UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle FAQ c'è scritto che per gli inviti alle beta non tengono in considerazione i soldi spesi nei F2P o quanti giochi Blizzard si posseggono.

Nelle FAQ c'è scritto che per gli inviti alle beta non tengono in considerazione i soldi spesi nei F2P o quanti giochi Blizzard si posseggono.
se è quella la loro politica son fregato essendo sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif che poi non ho detto che dovrebbero guardare ai soldi spesi...era più una speranza mia/battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se è così riceverò la beta quando mancheranno 5 giorni all' uscita del gioco :glenn:

Se è così riceverò la beta quando mancheranno 5 giorni all' uscita del gioco :glenn:

The story of my life. Cmq ha senso. La blizzard che se ne fa di inviare inviti a gente senza rilievo sociale, che sicuramente, prima o tardi, ci butterà sopra una vagonata di soldi sul suo gioco? Meglio mandare le chiavi a streamer e youtuber in modo tale da infettare tutti con l'hype ed assicurarsi un maggior passaparola tra le persone.

la blizzard ha annunciato un nuovo personaggio per overwatch ed è una proplayer di starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sul serio

le hanno anche creato un profilo sul sito del wcs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://wcs.battle.net/sc2/en/players/dva

M ail gioco sarà un F2P?

sicuramente il gioco non costa nulla, non ricordo che modello f2p volevano adottare, se con personaggi sbloccabili o solo skin
Io spero che sia F2P non PTW, cioè che le cose acquistabili siano solo cosmetici.

Io devo smetterla di guardare video e stream perchè mi sto facendo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente se si trovassero in vendita key legit della beta a 10€ ne comprerei una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che sia F2P non PTW, cioè che le cose acquistabili siano solo cosmetici.
le strade sono solo due imo:

1) f2p come hots, con eroi da acquistare con monete/€ e skin solo €

2) f2p con tutti i pg sbloccati ma skin solo €, come heroes of newerth o dota 2 (anche se nel caso di questi due alcune skin/pezzi sono droppabili ecc. vabbè avete capito)

le strade sono solo due imo:
1) f2p come hots, con eroi da acquistare con monete/€ e skin solo €

2) f2p con tutti i pg sbloccati ma skin solo €, come heroes of newerth o dota 2 (anche se nel caso di questi due alcune skin/pezzi sono droppabili ecc. vabbè avete capito)

Per me un f2p vero è solo il secondo: Tutti i giocatori hanno le stesse possibilità degli altri, conta solo skill/esperienza, non anche il fatto di grindare più degli altri

Per me un f2p vero è solo il secondo: Tutti i giocatori hanno le stesse possibilità degli altri, conta solo skill/esperienza, non anche il fatto di grindare più degli altri
Son entrambi modelli f2p validi,perchè grindare di più altri non significa esser più bravo o aver maggiori possibilità di vincere.

Io son l'unico che spera sia venduto a prezzo pieno magari non troppo alto,cosi si crea una playerbase più dedicata e meno "gente di passaggio".

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ricordate quando uscirà?

Son entrambi modelli f2p validi,perchè grindare di più altri non significa esser più bravo o aver maggiori possibilità di vincere.
Io son l'unico che spera sia venduto a prezzo pieno magari non troppo alto,cosi si crea una playerbase più dedicata e meno "gente di passaggio".
Quoto, lo comprerei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ricordate quando uscirà?
Che io sappia si parla ancora di 2016 generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che io sappia si parla ancora di 2016 generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se effettivamente sarà f2p comunque il concetto di uscita sarà abbastanza relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me comunque vederlo a prezzo pieno non dispiacerebbe affatto

Da come ho capito questo gioco si basa molto sui counter pick, ovvero per fermare un tale eroe é "consigliato" prenderne un altro ecc, cosa valorizzata dal fatto che si può cambiare pg ad ogni morte, quindi non avere tutti i pg sbloccati sbilancerebbe un sacco, molto di più che in Heroes of the storm ad esempio.

Ragazzi è inutile che smaniate per l'attivazione dell'account, la primissima ondata è chiaramente destinata a chi deve far pubblicità al gioco.

Sono abbastanza sicuro che faranno qualche annuncio durante il Blizzcon e che nei giorni seguenti potrebbero cominciare a pensare di far entrare poco a poco altra gente.

Calcolando che hanno detto che nei weekend vogliono stressare i server(se ben ricordo), credo che bene o male avremo la chance di provarlo.

EDIT: inoltre non ha senso far morire l'hype alla gente, attorno ad Overwatch si è creato un hype non indifferente.

non è vero, sono d'accordo che grindare più di altri non significa essere più bravo e proprio per questo non ha senso che chi grindi di più abbia più opzioni a parità di skill, avere x personaggi bilanciati e tutti forti allo stesso modo è semplicemente impossibile, ci sarà sempre qualcuno più forte degli altri

sono d'accordo col commento di beppe, se non fossero tutti sbloccati impatterebbe davvero troppo, già mi fa storcere il fatto che heroes of the storm li abbia bloccati...

per il fatto del prezzo per me ora come ora si guadagna troppo con sti modelli f2p rispetto ad un modello classico (ovvio deve essere multi e le skin devono avere senso, difficilmente sc2 può essere f2p)

non è vero, sono d'accordo che grindare più di altri non significa essere più bravo e proprio per questo non ha senso che chi grindi di più abbia più opzioni a parità di skill, avere x personaggi bilanciati e tutti forti allo stesso modo è semplicemente impossibile, ci sarà sempre qualcuno più forte degli altri
sono d'accordo col commento di beppe, se non fossero tutti sbloccati impatterebbe davvero troppo, già mi fa storcere il fatto che heroes of the storm li abbia bloccati...

per il fatto del prezzo per me ora come ora si guadagna troppo con sti modelli f2p rispetto ad un modello classico (ovvio deve essere multi e le skin devono avere senso, difficilmente sc2 può essere f2p)
Ad Heroes per giocare seriamente ovvero le ranked,devi avere minimo 10 eroi a tua scelta,si presuppone che almeno uno per ogni classe lo pigli e che tu lo sappia usare bene per scalare la leaderboard.

Inoltre c'è una regola che vale sempre per ogni gioco competivo con eroi e personaggi SKILL >>>>>>>>>>>>>> TIERLIST,puoi comprare l'eroe più volte del pianeta ma se non lo sai usare e sbuffi quando lo selezioni,sei solo un peso per il team....viceversa puoi compare l'eroe più debole,ma se sei un maestro ad usarlo aiuti il team a vincere.

Per me entrambi i modelli danno pari oppurnità visto che ci sarebbero pure le rotazioni settimani degli eroi,quindi non si priverebbe nessuno di niente e alla fine la cosa che conta di più è la coesione con il team e non il numero di headshot che fai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro