PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ci gioco e mi dispiace. purtroppo è molto inferiore al primo e non hanno mantenuto le promesse fatte

Quei numeri sono gonfiati (utenti attivi può significare anche un account creato un anno fa per un giorno) ma è palese che ci giochi ancora parecchia gente, non penso che il supporto sia a rischio, magari vedremo meno corti animati del livello di quello di Kiriko o cose di questo tipo.

Ancora licenziamenti in casa Acti/Blizz, stavolta è interessata la divisione esport:

Palese non ci sia nessun piano in casa MS per una possibile rinascita della OWL :sisi:
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Overwatch 2 x Cowboy Bebop

Featuring 5 New Skins:

🤠 Spike Spiegel - Cassidy
💰 Faye Valentine - Ashe
🦾 Jet Black - Mauga
👾 Edward - Sombra
🐶 Ein - Wrecking Ball

🗓️ Launching March 12

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Per un periodo limitato, dal 19 al 21 Luglio, si potrà giocare con Juno.

Provata, molto divertente. Penso la nerferanno perché è davvero sbroccata, similmente a Illari quando uscì. Ma a questo serve il playtest pubblico.
Anche se ha comunque i suoi lati deboli, e Sombra è il suo incubo.
Post automatically merged:

E reworkeranno di nuovo i pg, tank in primis perché con il 5v5 dovevano funzionare da soli?

Io l’ho ripreso negli ultimi 2/3 mesi dopo averci giocato tantissimo nei suoi primi anni di vita e devo ammettere che ora il 5vs5 mi piace con l’unico tank specialmente sopo gli ultimi bilanciamenti.

Pero è vero che in tantissimi rivogliono il 6vs6, da capire in quanti lo dicono ricordando i vecchi tempi ma non giocano a O2 o se perchè non piace proprio il 5vs5, non saprei.

Il post sul blog degli sviluppatori molto interessante, hanno fatto una panoramica dal lancio del gioco praticamente.

Ultima modifica:
Il 14 Agosto ci sarà il trailer per la stagione 12, che comincerà il 20 Agosto.

Stagione 12 a tema Egiziana!

GU47ZIkXwAA-aPA

Alla fine del trailer credo abbiano teaserato per un nuovo personaggio.

Come skin una delle più belle season, tutte fighe.
Reaper è bellissimo, tra l'altro l'ho utilizzato veramente tanto in questa Season.
Ho accumulato 1.000 monete, quasi quasi lo utilizzo per il Battle Pass, anche se dovrei cominciarlo a Settembre..

Io ne ho 1600, vedrò quali sono free nel pass e quali no, altrimenti dello shop vorrei prendere quella di Kiriko ma mi sa che non bastano.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro