PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia è troppo bella Mei.

Ho fatto due partite e non sono mai morto :rickds:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Bellissimo, peccato però che renda troppo e quasi solo con un gruppo di amici che parlano tra di loro... Le modalità richiedo collaborazione ed organizzazione nella scelta delle classi, se giocate con perfetti sconosciuti al 80% si fa un buco nell'acqua perchè tutti agiscono per conto proprio...

Bellissimo, peccato però che renda troppo e quasi solo con un gruppo di amici che parlano tra di loro... Le modalità richiedo collaborazione ed organizzazione nella scelta delle classi, se giocate con perfetti sconosciuti al 80% si fa un buco nell'acqua perchè tutti agiscono per conto proprio...
Questo è un problema non da poco, visto che non ho nessun amico che lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Però ieri mi sono divertito lo stesso, prendo D.Va con cui mi trovo stra-bene e mi diverto sempre molto.

sinceramente ieri ero da solo e ho giocato 3 ore perdendo una sola partita... la collaborazione vien da se... hai notato che durante la scelta del pg ti viene consigliato che magari manca una classe?

ieri ho giocato molto come attaccante (morte e soldato) e avevo spesso qualcuno che mi supportava con armatura, scudi o ripristino energia...

naturalmente nel competitive serve squadra

come immaginavo mi sono trovato subito bene a giocare da supporto, un classico dei giochi basati su classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace molto lo stile di Lucio lo trovo davvero un eroe che cambia le partite se giocato bene, mercy è ok in certe situazioni, zenyatta è un eroe un pò atipico... forse necessita di un pò più di tempo per apprezzarlo.

Stasera se ho tempo voglio provare bene Symmetria che dagli streaming che ho visto sembra interessante.

Per tutti gli altri devo avere più tempo per giudicare, per quel poco che ho giocato eroi di attacco/tank non mi sono trovato benissimo.

Devo provare Bastion, ogni volta che ne trovo uno in partito vedo che fa stragi, sono curiso di vedere se è l'eroe OP del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

succede in fps piu semplici come destiny e cod dove si perde per colpa dei random figuriamoci in questi dove la coordinazione è tutto

se non hai un team di amici non vai da nessuna parte purtroppo

è sempre il bello e il brutto di questi giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Mah,è godibilissimo anche in solitaria,secondo me.

Comunque Symmetra è un personaggio sottovalutatissimo,le partite si vincono e si perdono grazie a lei.

Quando il mio team ha bisogno di un supporto la piglio sempre e ormai sono bravino :sisi:

(Non la prendo sempre perché preferisco la giocata cattiva offensiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Più ci gioco e più mi accorgo che il bilanciamento dei personaggi è più che buono (tenendo ovviamente conto dei counter: ad esempio del fatto che Reinardt non può vincere contro una Tracer quanto meno senziente).

Le mappe sono stupende,poi.

Avete scovato gli easter egg di Diablo e Starcraft?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Si è godibile pure in single, ma sicuramente il meglio di sè questo gioco lo da con gli amici.

A proposito del gioco in solitaria...io lo vorrei prendere, ma purtroppo non ho altri che lo comprano...se qualcuno vuole giocare in compagnia, volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se volete fare una partita alla beta tra di noi di spazio, ora che è open per tutti, basta organizzarsi :sasa:

Siamo in quattro gatti interessati a sto giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Open beta in scaricamento, oggi proverò qualche partita, non sono un grande fan degli sparatutto online, ma il gioco mi incuriosisce con tutto il parlare che ne hanno fatto:sisi:

In cosa si distingue questo dalla marea di giochi on line competitivi presenti sul mercato?

In cosa si distingue questo dalla marea di giochi on line competitivi presenti sul mercato?
è blizzard

(e potrei fermarmi qui se hai un minimo di conoscenza della qualita' dei giochi blizzard)

e per ora su questa gen non esiste altro fps competitivo a classi stile futuristico

provalo... e' in open beta... al massimo lo cancelli dopo 2 partite... oppure ti innamori dello stile che trasuda da ogni pixel del gioco...

(ah... se prendi schiaffi le prime partite tranquillo, ha impostazione competitive e non si vince sparando a caso, si incontrano gia' giocatori che non ti fanno vincere uno scontro)

Futurismo a parte solo questo?
non ho capito...

cmq stile e giocabilità ai massimi livelli... possibilità di diventare quasi op se riesci a padroneggiare bene un pg... 21 eroi a disposizione... sembra netcode senza problemi... 11gb... scarica e prova... descrivere e' difficile

ragazzi ieri ci ho giocato tantissimo! Facciamo il gruppo del thread? Aggiungetemi! Alexi83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

e ribadisco...netcode solidissimo per una beta!

Ho giocato per 2 giorni intensamente online e posso dire che il gioco merita molto.

Prima di tutto i personaggi che compongono il roster ( 21 ) sono caratteristici in armi, abilità e gameplay.

Le mappe non vanno mai lette in maniera orizzontale ma anche verticale, quindi il camping è piuttosto penalizzato e tra abilità, mille ingressi e quant'altro stare fermi in un punto e volersi suicidare, è la stessa cosa.

In linea di massima tutti i personaggi sono molto bilanciati, alla fine i più letali sono anche i più difficili da padroneggiare o hanno dei talloni d'achille che compensano la potenza.

A differenza dei classici FPS online il gioco ti "consiglia" come formare la squadra per raggiungere l'obiettivo e non come uccidere solo l'altro player.

Sinceramente la risposta della comunità per ora mi pare ottima, tolta gente che lo prova per la prima volta, ho sempre trovato persona che fanno gioco di squadra e ho vinto un bel pò di partite senza la necessità di avere un gruppo di amici.

Ora arriva l'unica nota dolente per me, o per lo meno in parte. Le KILL.

Uccidere un nemico alla fine, è l'obiettivo in un FPS , la kill spread oltre alla vittoria è sempre ricercata da i giocatori più o meno accaniti.

Il bello e brutto allo stesso tempo è che anche solo ferire un nemico che poi viene ucciso, conta come una kill.

Da un lato è un vantaggio, non c'è più la rabbia e il nervosismo da ASSIST mentre come svantaggio ( almeno come l'ho sentita io ) non da la stessa soddisfazione che in altri FPS una serie uccisioni lunga.

Mah,è godibilissimo anche in solitaria,secondo me.
guarda per partite casuali senza impegno sicuramente qualsiasi gioco approcciato cosi va bene

però se uno vuole giocare per vincere e migliorare, insomma buttarsi nel competitivo, hai bisogno di amici perchè appena becchi team organizzati in qualsiasi gioco vieni arato.

Non avrei dovuto giocare la beta, da gioco da prendere a prezzo budget e' passato ad essere gioco da day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' bilanciatissimo e tutti i personaggi sono cosi differenti l'uno dall'altro, per ora il Reaper e' il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro