PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bastion lo si secca easy peasy con la skill di Genji che rimanda indietro i proiettili, si ammazza da solo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ho capito.... ma se non uso genji?

PS:conoscete qualche clan ita di overwatch per ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ho capito.... ma se non uso genji?
PS:conoscete qualche clan ita di overwatch per ps4?
Se non usi Genji ci sono altri modi ovviamente, il 99% delle volte lo uccido con D.Va mettendomi a mezzo metro saltandogli intorno e facendo una lotta di sfinimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'hanno nerfato assai rispetto alla beta.

Io ormai uso fisso : McCree,Bastion e vorrei capire bene uno tra hanso e genji...vedo gente che li usa benissimo,di genji nn mi piace il tempo di ricarica degli shurjken mentre di hanzo lo trovo più ostico come mira

Personalmente quelli che mi piacciono di più da usare sono D.va, Mercy & Pharah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Arrivato! 10 GB di patch wtf. :morristend:

Per in contenuti offerti al day one non meritava 9, non sono d'accordo sul voto finale di spazio

È super divertente ma molto scarno

Per in contenuti offerti al day one non meritava 9, non sono d'accordo sul voto finale di spazioÈ super divertente ma molto scarno, se continuano a dare sti votoni ai giochi only multy che si presentano così al d1 ci ritroviamo poi senza single player prima o poi
fosse solo spazio..:rickds: la critica di media gli ha dato 9, ma dato sopratutto perche' e' un prodotto blizzard, se esce veramente un gioco originale e ben fatto allora cosa dovrebbero darli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fosse solo spazio..:rickds: la critica di media gli ha dato 9, ma dato sopratutto perche' e' un prodotto blizzard, se esce veramente un gioco originale e ben fatto allora cosa dovrebbero darli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, per carità in gruppo ci si diverte parecchio ma non ci sono le classificate

Non c'è la possibilità di scegliere la modalità

Non so voi ma in gruppo da 6 ci mette dai 3 ai 5 minuti a trovare una partita

C'è proprio solo partita rapida e i forzieri, se questo è un 9

Poi ripeto, tutto il resto ok

Ma i contenuti potevano impegnarsi un po' di più eh

ma dato sopratutto perche' e' un prodotto blizzard
Dici nulla, la cura e l'amore che da Blizzard ai suoi giochi non esiste da nessun'altra parte.

Io lo provo in giornata, poi vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici nulla, la cura e l'amore che da Blizzard ai suoi giochi non esiste da nessun'altra parte. Io lo provo in giornata, poi vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul valore di blizzard nei suoi prodotti non ci sono dubbi, ma 9 lo si da ad un gioco completo e ricco di contenuti.

Mi sembra che hanno un po esagerato

il voto ci può anche stare più che altro sarei stato più basso sul prezzo di lancio

Su PC ha un prezzo equo, è su PS4 che 70 Euro possono sembrare tanti, sui 50 è già più conveniente...

Ieri sera sono finalmente riuscito a giocare in gruppo ed è davvero un'altra cosa tra il delineare il piano della partita durante il minuto di preparazione e il tenersi sempre in contatto su presenza di nemici/posizioni delle torrette/varie ed eventuali. Ad esempio, in fase d'attacco, sono stato seccato dalla torretta di turno e ho chiesto al mio amico di dirmi la posizione di queste ultime, ripensando in testa alla conformazione della mappa ho preso Pharah (stavo con Tracer) e con il lanciarazzi ho distrutto le due torrette dalla distanza senza subire danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

ma hanno parlato del supporto post lancio?che è previsto?
Non si sa ancora nulla, si sa solo che i contenuti post lancio saranno tutti gratuiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sicuramente sapremo di più al Blizzcon o perché no, all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PC ha un prezzo equo, è su PS4 che 70 Euro possono sembrare tanti, sui 50 è già più conveniente... Ieri sera sono finalmente riuscito a giocare in gruppo ed è davvero un'altra cosa tra il delineare il piano della partita durante il minuto di preparazione e il tenersi sempre in contatto su presenza di nemici/posizioni delle torrette/varie ed eventuali. Ad esempio, in fase d'attacco, sono stato seccato dalla torretta di turno e ho chiesto al mio amico di dirmi la posizione di queste ultime, ripensando in testa alla conformazione della mappa ho preso Pharah (stavo con Tracer) e con il lanciarazzi ho distrutto le due torrette dalla distanza senza subire danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Il gioco è fatto per quello, con amici con il microfono è ciò per cui è stato fatto...regala molte soddisfazioni

Come minimo i contenuti gratuiti eh visto la mole di contenuti scarna al lancio, avrei votato un 8 ma spazio è sempre larga con i voti, detto questo il gioco mi diverte come mai nessun fps ha fatto finora, speriamo nella continuità di add on ora

Ultima modifica:
Se qualcuno cerca compagni anche per partite in coppia (microfonate) mi aggiunga pure :morris82: Non assicuro sempre il microfono e sessioni di gioco da ore intere, ma ho decisamente voglia di provarlo insieme a qualcuno per togliersi un pò di soddisfazioni nei match tirati fino all'ultimo :morristend:

ma hanno parlato del supporto post lancio?che è previsto?
nuove modalità, mappe e personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mattina mi arrivata la collector e lasciatemelo dire; è la migliore che abbia mai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La statua di Soldier 76 è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se volete aggiungermi ecco il mio ID:

mat_mark94
Gioco bene in squadra e sono disposto a ricoprire qualsiasi ruolo, ma non ho un microfono perché l'ultimo che avevo si è rotto un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: aggiungo per dovere di cronaca che anche mio fratello minore gioca a Overwatch, quindi se per caso mi vedete online e non rispondo ai messaggi, non prendetevela troppo :morristend:

Ma solo io ho l'impressione che sia più veloce trovare match contro l'IA che non contro giocatori umani? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro