Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito fortemente dato che c'è Sony di mezzo.io l'ho venduto per ps4 per prenderlo per PC però mi sono pentito visto che sono sempre su ps4 e mi rompo di accendere il pcSe contattassi il supporto blizzard secondo voi farebbero il miracolo di attivarmi una licenza su ps4 e levarmi quella pc? :morristend:
Folle. Potessi lo giocherei su PC senza alcun dubbio, chat in game e più gente col microfono, non c'è proprio paragone! Comunque non penso proprio sia fattibile qualcosa del genere. :none:io l'ho venduto per ps4 per prenderlo per PC però mi sono pentito visto che sono sempre su ps4 e mi rompo di accendere il pcSe contattassi il supporto blizzard secondo voi farebbero il miracolo di attivarmi una licenza su ps4 e levarmi quella pc? :morristend:
in verità ho anche un piccolo problema grafico nel senso che ho stuttering se non attivo il vsync con conseguente input lag...per il resto gente con il microfono mai sentita e la chat si usa solo per gli insultiFolle. Potessi lo giocherei su PC senza alcun dubbio, chat in game e più gente col microfono, non c'è proprio paragone! Comunque non penso proprio sia fattibile qualcosa del genere. :none:
ciao , sò che è passato molto tempo ma chiedo lo stesso:Se qualcuno volesse i contenuti della Goty io ne ho in abbondanza (i codici che ci sono dentro intendo).Contattatemi in pm.
Quella skin non è presente nella GOTY Edition!ciao , sò che è passato molto tempo ma chiedo lo stesso:mica t'avanza il codice per sbloccare la Skin Noire per Widowmaker??
Pur avendo la Origins Edition non mi è uscito quel codice ._.
Al limite ci accordiamo per uno scambio di codici.
Grazie in anticipo![]()
è solo per chi ha preordinato il gioco , giusto?Quella skin non è presente nella GOTY Edition!
Si, è doppiato in italiano. L'unico modo per giocarlo in altre lingue è cambiare la lingua del sistema PS4.Il gioco è multilingua ?