UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che le skin o cosmetics di ogni tipo siano fedeli al personaggio, nonostante lo stile cartoonesco. Ho visto della roba su Hots da far venire i brividi.

Io spero che le skin o cosmetics di ogni tipo siano fedeli al personaggio, nonostante lo stile cartoonesco. Ho visto della roba su Hots da far venire i brividi.
se ti riferisci ad abathur in pigiama ecc. è roba simpatica, o ti riferisci ad altro?

se ti riferisci ad abathur in pigiama ecc. è roba simpatica, o ti riferisci ad altro?
Un pò a tutto in generale, da Tassadar robottone dei cartoni anni '80 a Zeratul che cavalca unicorni a Nova conciata così:

ybokp9iiqezhmlnhg2c5.jpg

Eh ok, ma se fosse praticamente uguale, che motivo avresti per acquistarlo?

Guarda le skin di dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Hots ti fa cambiare i colori aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però Hots ti fa cambiare i colori aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi mantenere uno stile artistico ben definito non è una buona cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Come già lo vedi come gioco esport proprio subito

Sent from my RAINBOW 4G

non mi fido più molto di quello che annunciano ai vari Blizzcon. Nell' ultimo (quello dell' anno scorso in cui hanno fatto l'annuncio) la beta sarebbe dovuta partire nei primi mesi di quest' anno, e invece.... si sono limitati a rilasciare i videogameplay dei vari personaggi che non hanno avuto (almeno parlo per me) nessuna influenza sull' hype, men che meno gli ultimi annunci dei nuovi "eroi" (perchè mai mi dovrei entusiasmare per un nuovo personaggio se io ancora non riesco ad accedere al gioco?)

Poi sta cosa che hanno aggiunto l'icona del gioco all' app di b.net la trovo proprio una buffonata:bah!:

non mi fido più molto di quello che annunciano ai vari Blizzcon. Nell' ultimo (quello dell' anno scorso in cui hanno fatto l'annuncio) la beta sarebbe dovuta partire nei primi mesi di quest' anno, e invece.... si sono limitati a rilasciare i videogameplay dei vari personaggi che non hanno avuto (almeno parlo per me) nessuna influenza sull' hype, men che meno gli ultimi annunci dei nuovi "eroi" (perchè mai mi dovrei entusiasmare per un nuovo personaggio se io ancora non riesco ad accedere al gioco?)
Poi sta cosa che hanno aggiunto l'icona del gioco all' app di b.net la trovo proprio una buffonata:bah!:
Madonna quanto sei polemico.

Comunque, che io ricordi non hanno mai detto che la beta ci sarebbe stata subito nel 2015. Molti articoli del post blizzcon infatti parlano di un generico 2015.

Madonna quanto sei polemico.
Comunque, che io ricordi non hanno mai detto che la beta ci sarebbe stata subito nel 2015. Molti articoli del post blizzcon infatti parlano di un generico 2015.
non è voler fare il polemico, è che secondo me su sto gioco la blizzard l'hype lo ha gestito davvero male secondo me.

Io comunque mi ricordo bene di aver visto la presentazione del gioco in diretta insieme ad alcuni miei amici su ts e ricordo questo particolare dei primi mesi del 2015 (tipo marzo o una cosa del genere). Se poi gli articoli sono stati più prudenti è un altro discorso.

Spero vivamente che, piu che un annunci, il blizzcon sia l'occasione buona per farla partire la beta, non dico dal giorno dopo ma da li a breve.

per il momento no, hanno dichiarato che ci sarà verso novembre/dicembre, ma ad un numero ristretto di persone

Tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nel dubbio ho fatto 6 match al gamescom e vi dico che ne vale la pena, non scoraggiatevi, vi assicuro che il gioco è figo come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 nuovi eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[video=youtube_share;h5dCg088n1k]

carina come citazione a Mad Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quotazioni su una skin da abomination? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
alte, le stesse per la skin del macellaio xD

http://us.battle.net/overwatch/en/blog/19919175/

Overwatch is making its official debut on Twitch this Thursday, October 15 ... and you're invited!

Join a duo of aspiring heroes, Haylinic and Ellohime, as they team up with our developers to fight for the future LIVE from Blizzard HQ. During these inaugural streams, you'll have a chance to see over 90 minutes of unedited real-time gameplay from not one, but two perspectives—plus, you'll get a first look at what you can expect from the upcoming Overwatch beta. (Wicked!)

Daje che ormai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro