UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sono iscritto, son curioso, chissà :icebad:

Raga ma gli inviti arrivano tramite email o si sblocca direttamente l'installazione nel client di Battle.net come fu all'epoca con Hots? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Raga ma gli inviti arrivano tramite email o si sblocca direttamente l'installazione nel client di Battle.net come fu all'epoca con Hots? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tieni d´occhio l´app Battle.net Desktop per aggiornamenti sulle beta.
Se vuoi cambiare le impostazioni di iscrizione alle beta, visita la pagina delle impostazioni beta.
la seconda, quindi? Prima volta in beta per me, su client Battle.net

Per Hots a me han fatto entrambi, nel senso che mi han sbloccato il gioco sul client e mi han mandato la mail per avvisarmi che ero dentro.

(Se non sbaglio la mail mi è arrivata tipo il giorno dopo quindi io darei un'occhiata a b.net ogni tanto)

​Per hots io me lo ritrovai sul client senza mail quindi va un pò a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 3 e mezzo giga di download....Pensavo peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io niente, non che ci sperassi troppo.

Versione console al BlizzCon praticamente confermata allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non disperate...La beta esce stasera e anche nel pomeriggio blizzard manderà un'altra ondata di inviti...non disperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Direttamente dalla pagina Facebook di Overwatch:

La beta di Overwatch comincerà questa sera, ma non c'è ancora un orario preciso. Inizieremo a registrare gli account gradualmente e questo processo potrebbe durare diverse ore.

ATTENZIONE: Le "key" della beta di Overwatch non esistono. Fate molta attenzione a email, siti internet o individui che affermano di offrirle.

Speriamo sia generosa con gli inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu non riceverai niente perchè sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque parte da sta sera e si attiverà direttamente da battle.net c'è tempo per sperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro