PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poco entusiasmo in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo le lamentele di Kindrakal su più-o-meno-tutto :rickds:

Poco entusiasmo in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSolo le lamentele di Kindrakal su più-o-meno-tutto :rickds:
Stai lontano dal Topic di Fallout 4 allora,lì il ragazzo è anche peggio. :ryo:

Comunque in generale l'hype c'è,soprattutto sui vari siti internazionali.

Io personalmente vado di D1.

Ultima modifica da un moderatore:
Stai lontano dal Topic di Fallout 4 allora,lì il ragazzo è anche peggio. :ryo:
Comunque in generale l'hype c'è,soprattutto sui vari siti internazionali.

Io personalmente vado di D1.
Day one anche per me!! Felicissimo del rilascio in contemporanea .

Pensa che mi ero rassegnato ad aspettare almeno 2 anni per la versione ps4!

Io devo decidere se giocarlo su PC con le impostazioni tutte al minimo ma controlli migliori e la sicurezza che la community rimanga attiva per molto tempo, o prenderlo per PS4 per non chiedere troppo al mio poco potente laptop, con il pensiero di dover fare il Plus per giocarlo e la paura che faccia la stessa fine di Team Fortress 2 nell'Orange Box :tragic:

In entrambi i casi comunque non andrò di D1, ma aspetterò di vedere come si evolve il gioco, cosa effettivamente offrirà e cosa intendono fare con il supporto post-release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io devo decidere se giocarlo su PC con le impostazioni tutte al minimo ma controlli migliori e la sicurezza che la community rimanga attiva per molto tempo, o prenderlo per PS4 per non chiedere troppo al mio poco potente laptop, con il pensiero di dover fare il Plus per giocarlo e la paura che faccia la stessa fine di Team Fortress 2 nell'Orange Box :tragic:In entrambi i casi comunque non andrò di D1, ma aspetterò di vedere come si evolve il gioco, cosa effettivamente offrirà e cosa intendono fare con il supporto post-release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda,per la community non lo so dato che potrebbero perfettamente farlo cross platform..bisogna vedere se hanno imparato la lezione con Diablo 3 o meno.

Anzi..si sa nulla a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Guarda,per la community non lo so dato che potrebbero perfettamente farlo cross platform..bisogna vedere se hanno imparato la lezione con Diablo 3 o meno.Anzi..si sa nulla a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
Hanno già confermato niente cross play purtroppo, dichiarazione ufficiale di Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche se in teoria è meglio così, sai, Mouse vs DualShock in un FPS si sa chi vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno già confermato niente cross play purtroppo, dichiarazione ufficiale di Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAnche se in teoria è meglio così, sai, Mouse vs DualShock in un FPS si sa chi vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

E vabbè dai,sono sicuro che anche su PS4 la community sarà molto presente..magari non duratura come quella PC,ma presente.

Il gioco è esclusivamente on-line vero? Nessuna modalità singleplayer?

Tutte le mappe e gli eroi rilasciati dopo il lancio saranno gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottima notizia, probabilmente visto che hanno sorpreso l'utenza con il fatto che non è f2p hanno optato per questa cosa.

Alla fine titolo a pagamento + supporto gratuito è meglio piuttosto che avere mezza roba da acquistare o farmare a parte.

In effetti piacerebbe saperlo anche a me, ma non credo.
Per ora si, zero single player. Certo, niente gli vieta di aggiungere cose diverse oltre al multiplayer competitivo con il supporto post release, a prescindere dal fatto che siano DLC o aggiunte free, ma per ora questo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beta perfetta, lo provo, se mi piace lo recupero qualche mese dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro