PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mercy deve ancora superare il ptr insieme a D.va e secondo me ci deve passare prima un bel nerf. :asd:

Comunque deathmatch tutti contro tutti mi piace anche se fa parecchio incazzare, almeno per vincere gli arcade non dipendi più dalla squadra. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque oh sto team quando lo facciamo? A maggior ragione che sta iniziando la nuova stagione delle rank. :l4gann:

Io gioco prevalentemente in tarda serata, del rank importa relativamente (chiuso appena sopra i 3k in s5) purché ci sia comunicazione, se volete giocare in team aggiungetemi :predicatore:

Aggiungetemi pure e vedo se riesco a ritagliarmi un pò di spazio per giocare tutti insieme :sisi:

Raga ripeto aggiugete anche me! Ho ripreso a giocarci di giusto...

ID : alexi83

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo vinto le prime tre di piazzamento, stavo per vincere pure la quarta, ma due han deciso di quittare, così, tanto per. Il bello è che se quegli altri non pickavano 3 dps in difesa ad Anubi, magari la portavamo a casa lo stesso.

Long story short, che schifo l'umanità.

- - - Aggiornato - - -

Vinte 8 su 10 e piazzato a 1923, bahbeh.

Se qualcuno vuole aggiungermi per giocare per divertimento/cazzeggiare il mio id è: mordimoro

ps: gioco arcade e rapide, evito come la peste le competitive... :asd:

Daniel ti ho mandato la richiesta,purtroppo fare ranked da soli e davvero frustante...ci si organizza per un team serio? Io non voglio abbandonare il gioco che per me da ancora tantissimo ed è davvero supportato da Blizzard :conte2:

Personalmente adoro Overwatch, (credo sia il gioco multiplayer a cui mi sia appassionato di più e giocato con costanza) ma giocare le ranked in solitaria equivale quasi ad autoflagellarsi e le "rapide" sono piene di persone che non si capisca bene che problemi abbiano. Dopo aver perso quasi 300 punti ed aver passato ore a tentare di recuperarli quasi tutti questa stagione per me finisce qui (platino 2554), ripongo la mia fiducia nella stagione 6 e nei nuovi cambiamenti.
P.S. se volete aggiungetemi, cosi cerchiamo di fare delle partite fatte come si deve (anche rapide ovviamente)

Potete aggiungere anche me, è ovvio che si partirebbe dalle rapide e dalle arcade per fare un pò di esperienza insieme per trovare un certo affiatamento.

Io gioco prevalentemente in tarda serata, del rank importa relativamente (chiuso appena sopra i 3k in s5) purché ci sia comunicazione, se volete giocare in team aggiungetemi :predicatore:

Aggiungetemi pure e vedo se riesco a ritagliarmi un pò di spazio per giocare tutti insieme :sisi:

Raga ripeto aggiugete anche me! Ho ripreso a giocarci di giusto...ID : alexi83

Aggiunti tutti. :mah:

Accettato ieri! Quindi raga stamane ero libero e ho fatto 3 partite di piazzamento andate abbastanza bene,

per chi voglia io uso :

Tank : Diva

tps : qualsiasi

support : symmetra e zenyatta

come curatori solo lucio,pur di vincere sono disposto a cambiare spesso ruolo e nel mentre mi sto allenando con gli altri pg...se vogliamo fare qualcosa di serio e duraturo io ci sono. Cuffie e l'età ci sono :gab:

Ieri ti ho visto che mi sbirciavi la partita, quando l'ho finita ti volevo invitare ma ho visto che stavi su Netflix poi :asd:

Ieri ti ho visto che mi sbirciavi la partita, quando l'ho finita ti volevo invitare ma ho visto che stavi su Netflix poi :asd:
Si sab la sera profonda se gioco molto il pomeriggio mi butto su netflix per via della donna xD

Dovrebbe esserci il weekend gratuito ma non capisco come scaricare il gioco, me lo fa solo acquistare :asd:

Dovresti possedere il gioco per usufruire del weekend gratuito
E che senso avrebbe? XD

Nella descrizione dice "richiede un abbonamento a PS plus", quindi è gratuito il gioco da scaricare e poi viene bloccato a fine promozione finchè non lo acquisti :sisi:

Probabilmente inizierà stasera (di solito come orario sonole 19 o le 20)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Dovresti possedere il gioco per usufruire del weekend gratuito
:|

E che senso avrebbe? XDNella descrizione dice "richiede un abbonamento a PS plus", quindi è gratuito il gioco da scaricare e poi viene bloccato a fine promozione finchè non lo acquisti :sisi:
di solito appena parte il we gratuito lo fa scaricare, non in anticipo

Avrei una domanda sulle skin evento.

Nel passato evento estivo le skin vecchie ( tipo lucio calciatore o quelle a tema Olimpiadi ) hanno mantenuto i prezzi originali ( quindi 1000 per le arancio e 250 per le viola ) oppure sono stati aggiornati ai costi in gettoni di quelle nuove ( quindi 3000 e 750 rispettivamente) ?

Vorrei metter da parta gettoni per prendere quelle di Halloween, l'hanno scorso mi sono perso l'evento.

le skin degli eventi le puoi comprare solo durante l'evento a loro dedicato, quelle dello stesso evento ma di edizioni scorse costano come quelle "normali" ovvero 75-250-1000 (se ricordo bene i prezzi, cmq le leggendarie 1000), quelle dell'edizione attuale sono X3 quindi una leggendaria costa 3000. mettere da parte ora gettoni la vedo difficile visto che non droppa piu' doppioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro