PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho usato solo Soldato-76 ed è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho usato solo Soldato-76 ed è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è senza dubbio il più user friendly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con mia sorpresa pure Rodhog (non sono sicuro si chiami così :rickds: ) è usatissino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono troppo innamorato di Lùcio! Dategli una possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

A me intrigava Genji e l'arciere ma cavolo se sono difficili

In download, non vedo l'ora. Mi sa che mi farò del male e proverò a usare subito Torbjorn tanto per complicarmi la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissime partite anche stasera

Comprerò senza dubbio il gioco completo, un'ottima sorpresa

Cosa avrà in più rispetto a questa beta? La possibilità di scegliere le modalità?

rende giocato da soli o senza gruppo perde di mordente?
Da soli si può fare ma secondo me stufa presto, stasera ero con 4 amici e non mi divertivo così tanto in un multy da non ricordo nemmeno quanto

Ogni classe fa il suo e bisogna essere tutti coordinati, con 21 personaggi è fantastico e veramente soddisfacente quando riesci a vincere

Fatte 2 partite non mi piace per niente, non è il mio genere di shooter.

Troppo semplice e banale per i miei gusti, è molto user friendly, seconda partita a momenti manco so come si gioca, fatto subito 29-6 col soldato. Non si zoomma, troppi poteri, ultra, nah, mi spiace, ma non è il mio genere.

:blbl:

Effettivamente è piaciuto anche a me..molto spassoso

Fatte circa 10 partite, me ne sono innamorato è splendido! Inoltre ho un debole per soldato-76, il personaggio più easy che però è una macchina da guerra, per tre volte ho fatto 10 uccisioni di fila, per due partite ho ricevuto 5 voti (epico) e guadagnato 5 ori in una partita... Ti da tante soddisfazioni :sisi:

Il titolo di maggio/giugno che consideravo di meno è diventato insieme a U4 l'unico D1 obbligatorio

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Richiedo ora che ci sono più persone a giocarci.

Ma le stat precise di tutti ci sono? morti/uccisioni/assist etc, perchè a fine partita non appaiono tutte, soprattutto quelle degli altri.

Richiedo ora che ci sono più persone a giocarci.
Ma le stat precise di tutti ci sono? morti/uccisioni/assist etc, perchè a fine partita non appaiono tutte, soprattutto quelle degli altri.
Secondo me sono feature presenti nel gioco finale, nella beta non c'è mi sa

Finalmente l'ho provato e non riuscivo proprio a staccarmi da esso. E' semplicemente divertente! Forse il miglior titolo da giocare in piena estate. Ho variato un po' durante le partite provando quasi tutti gli eroi, alcuni come detto da alcuni di voi son davvero sgravi come la Widowmaker che ho usato pure io e caspita con quel cecco se miri bene, oneshotti chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque diversi personaggi mi hanno preso parecchio come Genji e Hanzo ma anche il Reaper è figo :sisi:

Mappe carine e tecnicamente ben fatto e colorato come piace a me. Direi che Blizzard anche stavolta ha fatto centro. Devono soltanto bilanciare un po' meglio alcuni eroi ed è fatta. Ah ma si sa quante modalità ci saranno nella versione definitiva?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto le ore piccole per colpa di questa beta, accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda ha addirittura superato le mie aspettative. Molto divertente e sicuramente appagante, specie quando giochi bene. È chiaro che il gioco di squadra viene premiato di più ma in questo senso lo ho trovato più permissivo rispetto a un Battlefield per dire. È sufficiente che ognuno sfrutti il suo eroe per quello che può fare e giochi senza dimenticarsi dell'obbiettivo che si fanno partite bellissime.

Io mi sono specializzato nell'usare Winston, Symmetria e McCree per ora e riesco a dare moderato spettacolo con entrambi. Chiaramente mi piacerebbe procarli tutti, tipo Torbjorn, Hanzo, il Medico e via dicendo. Ho notato una certa predominanza di D.Va e Bastioni, chiaramente mi sono principalmente dedicato a counterarli prendendoli da dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate la domanda ma ho visto che la collector edition continente la steelbox del gioco (oltre ovviamente la statua, artbook e colonna sonora). Anche con la origins edition sarà presente la steel?

da giocatore di team fortress 2 per tanti anni devo dire che il gioco è molto valido, forse anche meglio

Ieri sera ci ho passato una buona oretta e mi sono divertito parecchio, al momento i PG che alterno sono Hanzo/Pharah/Tracer mentre con altri tipo Lucio e Mai non mi ci trovo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. E se già con sconosciuti il gioco è godibilissimo in team deve essere una bomba... Simpatici poi i suggerimenti a inizio partita quando il gioco ti segnala se il tuo team sia troppo sbilanciato o con troppi PG uguali ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro