Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti riferisci ad abathur in pigiama ecc. è roba simpatica, o ti riferisci ad altro?Io spero che le skin o cosmetics di ogni tipo siano fedeli al personaggio, nonostante lo stile cartoonesco. Ho visto della roba su Hots da far venire i brividi.
Un pò a tutto in generale, da Tassadar robottone dei cartoni anni '80 a Zeratul che cavalca unicorni a Nova conciata così:se ti riferisci ad abathur in pigiama ecc. è roba simpatica, o ti riferisci ad altro?
Eh ok, ma se fosse praticamente uguale, che motivo avresti per acquistarlo?
Però Hots ti fa cambiare i colori aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda le skin di dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Hots ti fa cambiare i colori aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madonna quanto sei polemico.non mi fido più molto di quello che annunciano ai vari Blizzcon. Nell' ultimo (quello dell' anno scorso in cui hanno fatto l'annuncio) la beta sarebbe dovuta partire nei primi mesi di quest' anno, e invece.... si sono limitati a rilasciare i videogameplay dei vari personaggi che non hanno avuto (almeno parlo per me) nessuna influenza sull' hype, men che meno gli ultimi annunci dei nuovi "eroi" (perchè mai mi dovrei entusiasmare per un nuovo personaggio se io ancora non riesco ad accedere al gioco?)
Poi sta cosa che hanno aggiunto l'icona del gioco all' app di b.net la trovo proprio una buffonata![]()
non è voler fare il polemico, è che secondo me su sto gioco la blizzard l'hype lo ha gestito davvero male secondo me.Madonna quanto sei polemico.
Comunque, che io ricordi non hanno mai detto che la beta ci sarebbe stata subito nel 2015. Molti articoli del post blizzcon infatti parlano di un generico 2015.
per il momento no, hanno dichiarato che ci sarà verso novembre/dicembre, ma ad un numero ristretto di personeC'è qualche beta?
Sent from my RAINBOW 4G
per il momento no, hanno dichiarato che ci sarà verso novembre/dicembre, ma ad un numero ristretto di persone