Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che sto sentendo il client sará proprio lo stesso, solo che chi ha comprato l'1 avrá la parte pve bloccata:Ottimo che condivida alcune mappe col primo per permettere ad entrambe le utenze di giocare insieme
Ancora meglio di quanto pensassi alloraDa quello che sto sentendo il client sará proprio lo stesso, solo che chi ha comprato l'1 avrá la parte pve bloccata:
A cura di Marcello Paolillo
Il game director del gioco – Jeff Kaplan – ha spiegato al The Washington Post che il nuovo capitolo non è assolutamente etichettabile come semplice DLC o espansione del primo episodio, specie per la quantità di contenuti che il gioco includerà.
Giorni fa Blizzard ha precisato di non avere ancora una finestra di lancio per il suo nuovo FPS multigiocatore, il quale uscirà su console e PC. Ma non solo: Overwatch 2 includerà 4 nuovi eroi (esclusi Sojourn e Echo) che andranno ad aggiungersi al già ricco roster di protagonisti.
Ricordiamo anche che Overwatch 2 darà modo ai giocatori di assumere il ruolo di eroi del mondo in missioni cooperative nelle quali dovranno fare squadra, potenziarsi e annientare le ondate di nemici in tutto il mondo.
Cho giocato qualche partita in cross play e non ci sono problemima non avevano detto che sarebbe dovuto andare a 60fps? Perche va a 30 dai video frame rate lol
col cross play auguri a giocarlo su switch
ma non avevano detto che sarebbe dovuto andare a 60fps? Perche va a 30 dai video frame rate lol
col cross play auguri a giocarlo su switch
Io preferivo il 6v6 del primo, o comunque il bilanciamento generale. Qui sei praticamente obbligato a prendere un dps che flanka ed ammazzare gli healer altrimenti non si ammazza nessuno, ok che le cure ma così è troppo
Concordo, mi sto spaziendendo sti due giorni.Io preferivo il 6v6 del primo, o comunque il bilanciamento generale. Qui sei praticamente obbligato a prendere un dps che flanka ed ammazzare gli healer altrimenti non si ammazza nessuno, ok che le cure ma così è troppo