PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco, poco da dire, è divertentissimo. Mancherà in modalità, forse annoia a lungo andare, ma non posso negare che ogni partita per me è stata una festa, sia per gli occhi che per il divertimento. Un gioco curato a livello maniacale. Quando più eroi saranno disponibili come bot (aspetterò che siano almeno una quindicina, ricordandomi della loro promessa di aggiungerli tutti) lo acquisterò per supportarli. Poi un' altra cosa: eroi, mappe e modalità gratis? Complimenti!
Infatti il grandissimo pregio oltre alla perfetta caratterizzazione di ogni pg è proprio la questione dell'aumento di contenuti gratuiti

Solo popcap con pvz2 hanno fatto una cosa del genere, speriamo sia supportato a dovere per mesi

Infatti il grandissimo pregio oltre alla perfetta caratterizzazione di ogni pg è proprio la questione dell'aumento di contenuti gratuitiSolo popcap con pvz2 hanno fatto una cosa del genere, speriamo sia supportato a dovere per mesi
Mesi?.

Con Blizzard puoi stare certo che verrà supportato per anni,specialmente se farà davvero il botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mesi?.Con Blizzard puoi stare certo che verrà supportato per anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo, anche perché onestamente il gioco è molto divertente però un po' povero di contenuti al day one

Spero venga ampliato ben bene prima dell'abbandono da parte degli amici con cui giocherò

Ma scusate i recruit kit sono per gli store menager o per chi ha prenotato la limited?

il gioco sarà supportatosicuramente per lungo tempo come quasi tutto quello che esce dalla blizzard.

Non so quanto longeva sarà la community su console, sicuramente i primi mesi non sarà un problema, quando usciranno a fine anno i vari,titanfall,cod,battlefield ecc. sarà da vedere visto che i gusti tra utenza pc e console sono un pò diversi riguardo gli fps.

Mal che vada me lo gioco un pò per ps4 e se mi prende così tanto da giocarlo per un anno o più lo recupero su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco sarà supportatosicuramente per lungo tempo come quasi tutto quello che esce dalla blizzard.Non so quanto longeva sarà la community su console, sicuramente i primi mesi non sarà un problema, quando usciranno a fine anno i vari,titanfall,cod,battlefield ecc. sarà da vedere visto che i gusti tra utenza pc e console sono un pò diversi riguardo gli fps.

Mal che vada me lo gioco un pò per ps4 e se mi prende così tanto da giocarlo per un anno o più lo recupero su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che se azzeccheranno i momenti giusti per far uscire i contenuti gratuiti potrà durare abbastanza

Sicuramente non come su pc, io prenderò la remastered di cod4 ad esempio però se il gioco diverte e i miei amici continuano a giocarci ci rimarrò volentieri

Ma quindi sarà possibile comprarlo già domani o valeva solo per gli USA?
Sinceramente non lo so, ho sentito anche io questa cosa ma secondo me qua in Italia lo vendono il 24 e stop

Giorno più giorno meno, cambia niente dai
Lo facevano per dare la possibilità di scaricare la patch day one a tutti prima dell'apertura dei server

Ovviamente si almeno a me avendo un'ottima connessione non cambia nulla

Lo facevano per dare la possibilità di scaricare la patch day one a tutti prima dell'apertura dei serverOvviamente si almeno a me avendo un'ottima connessione non cambia nulla
Ma è così pesante la patch del d1?

MediaWorld lo vende il 24, il commesso mi ha detto che non ha ricevuto nessun comunicato ufficiale... e a ieri nemmeno il gioco.

Ma hanno davvero rimosso la posa di vittoria di tracer?
Si, ritenuta troppo ''Offensiva'' e il movimento femminista quasi non scatenava una guerra nei pressi della sede Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si, ritenuta troppo ''Offensiva'' e il movimento femminista quasi non scatenava una guerra nei pressi della sede Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Va beh non ho parole e direi che non commento oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci si lamenta di queste cose e poi in tv ci sono i peggio programmi con ragazze vere mezze nude

Vergognoso, mostrare cose belle per quello che sono, cose belle. Un vero scandalo, e coprite quelle cavolo di statue in giro, qualcuno si potrebbe offendere:trollface:

mah, non voglio difendere il movimento femminista (per carita') ma questa storia del **** è talmente assurda che mi puzza di roba montata ad arte dalla Blizzard, altroche'

mah, non voglio difendere il movimento femminista (per carita') ma questa storia del **** è talmente assurda che mi puzza di roba montata ad arte dalla Blizzard, altroche'
Mah, non ne vedo il motivo. Hanno investito moltissimo in marketing (con tanto di statue giganti), non vedo il motivo di una cosa come questo. Secondo il mio parere hanno solo fatto una brutta figura, come quando agli oscar fu aumentato il numero di negri(il termine non è offensivo, occhio) in seguito alle critiche. Le trovo cose ridicole(in questi casi) e gesti di rassegnazione all' idiozia. Poi ognuno libero di pensarla come vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro