PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quando ho riscoperto il piacere dell'online in solitaria (Diamond a SF6 in tre settimane di training) ho abbandonato definitivamente quello in team. A Paladins per cinque anni ho bazzicato tra il Bronze e il Gold, a questo non ho mai sfiorato neanche il Silver.

Come si dice a Roma..."State bene così" :asd:

Ci sta, io faccio solo quick con amici. Ora hanno aggiunto le missioni Co-op. Le ranked totalmente abbandonate pure io.

Comunque Illari pare sia parecchio rotta, cura un macello (ho fatto game con 18k cure) e fa anche danno, la sua ulti è una Genkidama, sicuramente verrà nerfata.

Ultima modifica:
Secondo personaggio peruviano annunciato questa settimana, strana coincidenza (l'altro è in Tekken) francamente non mi dice niente, scopiazza varie abilità da altri eroi, che fosse rotto non avevo dubbi, quando mai è uscito un eroe bilanciato al lancio in sto gioco.

Finalmente una skin degna di Hanzo, che immagino sarà a pagamento/esclusiva della Season 7.. :dsax:

Mauga nella Season 8

Inoltre novità per il 2024:

⚔️ New Game Mode CLASH
🌸 New Map Hanaoka
💥 New Damage Hero
🩹 New Support Hero

Alla fine hanno davvero preso il boss di Retribution e lo hanno reso un tank giocabile :asd:

Copio-incollo un messaggio da un'utente di un altro forum su tutte le novità della Blizzcon.

1) Nuovi percorsi di maestria degli eroi in arrivo per vari personaggi (D.Va, Echo, Genji, Lúcio e Mei), la classifica verrà ripristinata e ci sarà una nuova funzionalità di replay.

2) Hanno detto di avere più piani per il PVE ma non hanno potuto rivelarli, inoltre lasciano intendere fortemente che stanno cercando di espandere l'universo di Overwatch al di fuori dello stesso OW2.
Hanno sottolineato più volte OW come franchise e che questo panel si sarebbe concentrato principalmente su OW2 e PvP.

3) Hanno spiegato meglio la citata nuova modalità PvP "Clash": sarà una modalità composta da cinque punti di cattura posizionati in linea retta su una mappa specchiata, con il punto centrale che inizia come primo obiettivo attivo.
Le squadre devono combattere "avanti e indietro" sulla mappa, spingendosi nel territorio nemico o difendendo il proprio.
Una volta che una squadra ottiene tutti e cinque i punti o raggiunge il punteggio massimo, vince.

4) Hanno annunciato una modalità di gioco Tower Defense chiamata "Gauntlet" con squadre di 3 personaggi, aggiornamenti, l'elenco degli eroi ruota settimanalmente (non hanno detto quando ma ruotano) e avrà "Premi esclusivi" per il completamento.

5) La modalità competitiva sembra ritornerà come nel primo Overwatch, ma con alcuni miglioramenti e avrà come ricompensa armi di smeraldo.

6) Il completamento del Premium Battle Pass ti consentirà di scegliere tra rivendicare eventuali skin mitiche non guadagnate in precedenza o quella attuale (non è chiaro se questa è una funzionalità in arrivo la prossima stagione o l'anno prossimo).

7) Riceveremo una mappa ambientata nel Perù e una nuova mappa per la modalità Push di cui non sono riuscito a determinare l'ambientazione.

8) Con l'arrivo della mappa di Hanaoka nella modalità "Clash" ci sarà più lore per Kiriko e gli Shimada e a quanto pare anche gli Hashimoto (famiglia rivale degli Shimada) hanno il loro spirito guardiano, ossia una tigre.

9) Ovviamente nuove collaborazioni sono state confermate.

10) Sono stati anticipati i temi per le prossime stagioni: "Eldritch horror", "Mitologia egiziana", "Streghe" e "Un universo alternativo in cui gli eroi diventano cattivi e i cattivi diventano eroi".

A quanto pare tutto il Team 4 di Blizzard sembra essere stato pesantemente colpito dai licenziamenti ordinati da MS. Supporto concretamente a rischio

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non ci gioco da molto ed ormai l'ho mollato, ma che colpo al cuore quando ho letto del supporto a rischio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro