PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e sticazzi?

cioè stanno a fare un macello per sta cosa :asd:

pomeriggio vado a prendere questo gioco. sapreste dirmi i personaggi migliori per chi gioca solo?

pomeriggio vado a prendere questo gioco. sapreste dirmi i personaggi migliori per chi gioca solo?
Non esistono personaggi migliori di altri, esiste solamente il proprio modo di giocare ed in base a quello scegliere il personaggio che più si addice al proprio stile di gioco. Le giocate in solitario premiano poco e niente, infatti questo è un gioco improntato prettamente sul gioco di squadra; ergo, l'unione fa la forza.

Ne approfitto per dirti che se dovessi avere il bisgono di cercare qualcuno con cui giocare, all'insegna del divertimento, contattami pure in privato.

Non esistono personaggi migliori di altri, esiste solamente il proprio modo di giocare ed in base a quello scegliere il personaggio che più si addice al proprio stile di gioco. Le giocate in solitario premiano poco e niente, infatti questo è un gioco improntato prettamente sul gioco di squadra; ergo, l'unione fa la forza.
Ne approfitto per dirti che se dovessi avere il bisgono di cercare qualcuno con cui giocare, all'insegna del divertimento, contattami pure in privato.
grazie mille.Dicevo così perchè ho letto la recensione di spaziogames e diceva proprio che alcuni personaggi sono più deboli di altri, ma la cosa è studiata per far si che siano importanti se usati per attacchi coordinati con altri compagni..

grazie mille.Dicevo così perchè ho letto la recensione di spaziogames e diceva proprio che alcuni personaggi sono più deboli di altri, ma la cosa è studiata per far si che siano importanti se usati per attacchi coordinati con altri compagni..
Di niente!

Anche il personaggio che inizialmente potrebbe sembrare più cagoso rispetto agli altri, se usato con criterio e con giusto spirito di squadra potrebbe invece rivelarsi fondamentale.

e sticazzi?cioè stanno a fare un macello per sta cosa :asd:
Ma serio :asd:

Nella realtà esistono solo etero? Non mi pare :asd:

Quello che sconvolge del fumetto è quando vedi quanto ficca Torbjorn. Evidentemente la regola della L deve essere vera :rickds:

No, seriamente, io mi focalizzerei più su ciò che si vede su Reaper, Widowmaker, McCree, Sombra e gli altri.

Semplicemente ogni personaggio ha un ruolo. È chiaro che un guaritore non ha scampo contro un attaccante, visto che quest'ultimo fa più danno, ma una squadra senza healer è sbilanciatissima, giusto per fare un esempio.

Semplicemente ogni personaggio ha un ruolo. È chiaro che un guaritore non ha scampo contro un attaccante, visto che quest'ultimo fa più danno, ma una squadra senza healer è sbilanciatissima, giusto per fare un esempio.
questo intendevo.. altra cosa: non c'è deathmatch vero, solo modalità obiettivo?

questo intendevo.. altra cosa: non c'è deathmatch vero, solo modalità obiettivo?
Sì, esatto; però nonostante questo, ci sono alcuni giocatori online (da quello che ho visto io) che giocano Overwatch come se fosse il classico deathmatch a squadre, fottendosene degli obiettivi.

Una modalità deathmatch c'è ma è un 3 VS 3 ed è ad eliminazione. Parliamo comunque di un qualcosa di accessorio :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
strano che non abbiano messo il classico deathmatch.. non può mancare in un fps..

strano che non abbiano messo il classico deathmatch.. non può mancare in un fps..
Overwatch non è il classico FPS :ahsisi: , il gioco di squadra e importante qui.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Hai anche pg concepiti come poco offensivi e per la quasi totalità di supporto ad altri, non è strano per niente :asd:

La cosa piu simile al deathmatch (anche se di fatto non lo è) sono le casuali con tutti gli stessi pg (es Pharah, Mccree ecc )

Tanto vai tranquillo che parecchi lo giocano anche senza carri e/o posizioni da difendere o attaccare :.bip:

Quali personaggi consigliate di imparare per prima? Uno per ogni categoria ovviamente

Quali personaggi consigliate di imparare per prima? Uno per ogni categoria ovviamente
mmm non ci sono personaggi da consigliare per imparare prima, si ci sono pg più facili o più difficili da usare ma dovresti provarli tutti e vedere con quali hai un feeling maggiore, te li dico 4( 1 per ogni classe) con i quali secondo la mia opinione dovresti fare meno fatica all'inizio..Lucio, Junkrat, Diva, Soldato

mmm non ci sono personaggi da consigliare per imparare prima, si ci sono pg più facili o più difficili da usare ma dovresti provarli tutti e vedere con quali hai un feeling maggiore, te li dico 4( 1 per ogni classe) con i quali secondo la mia opinione dovresti fare meno fatica all'inizio..Lucio, Junkrat, Diva, Soldato
Ok grazie!!

Comunque ieri 6 forzieri aperti e 0 skin. Una tragedia

Altri due forzieri aperti e nessuna skin, mannaggia che sfiga.

Comunque dove si possono leggere i fumetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro