PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sinceramente ieri ero da solo e ho giocato 3 ore perdendo una sola partita... la collaborazione vien da se... hai notato che durante la scelta del pg ti viene consigliato che magari manca una classe? ieri ho giocato molto come attaccante (morte e soldato) e avevo spesso qualcuno che mi supportava con armatura, scudi o ripristino energia...

naturalmente nel competitive serve squadra
Si si, vero ti consigliava la classe mancante per provare ad equilibrare. Purtroppo sarà che son capitato io con gente che non s'impegnava minimamente a giocare di squadra in quella modalità dove c'è la squadra in difesa di una zona e l'altra che attacca.

succede in fps piu semplici come destiny e cod dove si perde per colpa dei random figuriamoci in questi dove la coordinazione è tuttose non hai un team di amici non vai da nessuna parte purtroppo

è sempre il bello e il brutto di questi giochi
Diciamo che in questi casi community come queste tornano utili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sicuramente qui qualcuno che lo prende e cerca gruppo lo troverete...

A proposito del gioco in solitaria...io lo vorrei prendere, ma purtroppo non ho altri che lo comprano...se qualcuno vuole giocare in compagnia, volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Idem per me.....! Anche perché solo da poco tempo ho una connessione!

Sono sempre stato un giocatore in singolo!

Ma adesso che ne ho la possibilità, vorrei provare questi fps multi.

Quindi scaricherò la beta oggi.

Se volete aggiungermi....ma sarò scarsissimo.... :rickds: :rickds: :rickds:

Io per il gruppo del thread ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Stasera dovrei essere online salvo imprevisti!

Io mi sono divertito con McCree,Reaper,Tracer! I primi due nn sono facilissimi da padroneggiare anche perché ha differenza di altri hanno caricatori limitati e sono mono colpo...però hanno delle abilità troppo fighe!

Immagino di no, ma per l'open beta non serve il Plus vero?

Mi è venuta la curiosità di provare questo gioco :morris82:

Immagino di no, ma per l'open beta non serve il Plus vero?
Mi è venuta la curiosità di provare questo gioco :morris82:
Mi associo alla domanda dato che avrei una certa voglia di provarlo anche se difficilmente lo comprerò al D1 a causa di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo gioco è stupendo :ooo:

Non mi era mai capitato di giocare così tante ore ad una beta.

L'ho scaricato due giorni fa facendo il preordine e non riesco a staccarmi.

Mi associo alla domanda dato che avrei una certa voglia di provarlo anche se difficilmente lo comprerò al D1 a causa di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PS4, SOLO per la beta non serve il plus.

Il gioco definitivo, invece, lo richiederà.

Dalle FAQ:

Q. Do I need Xbox Live Gold or PlayStation Plus to participate in the Open Beta?

A. Due to the multiplayer nature of Overwatch, Xbox Live Gold is required to play during the Open Beta and at launch. PlayStation Plus is not required during the Open Beta, but will be required to play at launch.

Ultima modifica da un moderatore:
Su PS4, SOLO per la beta non serve il plus.
Il gioco definitivo, invece, lo richiederà.
Perfetto, come immaginavo. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma le texture sono da beta o definitive? Perchè sono bruttine su ps4... :kep88:

Provato stamattina e devo dire che è a dir poco fantastico, con mio cugino ci siamo divertiti tantissimo

Ma le texture sono da beta o definitive? Perchè sono bruttine su ps4... :kep88:
Sono definitive :sisi:

al massimo possono essere migliorate da una patch al day1.

Comunque io lo trovo splendido tecnicamente,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ero curiosissimo sul titolo. Curiosità totalmente ripagata, oltre le aspettative. Bellissimo fps che porta una ventata d'aria fresca, almeno sul panorama console.

Perfetto, come immaginavo. Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati.

Tornando ai personaggi, io ho provato Tracer, Mercy e Hanzo. Quest'ultimo l'ho provato più a fondo e tra i tre è quello che mi ha più preso sicuramente.

Ma la beta è sullo store? Scopro solo adesso di questo gioco :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

molto bello ma serve qualche bilanciamento sui personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio Bastion mi sembra un tantino sgravo

Appena provato per un po' e devo dire che sono molto sorpreso, splendido visivamente ed è pure divertentissimo. Ma è normale che in quattro partite ho fatto in media 35-40 kill e non sono MAI morto? :rickds:

molto bello ma serve qualche bilanciamento sui personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifad esempio Bastion mi sembra un tantino sgravo
Pensa che prima in modalità torretta aveva lo scudo fisso :rickds:

Comunque è vero,forse,che è sgravino,come è sgravino Genji ma basta un semplice ritocco ed è fatta.

Secondo me basta far ruotare Bastion torretta di soli 180 gradi e ridurre l'energia di Genji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che usate prevalentemente eroi d'attacco.. Non sapete che vi perdete! I supporto regalano soddisfazioni,Torbjorn e Mei sono divertentissimi... Variate n'pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Azz quanti commenti positivi, ora metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro