Si ma li stai giustificando nei peggio modi, ti vendono una skin a 26€ e non vedi il problema perchè tanto si può giocare anche senza. Sembri Blizzard che in una delle tante interviste poco prima che diventasse f2p "dove sta scritto che bisogna avere tutti gli eroi sbloccati, tanto la gente gioca i soliti pochi main, quindi blocchiamoglieli tutti"
è evidente che in un gioco come ow le skin sono importanti, affermare il contrario con la scusa del "si può giocare anche senza" vuoi dire mettersi le mani sugli occhi e non voler vedere il problema.
Beh comunque non mi incazzo affatto, anzi, ho praticamente smesso di giocarci dato che c'è mezza novità a season, soprattutto se non vuoi contare le cose estetiche, che sono la cosa su cui ci stanno marciando di più, che tu lo voglia contare o meno il trailer è chiarissimo su cosa punti.
Ah quindi per poter provare l'eroe, praticamente l'unica novità della stagione dovrò giocare fino a livello 55?
Ho oltre 5000 ore su ow, me lo volete dare UN incentivo vero per fare una partita o devo sempre giocare coi soliti eroi, sulle solite mappe, allo stesso identico modo con gli stessi identici problemi dopo anni e anni? o devo farmi andare bene tutto perchè "eh ma ora è gratis" ? se non lo mettevano gratis sto gioco era morto e sepolto dato che non l'hanno supportato per due anni, e ora stanno facendo cassa con le cose estetiche, non è che stanno facendo favori ai giocatori di vecchia data in alcun modo, sarà cambiato il meta levando un tank ma il gioco è rimasto sempre lo stesso, tant'è che leggo sempre le solite lamentele.