Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente invece preferisco il pve.Come detto di là non si è capito molto di come funzionerà l'integrazione il che non mi fa pensar bene
del pve personalmente frega poco
Vedi tu, sono ugualmente confuso.da quel che ho capito sarà stanmd alone non un espansione ma allo stesso tempo è come se fosse un espansione visto che ti rimarrà tutto del vecchio giococi devo riflettere ma forse non ha senso un nuovo topic :blink:
:jack:da quel che ho capito sarà stanmd alone non un espansione ma allo stesso tempo è come se fosse un espansione visto che ti rimarrà tutto del vecchio giococi devo riflettere ma forse non ha senso un nuovo topic :blink:
É Overwatch 2, con nuove modalitá pve e pvp, ma ti porti dietro le robe sbloccate in Overwatch 1.:jack:
con l'IA di ow no graziePersonalmente invece preferisco il pve.![]()
Credo sará solo piú pesante per i requisiti.Updated look, ma sono per lo più identicie pure l'engine non mi pare ci sia un balzo enorme
Se serve a tirar fuori dal cilindro dei cinematic del genere, sì, ce n'era proprio il bisogno!Ma ce ne era davvero bisogno?![]()
Ho visto un poco di gameplay ed è praticamente overwatch 1. Cambierà qualcosina, ma al 90% è uguale![]()
Boh sarà che non sono mai stato amante di OW, quindi mi interessa relativamente poco, però non mi aspettavo un nuovo capitolo visto la formula del gameplay ecc.Se serve a tirar fuori dal cilindro dei cinematic del genere, sì, ce n'era proprio il bisogno!
In pratica un DLC pve, penso che a sto punto si possano chiudere tutti i thread dedicati di OW 2 e passare direttamente a quelli del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe_BACH ha detto: