PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok il discorso differenze prezzi pc-console, ma se ci fosse stata anche su ps4 la versione a 40€ avrei sicuramente optato per quella, la differenza sono cinque skin, porcomondo 20/30€ di differenza per 5 skin, ci credo che non l'hanno messa sta versione su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok il discorso differenze prezzi pc-console, ma se ci fosse stata anche su ps4 la versione a 40€ avrei sicuramente optato per quella, la differenza sono cinque skin, porcomondo 20/30€ di differenza per 5 skin, ci credo che non l'hanno messa sta versione su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto il mondo avrebbe optato per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sta a 49 da euronics e con i soliti magheggi si può portare a casa da mw a 49 o poco di più

Quindi la differenza non è molta

Poi ovvio che se uno lo prende da gs deve calare 70.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;5w2-3Dn9PGg]

Molto ben fatto anche questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il preorder da media world va bene PES2016?
Se intendi quello ps4 no, è in lista solo quello per la one

Comunque se vai nella prima pagina del topic preorder c'è la lista usati che ritirano

Ok, alla fine degli amici mi hanno convinto e l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Prenorandolo da mw mi hanno lasciato una targa con tutti i personaggi veramente niente male, assieme ai ringraziamenti della blizzard
fammi vedere una foto :tragic:

offro 10 euro + spedizione per quella targa :tragic:

vi prego contattatemi se volete venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

offro 10 euro + spedizione per quella targa :tragic:vi prego contattatemi se volete venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eeeeee ti piacerebbbeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeeeee ti piacerebbbeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif si... 10 euro puliti per un bonus non sono niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa vuol dire magheggi mw per averlo a 50 euro? grazie.
Solita storia, si compra un gioco ad hoc sui 20 euro (io ho preso la halo masterchief a 19.90) e lo si riporta indietro pagando poi 29 euro il gioco al ritiro

Spesa totale 49

mmm capisco, sto gioco farà un successone quindi non calerà presto di prezzo, meglio comprarlo subito :kappe:

Ma con questa storia che il gioco sarà distribuito dai negozi dal 23, dite che anche amazon ce lo fa arrivare il 23 o no?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

mmm capisco, sto gioco farà un successone quindi non calerà presto di prezzo, meglio comprarlo subito :kappe:
Secondo me invece proprio l'opposto...calerà presto di prezzo e io sarò lì pronto ad accaparrarmelo a 20 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro