Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resto dell'idea che copiando il gameplay dei personaggi al 100% siano limitatissimi per la storia di ow2, e che giocare contro l'ia (se non migliora) diventerà noioso abbastanza in fretta. Portare avanti ow1 e ow2 contemporaneamente non mi sembra una mossa furba, a sto punto poteva essere veramente un semplice dlc e basta, dato che di fatto lo è. Hanno dichiarato inoltre che usciranno ancora meno personaggi per ow al momento, dato che li vogliono mettere tutti in ow2, meno di tre all'anno?  :sard:

Per non parlare del fatto che uscirà a fine 2020 se va bene (con Jeff che ha detto che al blizzcon 2020 saremo ancora a parlare di ow2) e non hanno droppato niente nell'immediato  :jack:

Per il resto tutte cose belle.

74693194_1429237777225123_8059521751740055552_n.jpg
200.gif

Non ho capito...

OW1 e OW2 condividerann il multiplayer, solo che chi ha OW2 potrà giocare anche alla modalità storia e alla modalità pve?

hai capito bene :dsax:

Meh imho sarebbe stato più logico fare un dlc che un gioco tutto a sè.

Ma i soldi son soldi :asd:  

Sto guardando dei video della beta.
Ma è lo stesso gioco, o mi sbaglio? :sard:

Sto gioco è morto già dalla presentazione.
Hanno abbandonato il primo dopo poco, cosa ci dice che non facciano lo stesso con questo che è la stessa cosa?

Sto guardando dei video della beta.
Ma è lo stesso gioco, o mi sbaglio? :sard:
sono i due anni di aggiornamento del primo che escono tutti accumulati tutto qua
Post automatically merged:

Sto gioco è morto già dalla presentazione.
Hanno abbandonato il primo dopo poco, cosa ci dice che non facciano lo stesso con questo che è la stessa cosa?
perché il primo lo hanno abbandonato perché 2 anni dopo l'uscita erano già a lavorare su questo grosso update, non avrebbe senso annunciare un altro ow tra 2 anni

Mi sembra un po' arrongante farlo uscire con il titolo "Overwatch 2" allora.
eh ormai la frittata era fatta anni fa, sarebbe stato peggio per l'immagine dire "no niente ow2 però facciamo un grande update"
tant'è vero che alla fine il gioco non si paga nemmeno visto che l'1 non esisterà più e verrà aggiornato al 2

Wut? dove hai letto sta cosa? Perchè finora si sapeva che si sarebbe pagato i classici 60€.

Di ow1 si aggiorna il pvp, ma il pve è esclusiva e lo paghi comprando ow2.
il pve è a pagamento ma nessuno gioca a ow1 per il pve, la stragrande maggioranza della playerbase di ow gioca pvp, non credo che siano così interessati a campagne single player di cui non si sa praticamente nulla da anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro