- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,242
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come li gestiscono su pc, non li gestiscono, anche perché anche su pc puoi andare a 30 fps se metti il limiter.Mi chiedo come gestiranno i 30fps contro i 60![]()
Me lo chiedevo perchè ad esempio Epic su Fortnite ha relegato switch al cross play cn gli utenti mobile proprio per la questione 30vs60 ma giustamente anche su pc questa cosa è presente...Come li gestiscono su pc, non li gestiscono, anche perché anche su pc puoi andare a 30 fps se metti il limiter.
Overwatch ha limitato solo le competitive su pc, perché altrimenti sarebbe stato un gioco al massacro e basta.Me lo chiedevo perchè ad esempio Epic su Fortnite ha relegato switch al cross play cn gli utenti mobile proprio per la questione 30vs60 ma giustamente anche su pc questa cosa è presente...
Su console se sei bravo con i giroscopi non è una grossa limitazione, io gioco saltuariamente ormai e non più ranked, ma spesso domino ancora anche contro utenti ps e XboxMi chiedo come gestiranno i 30fps contro i 60![]()
Più che un vantaggio, è un grosso sacrifico giocarci a 30.Su console se sei bravo con i giroscopi non è una grossa limitazione, io gioco saltuariamente ormai e non più ranked, ma spesso domino ancora anche contro utenti ps e Xbox
Post automatically merged:
E conta che chi gioca su Series lo ha a 120fps vs 30![]()
Ora che c'è il crossplay le trova in un nullaPiù che un vantaggio, è un grosso sacrifico giocarci a 30.
Tra l'altro tra una partita e l'altra ci mette troppo tempo, all'epoca mi annoiai subito e passai nuovamente a paladins.![]()
Il crossplay era solo contro console?Ora che c'è il crossplay le trova in un nulla
Io comunque su Series S mi spacco di giochi a 120fps e ti dico che se giochi handheld non sono un sacrificio visivo i 30fps. Il gioco è tecnicamente solido su switch
Sì, a meno che non entri in stanza con un amico da PC e ti mette in pool PC mista (dove ti si disattiva l'aim assist).Il crossplay era solo contro console?
Non ricordo, lo snobbai dopo poco![]()
Overwatch non è come Counter Strike, è un moba FPS, ovvero la gestione strategica di tattiche, posizionamento, gestione e memoria dei cooldown, ecc, la fa da padrone.Io ancora non mi capacito di quanto schifo faccio a sto gioco... anzi di quanto schifo fanno anche tutti i miei amici, l'abbiamo preso in 5 su PC e ci hanno sempre arato in modo imbarazzante
Poi abbiamo provato Valorant, in teoria più difficile simile a Counter strike ecc, e siamo... normali diciamo. Mistero
Ho spiegato male Valorant, è simile a Counter Strike solo per lo shooting ma comunque sono eroi con abilità uniche stile Overwatch, all'uscita lo definivano proprio un mix tra i due.Overwatch non è come Counter Strike, è un moba FPS, ovvero la gestione strategica di tattiche, posizionamento, gestione e memoria dei cooldown, ecc, la fa da padrone.
Ci sono anche eroi che non hanno bisogno di chissà che mira (che io odio), per fare un esempio![]()