PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
o al limite rendere sbloccate tutte le cose estetiche, cosa che mi aspetto che facciano molto più avanti :asd:
Hanno calcolato che per sbloccare neanche tutti i loot , solo la maggior parte , ci vorrebbero non meno di 700 / 800 euro..

Dubito che questo mai avverrà ed in ogni caso sarebbe una ingiustizia inaudita anche solo verso chi i forzieri li ha sbloccati giocando , per non parlare di chi magari quei 50 forzieri ad evento li acquista!

Cmq penso che con la scusa della GOTY porteranno definitivamente il prezzo a 39,80 euro , prezzo a cui l'ho pagata anch'io su Amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
ma io non ho mai detto "sicuramente faranno così". solitamente nelle goty includono tutti i dlc usciti per dato gioco. overwatch dlc non ne ha, ma solo cose estetiche, quindi se proprio fanno una goty con tutto incluso, ipotizzavo che al limite la fanno con le cose estetiche, ma se per pura assurdità lo facessero, non farebbero sicuramente uscire una goty simili ad un anno dall'uscita, ma molto molto più tardi, se non mai

vabbè è giusto una re release per avere il gioco disponibile nei negozi per boostare un pò le vendite

i contenuti sono miseri perchè gli aggiornamenti sono gratuiti quindi non avrebbero potuto mettere chissà che

ma io non ho mai detto "sicuramente faranno così". solitamente nelle goty includono tutti i dlc usciti per dato gioco. overwatch dlc non ne ha, ma solo cose estetiche, quindi se proprio fanno una goty con tutto incluso, ipotizzavo che al limite la fanno con le cose estetiche, ma se per pura assurdità lo facessero, non farebbero sicuramente uscire una goty simili ad un anno dall'uscita, ma molto molto più tardi, se non mai
Se fanno uscire una goty con tutte le cose estetiche sbloccate, le centinaia di migliaia di persone che hanno shoppato finora penso boicotteranno Blizzard fino alla fine dei tempi.

confermata la goty con i 10 loot e gli sbloccabili per gli altri giochi (hots, diablo wow etc)... se includevano le skin esotiche nella goty gli avrebbero bruciato i server :asd:

è esattamente una Origins Edition con in più 10 forzieri.

11 forzieri , sullo shop , costano 9,99 euro.

Un boost di 10 forzieri , se riferiti all'evento "Anniversario" , tutto sommato farebbero pur sempre comodo :)

cmq free weekend la prossima settimana...
Ottimo, ne approfitterò nel mentre che lo trovo a massimo 30€ usato, l'ho rivenduto mesi fa ma recentemente mi è tornata voglia di giocarci.

Ragazzi ma anche a voi lagga ?

Ho sempre i "3 quadratini " in alto, per fortuna non va a scatti però....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meno male sono tutte brutte. Ma solo queste a sto evento?
non saprei, per ora si san sicuro queste.

ho letto che complessivamente potrebbero esserci 100 oggetti nuovi per l'evento. però resta da vedere se effettivamente è così.

Ragazzi ma anche a voi lagga ? Ho sempre i "3 quadratini " in alto, per fortuna non va a scatti però....

Purtroppo anche a me i 3 quadratini ed alche il simboletto del fulmine compaiono spesso ma da quando ho impostato il NAT1 , avvicinato il modem alla powerline il più possibile e collegato quest'ultima con cavo ethernet alla PS , non mi dà l'impressione di laggare.

All'inizio ci ero rimasto malissimo: mi buttava fuori ogni 2 partite..

Ed ho una 50mb di Tim col ping a 10

Se noti che tutto sommano tu non stia avendo problemi , se proprio li trovi fastidiosi ,q uei simboletti si possono nascondere andando nelle opzioni.

Purtroppo anche a me i 3 quadratini ed alche il simboletto del fulmine compaiono spesso ma da quando ho impostato il NAT1 , avvicinato il modem alla powerline il più possibile e collegato quest'ultima con cavo ethernet alla PS , non mi dà l'impressione di laggare.All'inizio ci ero rimasto malissimo: mi buttava fuori ogni 2 partite..

Ed ho una 50mb di Tim col ping a 10

Se noti che tutto sommano tu non stia avendo problemi , se proprio li trovi fastidiosi ,q uei simboletti si possono nascondere andando nelle opzioni.
Io gioco con il Wi-Fi ed ho una connessione 25 mega ed ho nat2 .. come faccio a cambiarlo in nat1? Ho la linkem

Ps. Se volete aggiungermi per giocare insieme Perrons_88

Io gioco con il Wi-Fi ed ho una connessione 25 mega ed ho nat2 .. come faccio a cambiarlo in nat1? Ho la linkem Ps. Se volete aggiungermi per giocare insieme Perrons_88

Eseguito tutti i test necessari richiesto da Blizzard , con tanto di operatore Blizzard al telefono e dopo aver fatto la stessa cosa con TIM , inutile dirti che fanno scaricabarile a vicenda.

Se cerchi in rete è un problema diffuso , tanto con TIM quanto con Linkem , credo sia imputabile al flusso dei dati che passa per determinati snodi problematici.

Io posso fornirti la "soluzione" per TIM cablata , Linkem non la conosco.

1. Impostazioni -> Rete -> Imposta Connessione Internet ->Usa un cavo di rete (LAN) -> Personalizzata

2. seleziona la rete ed inserisci la tua password

3. PPPoE: inserire le credenziali di default dell'operatore (per TIM: aliceadsl sia per id che pass)

4. imposta DNS in manuale: DNS primario: 8.8.8.8 / DNS secondario 8.8.4.4

5. MTU io ho lasciato automatico ma se si preferisce manuale inserire 1500 se si ha Fibra altrimenti 1492

6. Server Proxy: non usare

7. vai su "verifica connessione" per vedere se effettivamente sei passato a NAT1

La procedura dovrebbe essere tuttavia quasi uguale anche se si utilizza WiFi e/o altro operatore , ma in quel caso per il punto 3 devi fare una ricerca mirata in rete.

;)

Eseguito tutti i test necessari richiesto da Blizzard , con tanto di operatore Blizzard al telefono e dopo aver fatto la stessa cosa con TIM , inutile dirti che fanno scaricabarile a vicenda.Se cerchi in rete è un problema diffuso , tanto con TIM quanto con Linkem , credo sia imputabile al flusso dei dati che passa per determinati snodi problematici.

Io posso fornirti la "soluzione" per TIM cablata , Linkem non la conosco.

1. Impostazioni -> Rete -> Imposta Connessione Internet ->Usa un cavo di rete (LAN) -> Personalizzata

2. seleziona la rete ed inserisci la tua password

3. PPPoE: inserire le credenziali di default dell'operatore (per TIM: aliceadsl sia per id che pass)

4. imposta DNS in manuale: DNS primario: 8.8.8.8 / DNS secondario 8.8.4.4

5. MTU io ho lasciato automatico ma se si preferisce manuale inserire 1500 se si ha Fibra altrimenti 1492

6. Server Proxy: non usare

7. vai su "verifica connessione" per vedere se effettivamente sei passato a NAT1

La procedura dovrebbe essere tuttavia quasi uguale anche se si utilizza WiFi e/o altro operatore , ma in quel caso per il punto 3 devi fare una ricerca mirata in rete.

;)
Grazie per la risposta.. comunque ho provato e mi dice sempre nat2 .. boh Vabe l'importante è che comunque almeno nn va a scatti

Io gioco con una 7mb e nat2, mai avuto problemi di lag.
da come hanno lasciato intuire a me gli operatori Blizzard al telefono è un problema della fibra di TIM nel mio caso , soprattutto del modem che utilizzo che è quello che danno in dotazione...

in rete si trovano fiumi di discussioni a riguardo.

Tra l'altro ebbi alcuni problemini anche con alcuni giochi in multi con WII U , sempre con la fibra di TIM.. cosa che eiuscii a risolvere con un router collegato in cascata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro