UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la blizzard deve fare sempre così mette il gioco in beta closed con gli inviti e i cazzi e mazzi e poi quando lo fa uscire è uguale a com'era in beta.

make sense.

han fatto la stessa cosa con hs e hots.

l'unico gioco dove la beta è davvero una beta è starcraft dove cambiano un sacco di cose tra beta e prodotto finale.

la blizzard deve fare sempre così mette il gioco in beta closed con gli inviti e i cazzi e mazzi e poi quando lo fa uscire è uguale a com'era in beta.
make sense.

han fatto la stessa cosa con hs e hots.

l'unico gioco dove la beta è davvero una beta è starcraft dove cambiano un sacco di cose tra beta e prodotto finale.
Esattamente, la Blizzard a mio avviso si sta specilizzando in giochi mediocri per la massa, lontanissima dal competitive, come questo gioco-porcheria

Starcraft rimane il suo ultimo vero baluardo, ovviamete arricchito con edizioni d collezione indegne piene di fuffa

C'è d dire che i dati gli danno pure ragione, con questa filosofia aziendale si fanno una montagna di soldi e i loro giochi sono fra i più pprezzati e discussi fra l'utenza PC

Esattamente, la Blizzard a mio avviso si sta specilizzando in giochi mediocri per la massa, lontanissima dal competitive, come questo gioco-porcheriaStarcraft rimane il suo ultimo vero baluardo, ovviamete arricchito con edizioni d collezione indegne piene di fuffa

C'è d dire che i dati gli danno pure ragione, con questa filosofia aziendale si fanno una montagna di soldi e i loro giochi sono fra i più pprezzati e discussi fra l'utenza PC
giochi porcheria? Ma parla per te lol, overwatch è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so voi ma per quanto mi riguarda Hype alle stelle. :morris82:

Secondo voi c'è la possibilità che durante lo stream ci facciano sapere qualcosa in più sulla beta o su quando debba uscire?

giochi porcheria? Ma parla per te lol, overwatch è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"sembra" divertente ( e concordo ). o hai accesso all'alpha ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

"sembra" divertente ( e concordo ). o hai accesso all'alpha ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io nel dubbio ho fatto 6 match al gamescom e vi dico che ne vale la pena, non scoraggiatevi, vi assicuro che il gioco è figo come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era scritto un po più sopra .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al contrario di altra gente che,qua dentro spara ***** gratis a giochi che non gioca e la fa passare per verità .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Era scritto un po più sopra .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al contrario di altra gente che,qua dentro spara ***** gratis a giochi che non gioca e la fa passare per verità .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi oh per carità magari uno lo prova e non gli piace, ma per quanto mi riguarda vidi i video mesi fa e mi interessava, ma mouse e tastiera alla mano non è così incasinato come sembra e mi sono divertito. Aspettative soddisfatte, anzi, anche un po' meglio a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe volete un team fortress 2 con più varietà a livello di gameplay e le skill "alla moba", beh è proprio quello che vi ritroverete a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi oh per carità magari uno lo prova e non gli piace, ma per quanto mi riguarda vidi i video mesi fa e mi interessava, ma mouse e tastiera alla mano non è così incasinato come sembra e mi sono divertito. Aspettative soddisfatte, anzi, anche un po' meglio a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe volete un team fortress 2 con più varietà a livello di gameplay e le skill "alla moba", beh è proprio quello che vi ritroverete a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piacere o non piacere ci sta,son gusti personali sacrosanti,ma far passare per giochi mediocri o porcate solo perchè non piaciono è ridicolo.( in sto caso senza manco la possibilità di giocarlo)

Overwatch closed beta launching October 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.pcgamer.com/overwatch-beta-launch/
yeeee!
Inoltre

"Ogni tanto avremo la necessità di aprire i cancelli e inondare i server con un esercito di giocatori, allo scopo di mettere alla prova il nostro hardware. L'obiettivo è avere il maggior numero possibile di eroi in gioco, allo scopo di mettere sotto stress i nostri server ed essere certi di poter fronteggiare l'assalto.

Questi weekend di test su larga scala saranno online periodicamente per un tempo limitato, generalmente nel fine settimana, e si svolgeranno parallelamente alla closed beta in corso. Visto che i weekend di beta test servono principalmente a mettere alla prova l'hardware, il numero di eroi, mappe e modalità di gioco sarà ristretto, ma i vostri feedback su tutto ciò saranno comunque benvenuti.

Organizzeremo diversi weekend di beta test in tutto il mondo. Ci sono migliaia di aspiranti eroi in attesa di provare la beta di Overwatch e vogliamo che la maggior parte di essi possa provarlo durante il periodo di test. Il primo weekend di beta è previsto subito dopo la BlizzCon. Restate con noi per maggiori informazioni dopo l'evento."

Buono...almeno avremmo la possibilità di provarlo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buono...almeno avremmo la possibilità di provarlo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Occhio che è solo NA la beta ad ora, e saranno comunque pochi eletti.

Occhio che è solo NA la beta ad ora, e saranno comunque pochi eletti.
Sì ma l'annuncio del post sopra indica che ci saranno dei weekend aperti a tutti per lo stress test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà f2p ?

Sì ma l'annuncio del post sopra indica che ci saranno dei weekend aperti a tutti per lo stress test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se saranno realmente open ottimo, io avevo inteso fosse comunque ad invito. In ogni caso penso saranno comunque limitati per regione.

Da dove si scaricherà?

Da dove si scaricherà?

Client di battle.net probabilmente ma bisogna iscriversi per avere una remota possibilità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Client di battle.net probabilmente ma bisogna iscriversi per avere una remota possibilità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ho capito:asd:

Aspettero che esce il gioco per provarlo, quando uscirà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro