PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per avere accesso anticipato alla beta oltre al gamestop c'è un altro negozio dove posso prenotarlo possibilmente online visto che il negozio di videogiochi più vicino che ho è a 30 min di macchina e sono terribilmente pigro . Grazie

E' un pò che non seguo notizie, ma, non ricordo, sarà solo PvP o avrà anche delle aree offline con storia annessa?

Ma questo dovrebbe essere ii nuovo MOBA/fps online di riferimento?

Addio a destiny e co.??

Letto davvero pochissimo a riguardo

Ma questo dovrebbe essere ii nuovo MOBA/fps online di riferimento?Addio a destiny e co.??

Letto davvero pochissimo a riguardo
Destiny e The Division sono praticamente MMO,centrati sul pve,sono quindi un discorso a parte.

Overwatch non è un MOBA,è uno sparatutto in prima persona competitivo (solo pvp) che mutua dai MOBA l'idea degli eroi con abilità uniche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero tu abbia la situazione un poco più chiara ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un pò che non seguo notizie, ma, non ricordo, sarà solo PvP o avrà anche delle aree offline con storia annessa?
Solo modalità online, quello con la storia è Battleborn.

Destiny e The Division sono praticamente MMO,centrati sul pve,sono quindi un discorso a parte.Overwatch non è un MOBA,è uno sparatutto in prima persona competitivo (solo pvp) che mutua dai MOBA l'idea degli eroi con abilità uniche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero tu abbia la situazione un poco più chiara ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:sisi: ora è più chiara la cosa, graZie

stavo pensando.

la beta per chi preordina inizia il 3 invece che il 5 giusto?

ora non ho soldi sul PSN ma posso lo stesso preordinare il gioco e riuscire a usufruire del iniziativa?

magari dopo carico il portfoglio dei soldi o posso poi disdire il pre-order?

stavo pensando.
la beta per chi preordina inizia il 3 invece che il 5 giusto?

ora non ho soldi sul PSN ma posso lo stesso preordinare il gioco e riuscire a usufruire del iniziativa?

magari dopo carico il portfoglio dei soldi o posso poi disdire il pre-order?
Anche al Gs puoi prenotare! Ti danno il codice nello scontrino

Anche al Gs puoi prenotare! Ti danno il codice nello scontrino
ma come ho detto non ho soldi pronti al momento

uncahrted 4:sisi:
, e non ho tanta voglia di prenderlo al D1

vorrei solo fare la furbata di prenotarlo digitale su PSN, avere la beta in anticipo per poi disdire la prenotazione.

è fattibile?

Ultima modifica da un moderatore:
e ma come ho detto non ho soldi pronti al momento, e non ho tanta voglia di prenderlo al D1
vorrei solo fare la furbata di prenotarlo digitale su PSN, avere la beta in anticipo per poi disdire la prenotazione.

è fattibile?
Fattibilissimo, l'ho fatto con GG.

Fattibilissimo, l'ho fatto con GG.
ok allora adesso faccio la prenotazione su psn.

la beta tanto poi finisce il 9 maggio.

dopo il 9 disdico la prenotazione e blizzard tiè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vendetta per il fatto che non mi avete dato un invito al closed beta, anche se mi ero iscritto alla beta sin AL D1 dell'annuncio del gioco.:bah!:

edit: comunque togli quel avatar e firma che altrimenti ti segnalo.:sisi:

Solo modalità online, quello con la storia è Battleborn.
Capito :morris82:, boh ho tipo perso interesse all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che l'accesso anticipato alla beta è garantito solo prenotando da GS :sisi:
sicuro?

http://eu.battle.net/overwatch/it/blog/20055970

D. Entro che data devo preacquistare la mia copia per ricevere accesso anticipato all'open beta?R: Per assicurarti l'accesso anticipato all'open beta, devi preacquistare la tua copia in digitale o presso un rivenditore partecipante entro il 29 aprile 2016.
e

PlayStation Store & Xbox Store:
Preacquista Overwatch o Overwatch: Origins Edition per PS4 o Xbox One in versione digitale presso il PlayStation Store o l' Xbox Store (prossimamente), e sarai automaticamente impostato per l'accesso anticipato all'open beta sulla tua console.

Prima dell'inizio del periodo di accesso anticipato all'open beta, riceverai un'ulteriore chiave di accesso anticipato per un tuo amico (valida solo per la stessa paiattaforma).
da questa info a me pare che con la prenotazione che ho fatto ora avrò il mio accesso anticipato.

almeno spero.

vada che vada gioco lo stesso la beta il 5 e dopo il 9 ciao ciao prenotazione.

ancora la firma di sab non è stata levata?

quel **** può causare una strage.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sicuro?
http://eu.battle.net/overwatch/it/blog/20055970

e

da questa info a me pare che con la prenotazione che ho fatto ora avrò il mio accesso anticipato.

almeno spero.

vada che vada gioco lo stesso la beta il 5 e dopo il 9 ciao ciao prenotazione.

quel **** può causare una strage.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si hai ragione perdonami, GS ha l'esclusiva solo per i bonus della versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è lì apposta, così invoglio qualcuno a interessarsi al gioco visto che siamo in quattro gatti in sto topic e non ho nessuno con cui giocarci :sad2:

da una parte con questa beta si scavano un po la fossa.

ti danno con la beta TUTTO IL GIOCO COMPLETO, tutti i pg e le mappe.

per una settimana quasi.

avrò tutto il tempo di spolparlo, non sentirò la necessita di prenderlo a D1 poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gameplay dalla versione PS4:

[video=youtube;CIHI76C2-ME]

Sbaglio o non c'è single player in questo gioco? Se invece c'è, quali modalità ci sono? Campagna classica? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro