Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai lontano dal Topic di Fallout 4 allora,lì il ragazzo è anche peggio. :ryo:Poco entusiasmo in sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSolo le lamentele di Kindrakal su più-o-meno-tutto![]()
Day one anche per me!! Felicissimo del rilascio in contemporanea .Stai lontano dal Topic di Fallout 4 allora,lì il ragazzo è anche peggio. :ryo:
Comunque in generale l'hype c'è,soprattutto sui vari siti internazionali.
Io personalmente vado di D1.
https://eu.battle.net/shop/it/product/overwatchMa non c'è il preorder per quella versione da 40€ da nessuna parte, le altre versioni si :morristend:
Guarda,per la community non lo so dato che potrebbero perfettamente farlo cross platform..bisogna vedere se hanno imparato la lezione con Diablo 3 o meno.Io devo decidere se giocarlo su PC con le impostazioni tutte al minimo ma controlli migliori e la sicurezza che la community rimanga attiva per molto tempo, o prenderlo per PS4 per non chiedere troppo al mio poco potente laptop, con il pensiero di dover fare il Plus per giocarlo e la paura che faccia la stessa fine di Team Fortress 2 nell'Orange Box :tragic:In entrambi i casi comunque non andrò di D1, ma aspetterò di vedere come si evolve il gioco, cosa effettivamente offrirà e cosa intendono fare con il supporto post-release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno già confermato niente cross play purtroppo, dichiarazione ufficiale di Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGuarda,per la community non lo so dato che potrebbero perfettamente farlo cross platform..bisogna vedere se hanno imparato la lezione con Diablo 3 o meno.Anzi..si sa nulla a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Hanno già confermato niente cross play purtroppo, dichiarazione ufficiale di Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAnche se in teoria è meglio così, sai, Mouse vs DualShock in un FPS si sa chi vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è solo digitale, ci credo che non trovavo il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
In effetti piacerebbe saperlo anche a me, ma non credo.Il gioco è esclusivamente on-line vero? Nessuna modalità singleplayer?
Per ora si, zero single player. Certo, niente gli vieta di aggiungere cose diverse oltre al multiplayer competitivo con il supporto post release, a prescindere dal fatto che siano DLC o aggiunte free, ma per ora questo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn effetti piacerebbe saperlo anche a me, ma non credo.