer ogni volta.

Dopo aver fatto un po' di partite mi azzardo a dire che il feeling è lo stesso di OW1 con la differenza che il ruolo del guaritore è decisamente più impegnativo.

Ho usato un po' la nuova Orisa e la trovo veramente divertente
Invece io percepisco un po' di novità. Mi sta piacendo per ora, da capire col tempo se attualmente sia bilanciato (onestamente non credo ma è presto per giudicare).

I nuovi pg mi piacciono un sacco, tranne Kiriko che probabilmente non ho compreso a dovere.

A me onestamente curare è venuto "facile" finora, pur vero che con un solo tank e meno difese, a volte gli healer devono "scegliere" chi curare e chi sacrificare.

Benissimo, anche se mi ha fatto l'accorpamento dell'account, non mi è rimasto niente di OW1 nonostante avessi loggato tipo a luglio :sadfrog:
Inoltre gli eroi sbloccati in precedenza ora sono bloccati e le sfide relative sparite, insomma ottimo lancio

Ultima modifica:
Comunque a prescindere da chi ha copiato chi, Paladins è proprio la sua copia :asd:

Ciascun personaggio ha il suo corrispettivo nell'altro gioco, ora mi sto trovando bene con Roadhog, che sarebbe Makoa :asd:

Il curatore qui è molto più importante poi.

Raga lo so sto scrivendo sempre le stesse cose, ma non riesco a giocare. Adesso mi da 600 giocatori davanti, ma la coda non scende mai. E sto provando su due console :facepalm:
Post automatically merged:

C'è sempre la storia della coda, però stavolta se aspetti funziona.
Quanto dovrei aspettare? È un quarto d'ora che fisso il menù :rickds:

Comunque a prescindere da chi ha copiato chi, Paladins è proprio la sua copia :asd:

Ciascun personaggio ha il suo corrispettivo nell'altro gioco, ora mi sto trovando bene con Roadhog, che sarebbe Makoa :asd:

Il curatore qui è molto più importante poi.
Non so come lo hai giocato ma no, il curatore in partite ad alti livelli è fondamentale. Parliamo di ottimi giocatori da 200-250k di healing, e di tank che conoscono l'importanza di items come rejuvenate. Paladins è uscito poco prima nella sua rispettiva fase beta, se non ricordo male. La curva di apprendimento è forse anche più ripida per via dei loadout e delle carte da assegnare.

Stamattina sono riuscito a giocarci :sard: Molto bello il comparto tecnico anche su SeS, differenze minime con PS5.

Speriamo riescono a fixarlo finalmente.
Non so come lo hai giocato ma no, il curatore in partite ad alti livelli è fondamentale. Parliamo di ottimi giocatori da 200-250k di healing, e di tank che conoscono l'importanza di items come rejuvenate. Paladins è uscito poco prima nella sua rispettiva fase beta, se non ricordo male. La curva di apprendimento è forse anche più ripida per via dei loadout e delle carte da assegnare.
Non dico che non è fondamentale su entrambi, ma su OW mi pare più importante non essendoci la rigenerazione e i vari perk tipo kill to heal e life rip.

Comunque mi sta piacendo. Rimpiango sempre il gyro però.
Ma su ps5 c'è? Non primo non c'era mentre su Switch si. Cioè non capisco veramente perché non lo sfruttano, fossi in sony farei pressioni per supportarlo.

Speriamo riescono a fixarlo finalmente.

Non dico che non è fondamentale su entrambi, ma su OW mi pare più importante non essendoci la rigenerazione e i vari perk tipo kill to heal e life rip.

Comunque mi sta piacendo. Rimpiango sempre il gyro però.
Ma su ps5 c'è? Non primo non c'era mentre su Switch si. Cioè non capisco veramente perché non lo sfruttano, fossi in sony farei pressioni per supportarlo.
Se i Gyro di Ps5 sono gli stessi di PS4 (credo fossero a 6 assi invece che a 9 come quelli switch), non sono pensati per la mira tridimensionale, si scalibrano e buggano costantemente

Se i Gyro di Ps5 sono gli stessi di PS4 (credo fossero a 6 assi invece che a 9 come quelli switch), non sono pensati per la mira tridimensionale, si scalibrano e buggano costantemente
Ma sei sicuro di questa cosa? Non li ho mai provati i gyro su ps4/5.
Avevo letto il contrario da qualche parte, ovvero che erano migliori di quelli Switch.

No così almeno rosicherei un filo di meno a non averli (che poi come dicevo alla fine sono 4 giochi in croce a supportarli comunque...) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro