PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono ancora al livello 16! @sab se non sbaglio avevo l amicizia su PSN con te e qualcun altro per il poco che ho giocato, nel pomeriggio potrei giocare

io l'ho venduto per ps4 per prenderlo per PC però mi sono pentito visto che sono sempre su ps4 e mi rompo di accendere il pc :asd:

Se contattassi il supporto blizzard secondo voi farebbero il miracolo di attivarmi una licenza su ps4 e levarmi quella pc? :morristend:

io l'ho venduto per ps4 per prenderlo per PC però mi sono pentito visto che sono sempre su ps4 e mi rompo di accendere il pc :asd:Se contattassi il supporto blizzard secondo voi farebbero il miracolo di attivarmi una licenza su ps4 e levarmi quella pc? :morristend:
Dubito fortemente dato che c'è Sony di mezzo. :asd:

io l'ho venduto per ps4 per prenderlo per PC però mi sono pentito visto che sono sempre su ps4 e mi rompo di accendere il pc :asd:Se contattassi il supporto blizzard secondo voi farebbero il miracolo di attivarmi una licenza su ps4 e levarmi quella pc? :morristend:
Folle. Potessi lo giocherei su PC senza alcun dubbio, chat in game e più gente col microfono, non c'è proprio paragone! Comunque non penso proprio sia fattibile qualcosa del genere. :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Folle. Potessi lo giocherei su PC senza alcun dubbio, chat in game e più gente col microfono, non c'è proprio paragone! Comunque non penso proprio sia fattibile qualcosa del genere. :none:
in verità ho anche un piccolo problema grafico nel senso che ho stuttering se non attivo il vsync con conseguente input lag...per il resto gente con il microfono mai sentita e la chat si usa solo per gli insulti :asd:

Se qualcuno volesse i contenuti della Goty io ne ho in abbondanza (i codici che ci sono dentro intendo :sisi:).Contattatemi in pm.
ciao , sò che è passato molto tempo ma chiedo lo stesso:

mica t'avanza il codice per sbloccare la Skin Noire per Widowmaker??

Pur avendo la Origins Edition non mi è uscito quel codice ._.

Al limite ci accordiamo per uno scambio di codici.

Grazie in anticipo :)

ciao , sò che è passato molto tempo ma chiedo lo stesso:mica t'avanza il codice per sbloccare la Skin Noire per Widowmaker??

Pur avendo la Origins Edition non mi è uscito quel codice ._.

Al limite ci accordiamo per uno scambio di codici.

Grazie in anticipo :)
Quella skin non è presente nella GOTY Edition!

Quella skin non è presente nella GOTY Edition!
è solo per chi ha preordinato il gioco , giusto?

Io presi la Origins su Amazon , ebbi anche la spudoratezza di chiamare l'assistenza e mi rispose un ragazzo gentilissimo che s'impegnò a trovarmi un pò di codici. Mi richiamò dopo neanche una settimana ma tra i codici forniti non c'era la Noire..

Che peccato anche perchè ad alcuni è uscita acquistando la Origins con su il bollino del pre-ordine.

Amazon in quel periodo le spediva random.

Era nelle prime copie del gioco, i codici dove si poteva riscattare quella skin sono scaduti il 24 maggio comunque, allo stato attuale dovrebbe essere impossibile ottenerla.

Qualcuno adesso? :)

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipNy7jz7g0SdAnth_46acGxR_TnDF9df4HZ2NjDLKWaY5n x27valYFafPm795DKwsg?key=UmtpSlRvU2VKMUNhOWRFM0dGV 205ekRrS2ZiMXBB

Riusciamo a trovare 11 persone per cercare di fare i trofei che ci mancano?

Facciamo 2 squadre e continuiamo a cercare la partita finchè non ci troviamo, poi a turno proviamo a fare ciò che ci manca.

Il trofeo di Zenyatta, Lucio e svariati trofei da 4 kill mi mancano ( tipo quello di Hanzo, chi è il pippone che non riesce a schivare il dragone?)

Altrimenti se conoscete dei forum dove ci si mette d'accordo per queste robe fatemi sapere :fiore:

Modello Mercy Rosa disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA03974_00-MERCYCHARITYSKIN

Ho preso la Goty in offerta a 20€ su Amazon per giocarlo con il mio gruppo party serale. E' ancora giocato dalla massa oppure adesso c'e' meno gente sui server rispetto all'uscita?

Dimenticavo riguardo i vari eroi si diversificano tra chi attacca a distanza e chi invece usa attacchi corpo a corpo o sono tutti simili come caratterizzazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro