PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E che senso avrebbe? XDNella descrizione dice "richiede un abbonamento a PS plus", quindi è gratuito il gioco da scaricare e poi viene bloccato a fine promozione finchè non lo acquisti :sisi:

Ok allora è solo una questione di tempo per poterlo scaricare gratuitamente. Ricordavo male perchè un mio amico tempo fa non riuscì a giocarci, e in effetti aveva il gioco ma non l'abbonamento al plus :stema:

Avrei una domanda sulle skin evento.
Nel passato evento estivo le skin vecchie ( tipo lucio calciatore o quelle a tema Olimpiadi ) hanno mantenuto i prezzi originali ( quindi 1000 per le arancio e 250 per le viola ) oppure sono stati aggiornati ai costi in gettoni di quelle nuove ( quindi 3000 e 750 rispettivamente) ?

Vorrei metter da parta gettoni per prendere quelle di Halloween, l'hanno scorso mi sono perso l'evento.
I costi furono ridotti a 1000 e 250, mi auguro che rendano nuovamente disponibili le skin di halloween (che reputo le migliori in assoluto per evento)

Non ho mai trovato mezza skin per Mercy (sto ancora con la valchiria che mi sono shoppato tral'altro) DEVONO darmi Mercy strega :axfrog:

Ciao. Sapete dirmi se le differenze tra l’edizione normale e la goty sono solo gli oggetti per gli altri giochi?

Nell’edizione standard ci sono tutti gli eroi e le mappe?

Grazie

Ciao. Sapete dirmi se le differenze tra l’edizione normale e la goty sono solo gli oggetti per gli altri giochi?Nell’edizione standard ci sono tutti gli eroi e le mappe?

Grazie
Skin e forzieri esclusi le due versioni sono identiche, hanno gli stessi contenuti.

Il free weekend mi ha convinto, dopo più di un anno me lo sono ricomprato. GOTY Edition a 20€ su Amazon e passa la paura. :gab:

Ho una crisi esistenziale, sto cercando di far pratica con i Tank (D.Va e Reinhardt) per ampliare le mie "competenze" ma non capisco qual è il modo migliore per utilizzarli, credo che il modo migliore per utilizzarli sia (ovviamente) stare in gruppo supportando gli altri con lo scudo ma giocando da solo non è facile, spesso mi viene distrutto lo scudo perché o chi sta con me fa poco danno a chi è davanti lo scudo oppure sono da solo perché nessuno sta dietro di me. :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
tank solitario reinhardt no, quello devi essere con attaccanti e healer, se giochi solitario prendi d.va e vai a rompere le palle ai nemici

tank solitario reinhardt no, quello devi essere con attaccanti e healer, se giochi solitario prendi d.va e vai a rompere le palle ai nemici
Ok allora punterò su D.Va! peccato perché Reinhardt mi piace però senza una squadra che ti segue è praticamente inutile.

Mi sapreste dire quali skin sono contenute nella GOTY edition? :hmm:

Se qualcuno volesse i contenuti della Goty io ne ho in abbondanza (i codici che ci sono dentro intendo :sisi:).

Contattatemi in pm.

Se qualcuno volesse i contenuti della Goty io ne ho in abbondanza (i codici che ci sono dentro intendo :sisi:).Contattatemi in pm.
Contattato su profilo perché hai la casella piena :asd:

Qualcuno di qui ci gioca ancora? Ci ho rimesso mano dopo un anno, avevo giocato molto poco...

Gente che vuole far gruppo per le classificate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro