PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mei si prende una vacanza

Ma che brutto vizio stanno prendendo di levare eroi per sistemarli? non avevano mai fatto così in tanti anni, patch immediate e bona, ora li levano per giorni se non settimane?

Comincio a pensare che non siano rimaste tutte ste persone a lavorare al gioco.

Tra ranked e casual match non vedo differenze, 8 partite su 10 perse per abbandono. Anche in situazioni di vantaggio :asd:
Arrivando da quattro anni intensi di Paladins, so bene che in un f2p un buon 70% dell'utenza prova personaggi MAI utilizzati direttamente in competitiva. Molti si annoiano per incapacità cognitive e manuali (nei videogiochi in generale) e disinstallano il titolo scaricato gratis nel giro di due settimane, consci del fatto che non hanno speso un euro.

Tra ranked e casual match non vedo differenze, 8 partite su 10 perse per abbandono. Anche in situazioni di vantaggio :asd:
Arrivando da quattro anni intensi di Paladins, so bene che in un f2p un buon 70% dell'utenza prova personaggi MAI utilizzati direttamente in competitiva. Molti si annoiano per incapacità cognitive e manuali (nei videogiochi in generale) e disinstallano il titolo scaricato gratis nel giro di due settimane, consci del fatto che non hanno speso un euro.
Infatti ora che molti principianti hanno cominciato a fare le ranked dopo le 50 (o 100?) vittorie in quick matche tocca aspettare un altro po' prima che sfanculino del tutto.
Però anche la Blizzard qualcosa la deve sistemare.

Infatti ora che molti principianti hanno cominciato a fare le ranked dopo le 50 (o 100?) vittorie in quick matche tocca aspettare un altro po' prima che sfanculino del tutto.
Però anche la Blizzard qualcosa la deve sistemare.
Purtroppo 50, io su ste cose sono parecchio nazista e avrei messo 300 senza problemi. Tanto per divertirsi c'è parecchia roba, tra Deathmatch a squadre, tutti vs tutti , cattura bandiera e altro.

Purtroppo 50, io su ste cose sono parecchio nazista e avrei messo 300 senza problemi. Tanto per divertirsi c'è parecchia roba, tra Deathmatch a squadre, tutti vs tutti , cattura bandiera e altro.
Sono d'accordo, figurati.
Ma anche un tutorial obbligatorio, almeno per definire i ruoli e le regole delle modalità, lo avrei messo.

Concordo.
Una situazione ingestibile dove perdi anche quando dai il 100%.

Catzo in alcune partite sono arrivato addirittura a fare 10.000 danni con Hanzo, poi però ti accorgi di avere nella squadra una Widowmaker col fucile rotto(guarda caso quando ce l'hai contro ti secca sempre al primo colpo) e in un'altra una D.Va che lancia la sua Ultra(che di solito qualche morto lo fa sempre) quando non c'è nessun nemico attorno.. :facepalm2:

Comunque beati voi che gareggiate anche nelle ranked, al momento le faccio di rado, ma me ne pento subito.
Troppa competizione e bravura per i miei gusti. Poi certo, non aiuta il fatto di avere una squadra con componenti a casissimo.

Del mio gruppo abituale 3 persone hanno giá disistallato e 1 non sta piú giocando, ormai é tutto un girone dantesco tra cheaters, quitters e gente afk e anche quando si gioca "decentemente" si finisce quasi sempre shottati dalle bombe lanciate a caso da Junkrat o bombardati a tappeto da Pharah. E con le skin tutte bloccate in negozio a 20€, un season pass di spazzatura e gli eventi piú inutili di sempre non c'é nemmeno un minimo di incentivo per passare intere serate a bestemmiare e incazzarsi.
Stasera mi sa che cancello pure io per fare spazio a Paladins

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il primo dicembre esce Gundam Evolution, anche lui f2p :unsisi:

Del mio gruppo abituale 3 persone hanno giá disistallato e 1 non sta piú giocando, ormai é tutto un girone dantesco tra cheaters, quitters e gente afk e anche quando si gioca "decentemente" si finisce quasi sempre shottati dalle bombe lanciate a caso da Junkrat o bombardati a tappeto da Pharah. E con le skin tutte bloccate in negozio a 20€, un season pass di spazzatura e gli eventi piú inutili di sempre non c'é nemmeno un minimo di incentivo per passare intere serate a bestemmiare e incazzarsi.

Io non lo cancello perché a me i personaggi piacciono tantissimo, poi qualche partita divertente la si riesce sempre a fare.
Non fosse per questo, penso che lo cancellerei anche io.

Io invece mi ci sto divertendo davvero molto,sto continuando a rankare in solo q, m'aveva piazzato in bronzo 4 ma sono riuscito a salire almeno in platino.
Trovo che l'assenza di quella spada di Damocle del numerino contribuisca ad un clima generalmente più disteso.

Concordo.
Una situazione ingestibile dove perdi anche quando dai il 100%.

Catzo in alcune partite sono arrivato addirittura a fare 10.000 danni con Hanzo, poi però ti accorgi di avere nella squadra una Widowmaker col fucile rotto(guarda caso quando ce l'hai contro ti secca sempre al primo colpo) e in un'altra una D.Va che lancia la sua Ultra(che di solito qualche morto lo fa sempre) quando non c'è nessun nemico attorno.. :facepalm2:

Comunque beati voi che gareggiate anche nelle ranked, al momento le faccio di rado, ma me ne pento subito.
Troppa competizione e bravura per i miei gusti. Poi certo, non aiuta il fatto di avere una squadra con componenti a casissimo.
Tanto in qualsiasi lega ti inserisce sicuro al 100% è al ribasso, qualche giorno fa in una open ranked ho perso una partita da healer e ho concluso con 28k e rotti di cure. E con chi cacchio dovrei prendermela, con me stesso? :segnormechico:
Post automatically merged:

Nonostante tutto, il battle pass è l'unico che con 10 euro ti da tre skins leggendarie e una mitica. Nel ladrocinio generale, è quanto di più onesto vedrai in vendita su OW2 :asd:

Ultima modifica:
Dicevano che si sarebbe trattato di Mauga,ma poco male,adoro gli Omnic! Sarà ugualmente un tank, giusto?

Va' riconosciuto che in Blizzard i design dei personaggi sono sempre molto fighi!

Ultima modifica:
Dicevano che si sarebbe trattato di Mauga,ma poco male,adoro gli Omnic! Sarà ugualmente un tank, giusto?

Va' riconosciuto che in Blizzard i design dei personaggi sono sempre molto fighi!

Si, dovrebbe essere un Tank.
Comunque si, il design dei pg è veramente ottimo, sia femmine che maschi!

Free o si paga anche questo?

Penso sarà sbloccabile tramite Season 2, quindi o giocando e livellando, oppure penso verrà sbloccato subito se lo paghi.

Io sapevo che per chi viene da OW1 i primi 3 eroi nuovi dovrebbero essere sbloccati da subito senza dover fare nulla. La prima è stata Kiriko,ne mancano due.
No, oltre a Kiriko le altre due sono Odessa la Regina dei Junker e Sojourn.

Articolo:

All'uscita di Overwatch 2, forniremo più contenuti tutti in una volta di quanti il gioco ne abbia mai visti sin dall'uscita nel 2016. Inclusi tre nuovi eroi, disponibili immediatamente per i giocatori di ritorno di Overwatch che effettueranno l'accesso durante la Stagione 1 e/o la Stagione 2.

CKFNGBBTQQ5E1663185851635.jpg

--

I tre nuovi eroi, o per meglio dire eroine, di OW2 sono appunto Kiriko, Odessa e Sojourn.

Penso sarà sbloccabile tramite Season 2, quindi o giocando e livellando, oppure penso verrà sbloccato subito se lo paghi.

No, oltre a Kiriko le altre due sono Odessa la Regina dei Junker e Sojourn.

Articolo:

All'uscita di Overwatch 2, forniremo più contenuti tutti in una volta di quanti il gioco ne abbia mai visti sin dall'uscita nel 2016. Inclusi tre nuovi eroi, disponibili immediatamente per i giocatori di ritorno di Overwatch che effettueranno l'accesso durante la Stagione 1 e/o la Stagione 2.

CKFNGBBTQQ5E1663185851635.jpg

--

I tre nuovi eroi, o per meglio dire eroine, di OW2 sono appunto Kiriko, Odessa e Sojourn.
Ah,cazzarola! 😔 toccherà farmare fino al livello 55 o pagare..

Ah,cazzarola! 😔 toccherà farmare fino al livello 55 o pagare..
Io ci gioco quando potrò, ovviamente resta una carognata qualora il personaggio nuovo bisognerà sbloccarlo quasi a fine pass, significa o che devo giocare come un maledetto(ma anche no) oppure lo si proverà quasi a fine stagione.
Spero almeno che abbiano avuto il buon senso di metterlo a metà pass...

Io ci gioco quando potrò, ovviamente resta una carognata qualora il personaggio nuovo bisognerà sbloccarlo quasi a fine pass, significa o che devo giocare come un maledetto(ma anche no) oppure lo si proverà quasi a fine stagione.
Spero almeno che abbiano avuto il buon senso di metterlo a metà pass...
kiriko si poteva sbloccare al 55,immagino sarà così anche per i prossimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro