- Iscritto dal
- 11 Dic 2018
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande l’headshot in picchiata
Sec me si ma bisogna essere abb bravi nella miraGrande l’headshot in picchiata
Hanzo mi sembra di capire che merita :polmo:
lo prendo come un complimento :leave:Sec me si ma bisogna essere abb bravi nella mira
Con quel mirino piccolo che si ritrova...
Bellissimo il primo GoW.lo prendo come un complimento :leave:
come dicevo ieri ogni personaggio da soddisfazione
puoi primeggiare con tutti a patto di trovarti a giocare in una squadra vera
mannaggia a wolfz, ho troppa nostalgia
solo 2 giochi mi hanno fatto questo effetto
uno e questo, l altro è il primo gears of war nel lontano day one...quando facevo le 4 di notte...
ricordare le partite su overwatch mi riporta lo stesso magone
probabilmente non a caso poiche li considero die giochi che hanno innovato il concetto di vs online
Visto che hai nominato Lucio mi sento in dovere di condividere questo video ormai entrato nella leggenda:FIGHISSIMO COMUNQUE![]()
Lucio mi piace un sacco.
Praticamente mi permette di muovermi come un pazzo come su Splatoon![]()
È veloce, cammina sui muri (io ero solito sparare le pareti per nuotarci sopra su Splatoon, cosa inusuale e che prende molti di sorpresa).
Cura un sacco, lo adoro, e dà un sacco di fastidio.
Magari non si fanno troppe kill (ma neanche poche, mi pare un buon “killer” per essere un supporto), ma è una macchinetta da assist e rottura di ciglioni![]()
16 ore fa, CisterX ha scritto:
Visto che hai nominato Lucio mi sento in dovere di condividere questo video ormai entrato nella leggenda:
Nascondi Contenuto
Io ci gioco ogni tanto. Ora che c'è l'evento in corso, credo anche più spesso. Se vuoi, ogni tanto possiamo giocare insieme.Se qualcuno di voi gioca a OverSwitch, io ci sono spesso per una partita.
Da quando ho finito Luigi mi ci sto buttando su parecchio, Pokémon sta ancora fermo alla terza palestra![]()
Credo che attraverso codice i mesi non vegnano riscattati, anche a me è capitatoRagazzi scusate, sicuramente sarà già stato chiesto.
Ho acquistato un codice per la legendary edition, che se non sbaglio contiene anche tre mesi nintendo online.
Si è avviato il download sulla console ma non risultano da nessuna parte questi tre mesi..
Come si fa ad averli?
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Ma anche la versione fisica non contiene la cartuccia ma solo un codice.. Quindi siamo sempre la.Credo che attraverso codice i mesi non vegnano riscattati, anche a me è capitato![]()