Per avere accesso anticipato alla beta oltre al gamestop c'è un altro negozio dove posso prenotarlo possibilmente online visto che il negozio di videogiochi più vicino che ho è a 30 min di macchina e sono terribilmente pigro . Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Destiny e The Division sono praticamente MMO,centrati sul pve,sono quindi un discorso a parte.Ma questo dovrebbe essere ii nuovo MOBA/fps online di riferimento?Addio a destiny e co.??
Letto davvero pochissimo a riguardo
Solo modalità online, quello con la storia è Battleborn.E' un pò che non seguo notizie, ma, non ricordo, sarà solo PvP o avrà anche delle aree offline con storia annessa?
Destiny e The Division sono praticamente MMO,centrati sul pve,sono quindi un discorso a parte.Overwatch non è un MOBA,è uno sparatutto in prima persona competitivo (solo pvp) che mutua dai MOBA l'idea degli eroi con abilità uniche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero tu abbia la situazione un poco più chiara ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche al Gs puoi prenotare! Ti danno il codice nello scontrinostavo pensando.
la beta per chi preordina inizia il 3 invece che il 5 giusto?
ora non ho soldi sul PSN ma posso lo stesso preordinare il gioco e riuscire a usufruire del iniziativa?
magari dopo carico il portfoglio dei soldi o posso poi disdire il pre-order?
ma come ho detto non ho soldi pronti al momentoAnche al Gs puoi prenotare! Ti danno il codice nello scontrino
Fattibilissimo, l'ho fatto con GG.e ma come ho detto non ho soldi pronti al momento, e non ho tanta voglia di prenderlo al D1
vorrei solo fare la furbata di prenotarlo digitale su PSN, avere la beta in anticipo per poi disdire la prenotazione.
è fattibile?
ok allora adesso faccio la prenotazione su psn.Fattibilissimo, l'ho fatto con GG.
Capito :morris82:, boh ho tipo perso interesse all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo modalità online, quello con la storia è Battleborn.
sicuro?Occhio che l'accesso anticipato alla beta è garantito solo prenotando da GS![]()
eD. Entro che data devo preacquistare la mia copia per ricevere accesso anticipato all'open beta?R: Per assicurarti l'accesso anticipato all'open beta, devi preacquistare la tua copia in digitale o presso un rivenditore partecipante entro il 29 aprile 2016.
da questa info a me pare che con la prenotazione che ho fatto ora avrò il mio accesso anticipato.PlayStation Store & Xbox Store:
Preacquista Overwatch o Overwatch: Origins Edition per PS4 o Xbox One in versione digitale presso il PlayStation Store o l' Xbox Store (prossimamente), e sarai automaticamente impostato per l'accesso anticipato all'open beta sulla tua console.
Prima dell'inizio del periodo di accesso anticipato all'open beta, riceverai un'ulteriore chiave di accesso anticipato per un tuo amico (valida solo per la stessa paiattaforma).
Si hai ragione perdonami, GS ha l'esclusiva solo per i bonus della versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsicuro?
http://eu.battle.net/overwatch/it/blog/20055970
e
da questa info a me pare che con la prenotazione che ho fatto ora avrò il mio accesso anticipato.
almeno spero.
vada che vada gioco lo stesso la beta il 5 e dopo il 9 ciao ciao prenotazione.
ancora la firma di sab non è stata levata?
quel **** può causare una strage.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è lì apposta, così invoglio qualcuno a interessarsi al gioco visto che siamo in quattro gatti in sto topic e non ho nessuno con cui giocarci :sad2:ancora la firma di sab non è stata levata?
quel **** può causare una strage.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif