PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Io andrei di day1 se non ci fosse Uncharted così poco tempo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Resisterò?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

ci sono gli orari di apertura, per l' italia dovrebbe essere all' 1 di notte del 3/5
Tra 4 ore apre quindi?

- - - Aggiornato - - -

I server in teoria son aperti, in pratica son 20 minuti che provo a connettermi ma nada. Fate sapere se qualcuno riesce a connettersi su ps4.

- - - Aggiornato - - -

Non va a nessuno su ps4 e stanno provando a risolvere, partenza col botto, non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Finalmente online, si gioca :ivan:

Per chi non volesse aspettare giorno 5 per la open beta e vuole partecipare da subito, consiglio di pre-ordinare il gioco, scaricare la beta e poi cancellare il preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi non volesse aspettare giorno 5 per la open beta e vuole partecipare da subito, consiglio di pre-ordinare il gioco, scaricare la beta e poi cancellare il preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma le stat precise di tutti ci sono? morti/uccisioni/assist etc, perchè a fine partita non appaiono tutte.

Ma chi lo ha provato che gliene pare? Io ho fatto il tutorial e poi sono scappato...lo proveró in nottata

Ma chi lo ha provato che gliene pare? Io ho fatto il tutorial e poi sono scappato...lo proveró in nottata
Molto buono, si vede che è un prodotto curato.

Trovo certi pg (pochissimi, per carità) mal bilanciati però, Genji in primis.

Lascio un paio di codici preview per chi non ha sbatti di fare la roba del preoder amazon.de.

8ME6-PBN9-5T33 (Code 1), KFR6-42NJ-BLK2 (Code2)

troppo divertente, chi ha giocato in passato team fortress più o meno il feeling e quello.:sisi:

unico difetto che trovo e che le torrette e bastion sono troppo sgravi, le strategie ci sono per batterle, tipo usare il cavaliere collossale semovente con il suo scudo, mentre la sua squadra da dietro rompe le torrette, ma visto che al 90% la gente è decerebrata tali strategie non posso accadere, solo giusto al lv8 finalmente trovo gente che prendere supporti e tank finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che bastion nella sua modalità torretta aveva pure un fottuto scudo, fortuna che hanno levato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo divertente, chi ha giocato in passato team fortress più o meno il feeling e quello.:sisi:
unico difetto che trovo e che le torrette e bastion sono troppo sgravi, le strategie ci sono per batterle, tipo usare il cavaliere collossale semovente con il suo scudo, mentre la sua squadra da dietro rompe le torrette, ma visto che al 90% la gente è decerebrata tali strategie non posso accadere, solo giusto al lv8 finalmente trovo gente che prendere supporti e tank finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che bastion nella sua modalità torretta aveva pure un fottuto scudo, fortuna che hanno levato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace davvero tanto,devo dire che è abbastanza frenentico,poi il fatto che nn ci sia un radar con tanto di mappa è una cosa molto positiva! Gli eroi mi piacciono e per giocare bene li devi capire affondo come nei moba...inoltre sono curati benissimo...nutro molte speranze...speriamo vada bene

Molto buono, si vede che è un prodotto curato.
Trovo certi pg (pochissimi, per carità) mal bilanciati però, Genji in primis.
ieri ho beccato uno che lo usava... non c'era modo di ucciderlo... gli sparavi e ti rimbalzava i proiettili in fronte (ci provo io e vanno a putt@ne), si faceva 2-3 kill di fila con l'affondo (io li liscio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) attivava la super e faceva una carneficina (l'attivo io e mi killano da lontano)...

non penso che siano tutti bilanciati i pg... secondo me quelli con 3 stelle sono op ma difficili da padroneggiare...

cmq il gioco e' veramente bellissimo...!!!

unico difetto che trovo e che le torrette e bastion sono troppo sgravi, tipo usare il cavaliere collossale semovente con il suo scudo mentre la sua squadra da dietro rompe le torrette, ma visto che al 90% la gente è decerebrata tali strategie non posso accadere, solo giusto al lv8 finalmente trovo gente che prendere supporti e tank finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torb e Bastion hanno tantissimi counters, se hai problemi contro questi 2 eroi durante una partita vuol dire che li stai ingaggiando in modo sbagliato.

Tra l'altro, usare lo scudo di Reinhardt contro Bastion è una delle cose peggiori che tu possa fare :sisi:

EDIT:

ieri ho beccato uno che lo usava... non c'era modo di ucciderlo... gli sparavi e ti rimbalzava i proiettili in fronte (ci provo io e vanno a putt@ne), si faceva 2-3 kill di fila con l'affondo (io li liscio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) attivava la super e faceva una carneficina (l'attivo io e mi killano da lontano)...non pe

nso che siano tutti bilanciati i pg... secondo me quelli con 3 stelle sono op ma difficili da padroneggiare...

cmq il gioco e' veramente bellissimo...!!!
Vedrete che con l'esperienza imparerete a battere Genji, fidatevi, è stato nerfato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete qualche codice me ne passate uno?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se avete qualche codice me ne passate uno?
se vuoi giocare subito ti basta pre-ordinare il gioco sul PSN, scaricare la beta e poi annullare l'ordine. L'ho appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se vuoi giocare subito ti basta pre-ordinare il gioco sul PSN, scaricare la beta e poi annullare l'ordine. L'ho appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come si annulla ? Mi dice preordinato

Ma come si annulla ? Mi dice preordinato
Impostazioni - Playstation Network/Gestione Account - Informazioni Account - Portafoglio - Cronologia transazioni

Cerca il giorno in cui hai fatto il preordine (noterai che ti sono stati addebitati Zero euro) ci clicchi sopra e vedrai l'opzione annulla pre-ordine

Impostazioni - Playstation Network/Gestione Account - Informazioni Account - Portafoglio - Cronologia transazioni
Cerca il giorno in cui hai fatto il preordine (noterai che ti sono stati addebitati Zero euro) ci clicchi sopra e vedrai l'opzione annulla pre-ordine
Ok fatto , ho annullato solo il preorder ma non la beta giusto?

Ok fatto , ho annullato solo il preorder ma non la beta giusto?
se hai già fatto partire il download sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro