PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato, giocato in gruppo per una mesata tra Luglio e Agosto e poi rivenduto. Mi è tornata voglia di giocarci ma questa volta lo giocherei da solo, lasciando stare le competitive nelle partite normali è giocabile anche da soli? In quel periodo in cui l'ho giocato mi divertivo abbastanza anche da solo, ora però so che hanno messo il limite a un singolo eroe anche nelle partite normali quindi temo sia diventato più "team friendly" di quanto già non fosse mesi fa. In caso comunque prenderei la Collector's a 69€. :sisi:

Lo premetto, grazie innanzitutto per qualsiasi consiglio ma rimango dell'avviso che se non provi i pg non sai che fanno, non stabilisci un feeling ma soprattutto non ti capaciti realmente delle loro abilità e/o come utilizzarle..Esempi pratico..

Con Zarya ti rendi conto solo avendo modo e tempo a sufficienza nel testarla del potenziale delle sue "barriere", se vai di partita rapida e gli altri non te lo consentono la bolli in malo modo come tank.

Ci sono pg basilari da usare, altri che non si testano facile visto che schierarli riguarda il contesto squadra sia tuo che avversaria.

è concettualmente anni luce da cod o bf ma occhio che anche su overwatch tanta gente gioca per la kill fine a se stessa.

Basta notare gli Hanzo e Bastion che non mancano mai , presi anche fuori dal contesto mappa-obiettivo che puntualmente vengono arati o sono ininfluenti per la squadra.. E parliamoci chiaro, il primo viene preso dal bmk di turno perchè si pensa di poter fare uccisioni alla lontana e di caricare il suo bel drago e il secondo perchè erroneamente da l'idea che fa uccisioni facili piantandosi a terra..

E poi, dico poi, ci gioco da 3 giorni e il piu delle volte sono costretto a prendere un healer anche se non voglio , in certe partite ce ne vorrebbero persino 2 per quanta gente gioca per conto proprio (estremizzo il concetto).

Le statistiche in game poi non contemplano roba tipo il rapporto k/d ma per fortuna che ci sono online, nel mio caso un rapporto uccisioni-morti basso con reaper con poca precisione mi fanno capire che gioco poco "a corto" con il pg e il paradosso della cosa l'ho avuta poi prendendo Sombra e rendendomi conto che la uso allo stesso modo :asd::asd:

http://masteroverwatch.com/profile/psn/global/The__Trevis

Spero di riuscire a saper usare discretamente almeno 2 pg per tipologia prima di fare le ranked, la speranza è quella di trovare gente che gioca con piu criterio (e dire che ho già due amici con cui giocare) che nelle rapide.

E si è un buon gioco , strutturato per esserlo anche se con difetti (e non manca il supporto di Blizzard) ma "laggente" è quella che è.
Assolutamente!

Premetto che sono scarso ed in generale non sono un esperto del gioco, ma credo di essermi fatto una discreta idea di come funzioni. Ci sono persone che giocano soltanto per le kill, andando in giro da soli per la mappa e tralasciando gli obbiettivi, finendo inevitabilmente per morire e far perdere la partita. Per inciso, effettivamente ci sono personaggi che permettono di fare qualcosa di simile, anzi è proprio il loro ruolo, devono portare scompiglio nelle fila nemiche, come Reaper, ad esempio. Magari la tua squadra deve fare breccia ad Hanamura ma non riesce a superare il portone. In questo caso Reaper può flankare, ritrovarsi alle loro spalle, fare qualche uccisione ed utilizzare la forma spettrale per ricongiungersi con la squadra. Questo potrebbe aprire una falla nella difesa del team avversario permettendo al tuo di riuscire entrare. Ma lo stesso vale con personaggi come Genji, Hanzo, D.Va ed altri con buona mobilità ma la cosa deve essere contestualizzata. Se ognuno va per i fatti propri, allora è la fine.

Per la questione delle uccisioni, credo sia abbastanza ovvio che Blizzard abbia fatto in tutti i modi per scoraggiare una possibile focalizzazione su questo aspetto. Per cominciare ognuno può vedere soltanto le proprie, con in più la possibilità di capire se si è tra i primi tre della propria formazione ma è sempre qualcosa che gli altri non possono visionare. Inoltre posso colpire un nemico anche solo una volta e far fare il resto agli altri, ma la kill la otterrò anche io.

Concordo anche sul discorso degli healer. Anche io devo sceglierne spesso uno perché nessuno lo fa, ma se poi ognuno se ne va per conto proprio, allora io come curo? Con questo non dico che io gioco perfettamente, anzi ho premesso di essere una pippa e faccio molti errori anche io, ma almeno approcciarsi nel modo giusto al gioco così da aumentare anche il divertimento. Che poi vinca o perda a me poco importa, per questo faccio le partire rapide :kep88:

Comprato, giocato in gruppo per una mesata tra Luglio e Agosto e poi rivenduto. Mi è tornata voglia di giocarci ma questa volta lo giocherei da solo, lasciando stare le competitive nelle partite normali è giocabile anche da soli? In quel periodo in cui l'ho giocato mi divertivo abbastanza anche da solo, ora però so che hanno messo il limite a un singolo eroe anche nelle partite normali quindi temo sia diventato più "team friendly" di quanto già non fosse mesi fa. In caso comunque prenderei la Collector's a 69€.
Io gioco da solo e faccio solo le rapide e tutto sommato mi diverto, quando si fa un pizzico di gioco di squadra, per quanto possibile senza alcuna comunicazione :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
certo che è giocabile esiste anche il 6vs6 senza limiti di eroe..

nessuna sa se è possibile creare un account smurf?

il competitve ha senso solo se uno è bravo e al limite con un premade pronto, inutile giocare a livelli dal platino in giù( livelli infimi), meglio giocare qp :sisi:

Ultima modifica:
Comunque Blizzard non ne sbaglia una, nonostante tutto sono riusciti a fare pure l'fps dell'anno...:john21:

Evento natalizio cominciato :hype:

- - - Aggiornato - - -

Salvo un paio di skin, delusione totale sto evento :sad:

Evento natalizio cominciato :hype:
- - - Aggiornato - - -

Salvo un paio di skin, delusione totale sto evento :sad:
Ma le skin di natale di ci sono? Oggi ho giocato ma non ne ho visto manco una...

Ragazzi, rinnovo il mio invito, ovvero quello di creare un team competitivo (anche per partite rapide) sopratutto per divertisti in compagnia; al momento siamo in cinque (compreso l'utente .:Rayzen:. di questo stesso forum).

Se doveste essere interessati non esitate a contattarmi in privato.

Ragazzi, rinnovo il mio invito, ovvero quello di creare un team competitivo (anche per partite rapide) sopratutto per divertisti in compagnia; al momento siamo in cinque (compreso l'utente .:Rayzen:. di questo stesso forum).
Io ho orari troppo sballati per giocare in team, molte volte gioco anche da mezzanotte alle 2, quindi evito di chiedere :)

Io ho orari troppo sballati per giocare in team, molte volte gioco anche da mezzanotte alle 2, quindi evito di chiedere :)
Ci tengo a precisare che abbiamo come giorno di gioco "pieno", il venerdì sera, dalle 21:00 fino ad esaurimento nervoso, quindi magari potresti unirti a noi; durante la settimana giochiamo di meno per via dei vari impegni lavorativi/studio.

[No message]

Più tardi ti mando la richiesta, in serata magari ci facciamo qualche partita :sasa:

Ieri ho trovato il costume di babbo natale del nano, l'unica skin che proprio mi fa schifo :sad: se non trovo Tracer campanellino shoppo come non mai.

- - - Aggiornato - - -

Meanwhile qui tutte le skin

M1S107UOS6GW1481651540794.GIF

Più tardi ti mando la richiesta, in serata magari ci facciamo qualche partita :sasa:
Ieri ho trovato il costume di babbo natale del nano, l'unica skin che proprio mi fa schifo :sad: se non trovo Tracer campanellino shoppo come non mai.

- - - Aggiornato - - -

Va bene, aspetto fiducioso!

Ci tengo a precisare che abbiamo come giorno di gioco "pieno", il venerdì sera, dalle 21:00 fino ad esaurimento nervoso, quindi magari potresti unirti a noi; durante la settimana giochiamo di meno per via dei vari impegni lavorativi/studio.
Va bene, intanto ti addo..spero di trovare orari piu' umani

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho trovaro lo schiaccia noci, unico problema che zenyatta lo uso poco e niente:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho trovaro lo schiaccia noci, unico problema che zenyatta lo uso poco e niente:ahsisi:
Perfetto! Magari continuiamo a sentirci tramite messaggi privati così non rischiamo di "inquinare" il topic.

- - - Aggiornato - - -

Beato te!

A me sono uscite praticamente tutte tranne Zenyatta, Reaper e Rodhog senza spendere 1€, le 3 che mi mancano sono le 3 che volevo !:bah!:

Non me ne lamento, non sò se sto avendo fortuna io o che, ma il drop di skin viola,arancioni a questo giro mi pare altissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Lesbian che apprezza le redhead = Tracer nuovo main.

solo quando troverò/comprerò/shopperò la skin Campanellino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro