Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esistono personaggi migliori di altri, esiste solamente il proprio modo di giocare ed in base a quello scegliere il personaggio che più si addice al proprio stile di gioco. Le giocate in solitario premiano poco e niente, infatti questo è un gioco improntato prettamente sul gioco di squadra; ergo, l'unione fa la forza.pomeriggio vado a prendere questo gioco. sapreste dirmi i personaggi migliori per chi gioca solo?
grazie mille.Dicevo così perchè ho letto la recensione di spaziogames e diceva proprio che alcuni personaggi sono più deboli di altri, ma la cosa è studiata per far si che siano importanti se usati per attacchi coordinati con altri compagni..Non esistono personaggi migliori di altri, esiste solamente il proprio modo di giocare ed in base a quello scegliere il personaggio che più si addice al proprio stile di gioco. Le giocate in solitario premiano poco e niente, infatti questo è un gioco improntato prettamente sul gioco di squadra; ergo, l'unione fa la forza.
Ne approfitto per dirti che se dovessi avere il bisgono di cercare qualcuno con cui giocare, all'insegna del divertimento, contattami pure in privato.
Di niente!grazie mille.Dicevo così perchè ho letto la recensione di spaziogames e diceva proprio che alcuni personaggi sono più deboli di altri, ma la cosa è studiata per far si che siano importanti se usati per attacchi coordinati con altri compagni..
Ma serioe sticazzi?cioè stanno a fare un macello per sta cosa![]()
Semplicemente ogni personaggio ha un ruolo. È chiaro che un guaritore non ha scampo contro un attaccante, visto che quest'ultimo fa più danno, ma una squadra senza healer è sbilanciatissima, giusto per fare un esempio.grazie mille.Dicevo così perchè ho letto la recensione di spaziogames e diceva proprio che alcuni personaggi sono più deboli di altri, ma la cosa è studiata per far si che siano importanti se usati per attacchi coordinati con altri compagni..
questo intendevo.. altra cosa: non c'è deathmatch vero, solo modalità obiettivo?Semplicemente ogni personaggio ha un ruolo. È chiaro che un guaritore non ha scampo contro un attaccante, visto che quest'ultimo fa più danno, ma una squadra senza healer è sbilanciatissima, giusto per fare un esempio.
Sì, esatto; però nonostante questo, ci sono alcuni giocatori online (da quello che ho visto io) che giocano Overwatch come se fosse il classico deathmatch a squadre, fottendosene degli obiettivi.questo intendevo.. altra cosa: non c'è deathmatch vero, solo modalità obiettivo?
Una modalità deathmatch c'è ma è un 3 VS 3 ed è ad eliminazione. Parliamo comunque di un qualcosa di accessorioquesto intendevo.. altra cosa: non c'è deathmatch vero, solo modalità obiettivo?
Il problema e' che prima di essere un fps e' un gioco di squadrastrano che non abbiano messo il classico deathmatch.. non può mancare in un fps..
Semplicemente perchè non è come gli altri fps.strano che non abbiano messo il classico deathmatch.. non può mancare in un fps..
Overwatch non è il classico FPSstrano che non abbiano messo il classico deathmatch.. non può mancare in un fps..
Hai anche pg concepiti come poco offensivi e per la quasi totalità di supporto ad altri, non è strano per nientestrano che non abbiano messo il classico deathmatch.. non può mancare in un fps..
mmm non ci sono personaggi da consigliare per imparare prima, si ci sono pg più facili o più difficili da usare ma dovresti provarli tutti e vedere con quali hai un feeling maggiore, te li dico 4( 1 per ogni classe) con i quali secondo la mia opinione dovresti fare meno fatica all'inizio..Lucio, Junkrat, Diva, SoldatoQuali personaggi consigliate di imparare per prima? Uno per ogni categoria ovviamente
Ok grazie!!mmm non ci sono personaggi da consigliare per imparare prima, si ci sono pg più facili o più difficili da usare ma dovresti provarli tutti e vedere con quali hai un feeling maggiore, te li dico 4( 1 per ogni classe) con i quali secondo la mia opinione dovresti fare meno fatica all'inizio..Lucio, Junkrat, Diva, Soldato
https://comic.playoverwatch.com/it-it/reinhardt-dragon-slayerAltri due forzieri aperti e nessuna skin, mannaggia che sfiga.Comunque dove si possono leggere i fumetti?