PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
semplicemente l'uncino non ti prende ovunque sei ma il nemico deve starci davanti... era pure ora :stema:
infatti piu che logico, anche perchè già si cura, se poi uncina ad cassum sfruttando le coperture stiamo freschi :asd:

Posto anche qua và

Come dicevo in sezione pc, potenzialmente l'hanno reso inutile per ora. Però ben venga :asd:

Posto anche qua và

Come dicevo in sezione pc, potenzialmente l'hanno reso inutile per ora. Però ben venga :asd:
Eccoci ciao ciao roadhog:andrean:

Qualcuno mi può spiegare come funziona l'assegnazione dei punti nelle competitive?

Mi hanno piazzato gold 2200

Se vinco con un attaccante ho circa 50 punti

Ultimamente sto usando Reinhardt e me ne danno 20... dipende dalle statistiche di fine partita? Stando spesso con lo scudo la maggior parte delle kill le lascio agli altri

Ma perché hanno tolto l'1vs1? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti , qualche domanda lampo sul gioco:

- prima di tutto: qualche tempo fà l'avevo trovato si Amazon a 38 euro mentre adesso sta più di 50 ma non è disponibile. Dove lo posso acquistare , magari restando attorno ai 40?

- c'è un sistema di progressione che in fase di matchmaking permette di giocare con persone del proprio livello così da evitare d'incappare in partite non gestibile per un neofita?

- c'è una qualche sorta di tutorial per imparare ad utilizzare i vari personaggi?

- si gioca su server dedicato Blizzard anche nella versione PS4? se sì , questo limita l'utilizzo di cheat e lo sfruttamento di bug?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

Ciao a tutti , qualche domanda lampo sul gioco:
- prima di tutto: qualche tempo fà l'avevo trovato si Amazon a 38 euro mentre adesso sta più di 50 ma non è disponibile. Dove lo posso acquistare , magari restando attorno ai 40?

- c'è un sistema di progressione che in fase di matchmaking permette di giocare con persone del proprio livello così da evitare d'incappare in partite non gestibile per un neofita?

- c'è una qualche sorta di tutorial per imparare ad utilizzare i vari personaggi?

- si gioca su server dedicato Blizzard anche nella versione PS4? se sì , questo limita l'utilizzo di cheat e lo sfruttamento di bug?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Per la prima domanda non saprei,ma 50 euro li vale tutti :ahsisi:

-Ovviamente nelle partite classificate vieni matchato con gente del tuo livello,no problem in tal senso!

-Puoi utilizzare tutti i personaggi in una zona Tutorial per imparare a conoscerli ma la vera area tutorial è la 'partita veloce'. In alternativa puoi provare lo scontro con i bot ma l'IA è scarsina.

-Non so sui server ma il gioco è piuttosto pulito per quanto riguarda i cheat anche se debbo ammettere che ieri in 3 vs 3 ho beccato una Mei che entrava nel muro e faceva scadere il tempo :rickds:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Se trovassi qualche offerta su Amazon Uk oppure De , che mi dite del doppiaggio?

La versione italiana è doppiata in italiano , no?

Insomma il gioco è multilingua?

Se trovassi qualche offerta su Amazon Uk oppure De , che mi dite del doppiaggio?La versione italiana è doppiata in italiano , no?

Insomma il gioco è multilingua?
Tutti i giochi ps4 sono multilingua oramai :ahsisi:

Comunque il gioco è doppiato in ita e piuttosto bene :ahsisi:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

La collection dei primi 3 Uncharted oppure The Order: 1886 e The Last of Us Remastered non sono multilingua se in versione UK eppure sono titoli di una certa rilevanza..

Per questo chiedevo in merito ad Overwatch, quindi è confermato , giusto?

ma che senso ha rispondere ad una domanda con un'altra domanda? :)

Cmq no , è un di più..

ma è così importante il doppiaggio in uno spara spara solo multiplayer?
in questo direi di sì, visto che non essendoci un il singleplayer/campagna, la storia del gioco viene fuori attraverso i dialoghi tra i personaggi durante lo spara-spara o nell'attesa prima della partita.

Il doppiaggio in ita è sì buono, ma preferisco comunque tenere il gioco in inglese.

Eccoci ciao ciao roadhog:andrean:
Secondo me non l'hanno reso inutile...quello non è né un buff né un nerf, è semplicemente un fix. Era dal D1 che quella catena è rotta...e inoltre non dimentichiamoci che prima se eri in movimento mentre incatenavi, correvi il rischio di non prendere proprio i giocatori perché l'incatenato arrivava nel punto in cui avevi tirato la catena e non nel punto dove ti trovavi. Adesso il gancio arriva dritto in faccia a Roadhog. Se da una parte il gancio fallirà quando tocca gli ostacoli, dall'altra sarà molto più affidabile quando li si aggancia.

[video=youtube;-4kKTMxIJxA]

è da quando hanno detto all'inizio dell'evento natalizio che ci saranno stati a breve costumi nuovi per Mei che me lo sentivo avrebbero fatto sto evento :asd:

Spero di non infognarmici male come con quello natalizio, perchè avrei decisamente altro da giocare in sto periodo.

Ragazzi, qualcuno che mi insegna a giocare? Aggiungetemi pure! ID xielit.

A presto!! :nev:

PS: Sono 8 ore in avanti perché vivo all'estero.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho il gioco da Settembre ma fino ad ora ho giocato praticamente da solo e mi sono abbastanza stufato:asd:

Cerco qualcuno con cui giocare, classificate o rapide non importa, purchè ci si diverta insieme:asd:

Dalla patch 2.03 non si può più utilizzare la chat wheel mentre si è morti. Qualcuno sa il perché? Se è una cosa voluta o un bug? :hmm:

Ciao a tutti, siamo un gruppo di tre e cerchiamo gente per fare qualche rapida/competitiva insieme (meglio se muniti di cuffie/microfono).. Siamo intorno al 2000 di ranking. Non siamo fenomeni, cerchiamo solo gente che si vuole divertire e che sia un po' flessibile a fare pick sensate per il bene del team!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro