PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao raga. L'ho trovato a metà prezzo su amazon.
Come immaginavo c'è il mega aggiornamento da scaricare per giocare: 10gb e mezzo.

Il problema è che la mia connessione è il minimo taglio garantito da telecom, 3 mega e durante l'avvio rimane inchiodato su 'preparazione aggiornamento 10%'.

Se riesco nei prossimi giorni vorrei andare a casa di un amico con la console per il download. Altre possibilità non ci sono ? :rickds::rickds:
Semplicemente lascia in stanby la console una notte. Quel 10% è normale...

Comunque e na droga anche quando perdo o vengo ucciso non mi pesa mai, complimenti alla blizzard se lo sapevo lo prendevo al d1

Domanda sul loot system, purtroppo avevo quittato prima dell'evento delle Olimpiadi e ho ripreso dopo quello di Halloween.Se ora io inizio a tenere da parte loot chest, al prossimo evento potrò decidere se aprirle come regolari o a nuovo tema ?

Quando finisce la season2?

Grazie
Gioco su PC, quindi non centro nulla in questo topic, comunque sia, no. Le casse appena droppate, anche se non le apri, hanno già "deciso" cosa ci sarà dentro. Esempio, Hai 20 casse e domani esce un nuovo personaggio, se le apri all'uscita del nuovo personaggio non troverai nulla, perchè queste son già state decise su cosa deve darti. Poi certo, come ti han già detto, le casse a tema son diverse da quelle normali quindi doppia fregatura.

Riguardo l'evento natalizio, ci sarà. Han già "dataminato" alcuni dati. Per il momento di conoscono nuove voiceline, il tema natalizio del menù, ed indizi su una presunta arena, magari pve.

Un saluto a tutti gli Overwatch!

Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 29 anni, e sto cercando di creare un team competitivo; se qualcuno fosse seriamente interessato, può contattarmi in privato in modo tale da organizzarci al meglio.

Grazie, a presto! :gab:

Ha vinto il Game of the Year ai The Game Awards 2016.

Tanto scontata quanto meritata la sua vittoria. Brava Blizzard.

Ora dateci nuove mappe e nuovi eventi però :sad2:

Io ci sto giocando da domenica ininterrottamente. Ho anche messo da parte lo studio :morristend:

Per fortuna oggi ho ripreso i libri in mano :asd:

In ogni caso gioco sempre e solo partite rapide, perché sono scarso e anche perché non voglio rischiare che questo gioco diventi un'ossessione. Anche se di classifiche non mi importa nulla, c'è comunque il rischio che con le classificate cominci ad divenire ossessionato dalla perdita delle partita e conseguentemente dei punti. Così, invece, vincere o perdere mi importa relativamente. Quello che davvero mi importa è fare una bella partita, giocare di squadra - difficile, vista la mancanza di comunicazioni e di conoscenza tra teammates - e che non si scelgano sempre eroi a casaccio senza badare ai ruoli :asd:

Io ci sto giocando da domenica ininterrottamente. Ho anche messo da parte lo studio :morristend:Per fortuna oggi ho ripreso i libri in mano :asd:

In ogni caso gioco sempre e solo partite rapide, perché sono scarso e anche perché non voglio rischiare che questo gioco diventi un'ossessione. Anche se di classifiche non mi importa nulla, c'è comunque il rischio che con le classificate cominci ad divenire ossessionato dalla perdita delle partita e conseguentemente dei punti. Così, invece, vincere o perdere mi importa relativamente. Quello che davvero mi importa è fare una bella partita, giocare di squadra - difficile, vista la mancanza di comunicazioni e di conoscenza tra teammates - e che non si scelgano sempre eroi a casaccio senza badare ai ruoli :asd:
Io gioco le classificate, la preferisco come modalità perchè vedo che la maggior parte della gente si impegna di più, anche se leavers che rovinano la partita a tutti o nabbi che prendono il nano in attacco ad hanamura e altre strònzate simili ne è pieno :dsax:

A tal proposito è iniziata la terza stagione, se qualcuno è in cerca di compagni si faccia avanti :sasa:

Io gioco le classificate, la preferisco come modalità perchè vedo che la maggior parte della gente si impegna di più, anche se leavers che rovinano la partita a tutti o nabbi che prendono il nano in attacco ad hanamura e altre strònzate simili ne è pieno :dsax:
A tal proposito è iniziata la terza stagione, se qualcuno è in cerca di compagni si faccia avanti :sasa:
avanzo avanzo :sisi:

magari in questi giorni non ci sarò perchè devo ancora rinnovare il plus, ma poi ci sarò.. sempre però alla sera, visto il lavoro..

mi trovi come Eztebes

Infatti mi diverto solo quando si gioca con più criterio e coordinazione, cosa che non è proprio comune nelle rapide :asd:

Questo è il goty 2016 e io non so nemmeno di cosa tratta questo gioco :facepalm:

W l'always connessohhh :patpat:

Questo è il goty 2016 e io non so nemmeno di cosa tratta questo gioco :facepalm:
W l'always connessohhh :patpat:
Va che è um gran gioco eh :ahsisi: , ha reinventato un genere oltre al fatto che l'universo tra cirti e fumettisi sra espandendo parecchio.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

due domande: fumetti e cortometraggi sono selezionabili dal menù di gioco? Quali eroi sono ora disponibili come bot nelle partite private? A chi mi fa una lista va il mio amore eterno.

Fatelo per il GOTY 2016, se non volete farlo per me:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
due domande: fumetti e cortometraggi sono selezionabili dal menù di gioco? Quali eroi sono ora disponibili come bot nelle partite private? A chi mi fa una lista va il mio amore eterno.Fatelo per il GOTY 2016, se non volete farlo per me:ahsisi:
1) no

2) boh, mai fatta mezza partita contro i bot.

1) no2) boh, mai fatta mezza partita contro i bot.
Peccato, sarebbe un'aggiunta carina. E se entrassi nel menù e mi scrivessi chi è possibile aggiungere? Mi faresti un grosso favore.

due domande: fumetti e cortometraggi sono selezionabili dal menù di gioco? Quali eroi sono ora disponibili come bot nelle partite private? A chi mi fa una lista va il mio amore eterno.Fatelo per il GOTY 2016, se non volete farlo per me:ahsisi:
Come ti hanno già detto la prima risposta è No :ahsisi:

La seconda non l'ho capita molto..tutti i personaggi possono venir controllati dall'IA nelle partite offline ovviamente :asd:

Se vuoi aggiungimi,sono Muxs sul PSN!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Se ho ben capito cosa intendi, nel menù a tendina delle partite personalizzate ci sono Ana, Bastion, Lùcio, McCree, Reaper, Roadhog, Soldato 76, Sombra, Torbjorn, Zarya e Zenyatta :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro