Switch Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,636
1*nAZueDDk8s5ggBsxmkqfXg.jpeg

Sviluppatore: Blizzard
Genere: Sparatutto, Multigiocatore

Video

Ottimo che condivida alcune mappe col primo per permettere ad entrambe le utenze di giocare insieme

Meno male che ho aspettato per overwatch...riprenderlo pure su switch con il seguito annunciato ...

Da quello che sto sentendo il client sará proprio lo stesso, solo che chi ha comprato l'1 avrá la parte pve bloccata: 

Ancora meglio di quanto pensassi allora :asd:  

Ecco queste sono mosse che nei giochi multiplayer mi piacerebbe vedere più spesso.

Ti mando pm per consiglio :ahsisi:  

A cura di Marcello Paolillo

Il game director del gioco – Jeff Kaplan – ha spiegato al The Washington Post che il nuovo capitolo non è assolutamente etichettabile come semplice DLC o espansione del primo episodio, specie per la quantità di contenuti che il gioco includerà.

Giorni fa Blizzard ha precisato di non avere ancora una finestra di lancio per il suo nuovo FPS multigiocatore, il quale uscirà su console e PC. Ma non solo: Overwatch 2 includerà 4 nuovi eroi (esclusi Sojourn e Echo) che andranno ad aggiungersi al già ricco roster di protagonisti.

Ricordiamo anche che Overwatch 2 darà modo ai giocatori di assumere il ruolo di eroi del mondo in missioni cooperative nelle quali dovranno fare squadra, potenziarsi e annientare le ondate di nemici in tutto il mondo.

Gameplay New York

Gameplay Roma

Gameplay Rio

ma non avevano detto che sarebbe dovuto andare a 60fps? Perche va a 30 dai video frame rate lol
col cross play auguri a giocarlo su switch

Ultima modifica:
Io preferivo il 6v6 del primo, o comunque il bilanciamento generale. Qui sei praticamente obbligato a prendere un dps che flanka ed ammazzare gli healer altrimenti non si ammazza nessuno, ok che le cure ma così è troppo

ma su switch si riesce a giocare ? su pc non riesco a connettermi, code kilometriche e dopo 5 minuti mi caccia fuori

ma non avevano detto che sarebbe dovuto andare a 60fps? Perche va a 30 dai video frame rate lol
col cross play auguri a giocarlo su switch

Ci ho giocato un anno intero in crossplay a 30fps su Switch e non sai quanti culi ho aperto :asd:

Io preferivo il 6v6 del primo, o comunque il bilanciamento generale. Qui sei praticamente obbligato a prendere un dps che flanka ed ammazzare gli healer altrimenti non si ammazza nessuno, ok che le cure ma così è troppo

Bah oddio, si crepa molto più spesso mi pare, forse hai trovato healer bravi contro.

Anche perché con un tank in meno passano giocoforza molti più danni, è fisiologico

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, mi sto spaziendendo sti due giorni.
Non muoiono mai, Orisa non se butta giu, Junker Queen non ne parliamo, quella nuova con la volpe non si riesce a colpirla per quanto esile e cura a manetta, bho

Spero in qualche bella patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro