PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me invece proprio l'opposto...calerà presto di prezzo e io sarò lì pronto ad accaparrarmelo a 20 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto! tra un mese si trovera' a 40 euro nuovo!

AAA cercasi targa overwatch

mmm capisco, sto gioco farà un successone quindi non calerà presto di prezzo, meglio comprarlo subito :kappe:
Invece secondo me calerà di prezzo molto velocemente, non è un gioco per la massa anzi

Io lo prendo perché ho amici con cui giocarci dal day one ma a più di 49 mai lo avrei messo in lista

per me è l'esatto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blizzard finalmente con questo gioco riesce ad attirare casualoni o gente che nerda senza skill come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco semplice e immediato

Ultima modifica:
Io l'ho prenotato da MediaWorld e ancora niente targa... ._.
La dovevi prendere al momento della prenotazione, stanno dentro le custodie.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda il prezzo, è un gioco BLizzard, auguri ad aspettare un calo di prezzo ufficiale. Io addirittura lo pago 19.99€ al mw grazie ad un'altra promo dei punti della tessera, meglio di così non trovo manco tra un anno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La dovevi prendere al momento della prenotazione, stanno dentro le custodie.
- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda il prezzo, è un gioco BLizzard, auguri ad aspettare un calo di prezzo ufficiale. Io addirittura lo pago 19.99€ al mw grazie ad un'altra promo dei punti della tessera, meglio di così non trovo manco tra un anno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da me la custodia non te la danno, anche per altri giochi, ho chiesto ma di targhe non ne avevano...

ps: nel mio gamestop sono arrivati i recruit kit ma se li imboscano i commessi per rivenderli su ebay... ._.

Invece secondo me calerà di prezzo molto velocemente, non è un gioco per la massa anziIo lo prendo perché ho amici con cui giocarci dal day one ma a più di 49 mai lo avrei messo in lista
guarda che è il contrario

è stra atteso sto gioco da tutti i tipi di utenza

guarda che è il contrarioè stra atteso sto gioco da tutti i tipi di utenza
Boh io non vedo un hype esagerato, ne qua ne tra chi conosco con la ps4

Ce lo siamo filati in 3/4

E leggo di tanti anche qua che lo recupereranno più avanti

Vedremo per il calo di prezzo

Boh io non vedo un hype esagerato, ne qua ne tra chi conosco con la ps4Ce lo siamo filati in 3/4

E il pc dove blizzard regna sovrana non lo conti?

Purtroppo, e dico purtroppo, anche questo venderà milioni e milioni.

Dico purtroppo perché hanno messo in piedi un sistema di skill e ruoli dei vari personaggi interessante, MA, tutti volendo posso scegliere lo stesso eroe, e il gioco non ti obbliga a scegliere determinate classi per bilanciare i team.

Inoltre se non ho capito male c'è la possibilità di cambiare pg durante il game, altra cosa che a me proprio non piace.

Un mix di feature che si scontrano.

Boh io non vedo un hype esagerato, ne qua ne tra chi conosco con la ps4Ce lo siamo filati in 3/4

Negli altri paesi, qui in Italia si attende novembre per CoD e settembre per Fifa. Spero vivamente anche per FFXV.

a livello internazionale è attesissimo, basta farsi un giro sui forum piu grossi o reddit twich o altri siti

l'italia non fa testo

- - - Aggiornato - - -

E il pc dove blizzard regna sovrana non lo conti?Purtroppo, e dico purtroppo, anche questo venderà milioni e milioni.

Dico purtroppo perché hanno messo in piedi un sistema di skill e ruoli dei vari personaggi interessante, MA, tutti volendo posso scegliere lo stesso eroe, e il gioco non ti obbliga a scegliere determinate classi per bilanciare i team.

Inoltre se non ho capito male c'è la possibilità di cambiare pg durante il game, altra cosa che a me proprio non piace.

beh se nel tuo team scelgono tutti lo stesso pg è un problema "tuo" visto che verrai arato da team piu organizzati

e il fatto di poter cambiare serve per counterare quello che fa il team avversario

è un'ottima idea invece

il gioco ti suggerisce ad inizio partita cosa serve nel team, se poi giochi con random stupidi che scelgono gente a caso non è colpa del gioco ma di chi ci gioca

se giochi con amici questo problema non si pone.

Chissene del price cut ufficiali...noi qui abbiamo Euronics Bruno :pffs:

Comunque è un titolo dove la sua grossa fetta di mercato l'avrà su PC, mentre su console anch'io non vedo un grosso hype o un grosso entusiasmo.

Chissene del price cut ufficiali...noi qui abbiamo Euronics Bruno :pffs:
Comunque è un titolo dove la sua grossa fetta di mercato l'avrà su PC, mentre su console anch'io non vedo un grosso hype o un grosso entusiasmo.
Infatti tutti quelli che si vedono si twitch sono su pc

E il pc dove blizzard regna sovrana non lo conti?Purtroppo, e dico purtroppo, anche questo venderà milioni e milioni.

il gioco ti da la possibilita' di scegliere cio' che vuoi... dovrebbe stare nella testa della gente la volontà di creare una squadra bilanciata... il gioco ti lascia liberta' di scelta e la vedo buona come cosa!

e la possibilità di cambiare eroe nel corso della partita e' fondamentale! perche nelle partita capita spesso di dover attaccare prima e difendere dopo! per esempio se giochi in attacco capita che devi prima attaccare gli avversari per liberare la zona e poi dover scortare il carico, in questo caso prima usi un attaccante e poi un difensore...

anche questo gioco lo giudichi da youtube? :rickds:

Due domande essenziali: senza psplus posso comunque giocare nella modalità "partita personalizzata"? Lo comprerò quando renderanno disponibili più eroi come bot, cosa che hanno confermato che faranno, ma per ora sono solo 6...

Seconda cosa: fumetti e cortometraggi saranno disponibili nel menù di gioco?

Altra cosa che, per me, dà punti al gioco

Due domande essenziali: senza psplus posso comunque giocare nella modalità "partita personalizzata"? Lo comprerò quando renderanno disponibili più eroi come bot, cosa che hanno confermato che faranno, ma per ora sono solo 6... Seconda cosa: fumetti e cortometraggi saranno disponibili nel menù di gioco?

Altra cosa che, per me, dà punti al gioco
Una piccola curiosità, ma che gusto c'è e che senso ha giocare a titoli del genere senza plus contro dei bot?

Il divertimento è proprio l'opposto per quanto riguarda qualsiasi multyplayer

Specialmente se si tratta di titoli only multy

Una piccola curiosità, ma che gusto c'è e che senso ha giocare a titoli del genere senza plus contro dei bot?Il divertimento è proprio l'opposto per quanto riguarda qualsiasi multyplayer

Te lo spiego subito: non sono un appassionato di fps e non sono un giocatore competitivo. Credo, in 15 anni di videogioco, di aver fatto "competizione" solo un paio di volte. Semplicemente, non è una cosa che fa per me. In vita mia ho giocato pochi sparatutto, proprio per questo motivo ma, ad esempio, ho passato su black ops circa 250 ore giocando contro i bot. Questo gioco mi ha dato le stesse sensazioni di divertimento, e nella beta mi sono divertito solo ed esclusivamente con i bot, senza mai giocare con altre persone. Si tratta semplicemente di gusti, ma a me non importa giocare bene, giocare di strategia o avere un team affiatato. L' unica cosa che conta è il divertimento, e non l' ho mai trovato contro gli altri. Sembrerà strano, ma ci sono molte persone come me. Capisco che questo è un "gioco competitivo per cui bisogna impegnarsi, crearsi un team e studiare strategie armati di microfoni", ma io mi ci sono divertito lo stesso, molto più di quanto acrei fatto giocando online

Una piccola curiosità, ma che gusto c'è e che senso ha giocare a titoli del genere senza plus contro dei bot?Il divertimento è proprio l'opposto per quanto riguarda qualsiasi multyplayer

Vabè alla fine non c'è nulla di male nel giocare contro i bot.

Se ti capita una situazione dove non hai il plus e non hai voglia di fartelo ma al tempo stesso ti va di fare una partitella spensierata, per me ci sta.

Vabè alla fine non c'è nulla di male nel giocare contro i bot.Se ti capita una situazione dove non hai il plus e non hai voglia di fartelo ma al tempo stesso ti va di fare una partitella spensierata, per me ci sta.
No no ma infatti ci sta eccome, era solo curiosità la mia

Dai che manca poco comunque, non vedo l'ora di rigiocarci

Sarà il mio multy per molto tempo

Te lo spiego subito: non sono un appassionato di fps e non sono un giocatore competitivo. Credo, in 15 anni di videogioco, di aver fatto "competizione" solo un paio di volte. Semplicemente, non è una cosa che fa per me. In vita mia ho giocato pochi sparatutto, proprio per questo motivo ma, ad esempio, ho passato su black ops circa 250 ore giocando contro i bot. Questo gioco mi ha dato le stesse sensazioni di divertimento, e nella beta mi sono divertito solo ed esclusivamente con i bot, senza mai giocare con altre persone. Si tratta semplicemente di gusti, ma a me non importa giocare bene, giocare di strategia o avere un team affiatato. L' unica cosa che conta è il divertimento, e non l' ho mai trovato contro gli altri. Sembrerà strano, ma ci sono molte persone come me. Capisco che questo è un "gioco competitivo per cui bisogna impegnarsi, crearsi un team e studiare strategie armati di microfoni", ma io mi ci sono divertito lo stesso, molto più di quanto acrei fatto giocando online
Hai completamente centrato il punto degli estimatori di questo genere di modalità, quoto ogni virgola.

Personalmente non disdegno giocare contro avversari umani negli shooter (è anzi uno dei pochi generi se non l'unico dove tollero il multiplayer e su cui anzi passo tanto tempo), ma c'è tutta una serie di contro a questa possibilità che molte volte mi ha fatto desiderare di avere la possibilità di farmi qualche partita spensierata in compagnia dei soli avversari controllati dalla CPU. Ci sono tantissimi giochi che ho giocato principalmente in questo modo, sia di più noti quali Star Wars Battlefront 1&2 che shooters meno blasonati quali MoH Rising Sun e 007, per non parlare poi delle partite in LAN con gli amici a Unreal e altri shooter su PC simili fatti principalmente (praticamente sempre) in cooperativa contro i bot.

Io sono rimasto sorpreso dalla presenza di questa possibilità in Overwatch, anche se limitata così com'è in questo momento (IA non esattamente intelligentissima e solo con certi eroi), non me lo aspettavo per nulla e per quanto mi riguarda è un ulteriore punto in più a suo favore.

Hai completamente centrato il punto degli estimatori di questo genere di modalità, quoto ogni virgola.Personalmente non disdegno giocare contro avversari umani negli shooter (è anzi uno dei pochi generi se non l'unico dove tollero il multiplayer e su cui anzi passo tanto tempo), ma c'è tutta una serie di contro a questa possibilità che molte volte mi ha fatto desiderare di avere la possibilità di farmi qualche partita spensierata in compagnia dei soli avversari controllati dalla CPU. Ci sono tantissimi giochi che ho giocato principalmente in questo modo, sia di più noti quali Star Wars Battlefront 1&2 che shooters meno blasonati quali MoH Rising Sun e 007, per non parlare poi delle partite in LAN con gli amici a Unreal e altri shooter su PC simili fatti principalmente (praticamente sempre) in cooperativa contro i bot.

Io sono rimasto sorpreso dalla presenza di questa possibilità in Overwatch, anche se limitata così com'è in questo momento (IA non esattamente intelligentissima e solo con certi eroi), non me lo aspettavo per nulla e per quanto mi riguarda è un ulteriore punto in più a suo favore.
Il gioco, poco da dire, è divertentissimo. Mancherà in modalità, forse annoia a lungo andare, ma non posso negare che ogni partita per me è stata una festa, sia per gli occhi che per il divertimento. Un gioco curato a livello maniacale. Quando più eroi saranno disponibili come bot (aspetterò che siano almeno una quindicina, ricordandomi della loro promessa di aggiungerli tutti) lo acquisterò per supportarli. Poi un' altra cosa: eroi, mappe e modalità gratis? Complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro