UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci son zero possibilità che si riveli un flop, ci metto la mano sul fuoco.
stesso pensiero ... é blizzard e si é visto cmq cosa é riuscita a fare nel tempo con D3 che all'uscita era piu' che un mezzo flop

Comunque qualche mod può cambiare il titolo in "Release: Entro 21/06/2016"?

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

grossi flop blizzard quali sono stati? no perché non ne ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non è questione di nome, io quasi quasi la origin gliela piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (presi starcraft 2 al day fucking one (2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ) quindi non mi sentirei nemmeno in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma floppare duro contro chi? Io un paio di contender f2p li ho giocati e son tutti prodotti discreti, al massimo.
Infatti. Tf2 ormai è morto da anni. Dirty Bomb nonostante sia un buon gioco ha un modello f2p orribile e non se lo fila nessuno. Battleborn fa cagare (sticazzi del nda). Battlefront idem.

Ci sta il nuovo UT ma il 99% delle persone ne ignora completamente l'esistenza.

Tutta questa competizione onestamente non la vedo.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti. Tf2 ormai è morto da anni. Dirty Bomb nonostante sia un buon gioco ha un modello f2p orribile e non se lo fila nessuno. Battleborn fa cagare (sticazzi del nda). Battlefront idem.Ci sta il nuovo UT ma il 99% delle persone ne ignora completamente l'esistenza.

TF2 oggi ha solo meno giocatori di qualche anno fà, ma parliamo di un titolo che ha quasi 8 anni.

Dirty Bomb è in beta, ma non è il suo modello f2p a fare storcere il naso, ma gli squilibri delle capacità tra i personaggi durante il gameplay.

Battleborn non è ne carne ne pesce.

Battlefront deve ancora uscire, ma questo ed il precedente sono sempre stati presentati come prodotti a pagamento.

Il nuovo UT è praticamente in alpha, Epic non ci ha ancora buttato i soldi sul marketing. Aspettiamo quando sarà tutto pronto prima di giudicare.

In realtà esistono tante altre comunity di giochi f2p, nati o divenuti, in prima o terza persona di vario genere che hanno una loro solida base d'utenza (Planetside2, Tribes Ascend, Smite, Warframe, Firefall, Blacklight: Retribution, War Thunder, APB Reloaded, Ghost Recon Phantoms, Hawken, Path of Exile, Warface, Quake LIVE, Loadout, MechWarrior Online, Super MNC). Il problema alla base di un F2P risiede nella rilevanza che si riesce a dare al nome ed all'interesse che si riesce a far nascere sulla più larga scala di utenza possibile. E per fare questo ci vogliono parecchi soldi per il marketing.

Blizzard sà di avere un grande nome, sa che più di tanta pubblicità non gli serve (almeno non su PC), chiedendo parecchio denaro per il gioco non fà altro che riempirsi le tasce gambizzando in parte quello che sarebbe potuto divenire un vero TF2 killer, e per cosa ? Per il guadagno massimo nel breve periodo.

Non dimenticate una cosa, il paywall è necessario in un FPS multi che punta al competitivo anche solo per scremare l'utenza ed arginare gli abusi con gli account multipli. Pensate a CS: GO, Valve non può scontarlo più di tanto per non sputtanare la ladder nelle settimane successive allo sconto.
Sè, vabbhè, mo non diciamo fesserie.

CS:GO in periodi di sconto si trova tra gli 8€ ed i 5€ proprio su Steam, il prezzo base ora è di 11€, e non siamo in periodo di saldi. Quando il gioco è stato lanciato costava solo 20€ (15$ negli usa al tempo del cambio nel 2012).

Qua sono 40-60 shekels perchè si devono reggere i costi, non su 2 piattaforme, ma addirittura su 3, con tanto di retail e nel tentativo di recuperare denaro speso nella PRIMA creazione di Overwatch, perchè ci si dimentica sempre che questo gioco era nato come MMO, e Blizzard, non volendo buttare via gli assets creati in ANNI, ha voluto riciclare quanto più possibile.

IMO, pagare tutti questi soldi per un gioco "competitivo" di questo tipo è una decisione da ponderare una volta che l'hype del momento è sceso e che si ha più chiarezza sullo stato della comunity. Chi và di d1 qui è un eroe folle agli occhi di molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per floppare duro intendo dire che fa la fine di heroes of the storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un gioco blizzard è ovvio che non può floppare alla evolve.

io sono felicissimo della scelta che hanno adottato ed andro' di origin ... devo solo scegliere la piattaforma, per ora ps4 é in vantaggio
certo compriamo un gioco only multy per console quando il 99% della community sarà su pc

se non ho capito male hanno detto che non ci sarà crossplay quindi massimo 2 mesi e su console è tutto vuoto.

come counter strike su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allora siamo eroi folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate

- - - Aggiornato - - -

per floppare duro intendo dire che fa la fine di heroes of the storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e heroes of the storm è un flop per quale motivo? perché non fa i numeri di lol o dota? embé?

E si è visto dove sono finiti giochi come Titanfall o Evolve, spero che il nome Blizzard sorregga il titolo, altrimenti è un cane che si morde la coda, il consumatore non compra perché insicuro del futuro supporto e lo sviluppatore insicuro sul da farsi perché deve capirne la ricezione del pubblico, così non si va da nessuna parte, il prodotto c'è ed è buono, ma queste politiche affossano tutto a mio parere.Ci vuole la gente coi ******** che prenda delle decisioni e indichi una rotta, non puoi andare a passi di bambino e vedere dove ti porta il vento, devi chiarire cosa vuoi realizzare e come, solo così il consumatore decide se acquistare o no.
sì vabbè ma evolve costava 60€ e aveva (e ha) dlc da tipo 100€ aggiuntivi, e non skin estetiche, ricordiamo.

e allora siamo eroi folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate
- - - Aggiornato - - -

e heroes of the storm è un flop per quale motivo? perché non fa i numeri di lol o dota? embé?
fa numeri molto bassi

in alpha c'era il numero di giocatori collegati adesso l'hanno rimosso.

just saying

con heartstone visto che facevano grandi numeri si vantavano in continuazione di quanto fosse giocato popolare ecc..

qui silenzio stampa

non dico che è morto ma di sicuro è molto molto meno di quanto si aspettavano

Heroes of the Storm è arrivato in un mercato dove ci sono due pesi massimi: Dota e LoL, i quali hanno settato degli standard ben precisi.

League è il fenomeno virale, lo conoscono tutti, ci giocano tutti ed è super popolato da un sacco di gente.

Dota idem credo, magari non come il primo, ma comunque fa ugualmente i numeri per arrivare a milioni di dollari di vincite nei mondiali a lui dedicati.

Heroes si è proposto come una cosa diversa, forse per discostarsi da ambedue hanno deciso di lasciar stare gli oggetti ed hanno inserito i talenti, il che lo rende più intuitivo e meno macchinoso.

Il problema è il seguente: ai giocatori di Dota non piace lol perciò schifano tutto il resto, a quest'ultimi potrebbe piacere Heroes solo nel caso in cui si siano un po annoiati della formula di lol e non vogliano giocare Dota.

Quindi poca gente, tra cui il sottoscritto, gioca ad Heroes.

Overwatch francamente non mi sembra minimamente nella stessa situazione.

Overwatch ha dalla sua parecchio carisma, dai video che vedo. Per me è il nuovo Team Fortress 2.

Heroes of the Storm è arrivato in un mercato dove ci sono due pesi massimi: Dota e LoL, i quali hanno settato degli standard ben precisi.
League è il fenomeno virale, lo conoscono tutti, ci giocano tutti ed è super popolato da un sacco di gente.

Dota idem credo, magari non come il primo, ma comunque fa ugualmente i numeri per arrivare a milioni di dollari di vincite nei mondiali a lui dedicati.

Heroes si è proposto come una cosa diversa, forse per discostarsi da ambedue hanno deciso di lasciar stare gli oggetti ed hanno inserito i talenti, il che lo rende più intuitivo e meno macchinoso.

Il problema è il seguente: ai giocatori di Dota non piace lol perciò schifano tutto il resto, a quest'ultimi potrebbe piacere Heroes solo nel caso in cui si siano un po annoiati della formula di lol e non vogliano giocare Dota.

Quindi poca gente, tra cui il sottoscritto, gioca ad Heroes.

Overwatch francamente non mi sembra minimamente nella stessa situazione.
Io ho giocato oltre 300 ore su dota 2 e hon, sulle 100 lol, ma c'è poco da fare: hots è il mio preferito tra i quattro, è proprio quello che cercavo.
Però sì overwatch in realtà che contendenti ha? Dirty bomb e basta tipo? Wow :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Overwatch ha dalla sua parecchio carisma, dai video che vedo. Per me è il nuovo Team Fortress 2.
è l'evoluzione di tf2 secondo me, più che il sostituto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho circa 800h su LoL e tipo due o tre partite su Dota, ho stressato le palle al povero piemo che mi avrà smadonnato contro quelle poche volte che abbiamo giocato su Dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero scarso e per me il gioco non valeva la candela (anche se ha il suo fascino). Francamente Overwatch, e qui concordo con Gambit, ha carisma da vendere per davvero... se pensate che la community l'anno scorso si è INNAMORATA SUBITO di Tracer, un motivo ci sarà no?

Poi basta che alla Blizzard non fan cagate che secondo me ad un anno dal rilascio ufficiale il gioco prenderà piede sul serio... se non subito, chi lo sa!

Infatti. Tf2 ormai è morto da anni. Dirty Bomb nonostante sia un buon gioco ha un modello f2p orribile e non se lo fila nessuno. Battleborn fa cagare (sticazzi del nda). Battlefront idem.Ci sta il nuovo UT ma il 99% delle persone ne ignora completamente l'esistenza.

TF2 oggi ha solo meno giocatori di qualche anno fà, ma parliamo di un titolo che ha quasi 8 anni. Dirty Bomb è in beta, ma non è il suo modello f2p a fare storcere il naso, ma gli squilibri delle capacità tra i personaggi durante il gameplay.

Battleborn non è ne carne ne pesce.

Battlefront deve ancora uscire, ma questo ed il precedente sono sempre stati presentati come prodotti a pagamento.

Il nuovo UT è praticamente in alpha, Epic non ci ha ancora buttato i soldi sul marketing. Aspettiamo quando sarà tutto pronto prima di giudicare.

In realtà esistono tante altre comunity di giochi f2p, nati o divenuti, in prima o terza persona di vario genere che hanno una loro solida base d'utenza (Planetside2, Tribes Ascend, Smite, Warframe, Firefall, Blacklight: Retribution, War Thunder, APB Reloaded, Ghost Recon Phantoms, Hawken, Path of Exile, Warface, Quake LIVE, Loadout, MechWarrior Online, Super MNC). Il problema alla base di un F2P risiede nella rilevanza che si riesce a dare al nome ed all'interesse che si riesce a far nascere sulla più larga scala di utenza possibile. E per fare questo ci vogliono parecchi soldi per il marketing.

Blizzard sà di avere un grande nome, sa che più di tanta pubblicità non gli serve (almeno non su PC), chiedendo parecchio denaro per il gioco non fà altro che riempirsi le tasce gambizzando in parte quello che sarebbe potuto divenire un vero TF2 killer, e per cosa ? Per il guadagno massimo nel breve periodo.

Sè, vabbhè, mo non diciamo fesserie.

CS:GO in periodi di sconto si trova tra gli 8€ ed i 5€ proprio su Steam, il prezzo base ora è di 11€, e non siamo in periodo di saldi. Quando il gioco è stato lanciato costava solo 20€ (15$ negli usa al tempo del cambio nel 2012).

Qua sono 40-60 shekels perchè si devono reggere i costi, non su 2 piattaforme, ma addirittura su 3, con tanto di retail e nel tentativo di recuperare denaro speso nella PRIMA creazione di Overwatch, perchè ci si dimentica sempre che questo gioco era nato come MMO, e Blizzard, non volendo buttare via gli assets creati in ANNI, ha voluto riciclare quanto più possibile.

IMO, pagare tutti questi soldi per un gioco "competitivo" di questo tipo è una decisione da ponderare una volta che l'hype del momento è sceso e che si ha più chiarezza sullo stato della comunity. Chi và di d1 qui è un eroe folle agli occhi di molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
son fresco da Dirty Bomb, quindi la cosa è ancora calda... è valido e il sistema di carte, a mio parere non è sgravo come sostengono alcuni.

Però è un covo di cheater assurdo; aim bot, exp hack, ecc... il matchmaking è un po' meh e la votazione per i kick, si può fare solo tra membri della propria squadra. E quando hai in team uno che finisce 82/3 (e le tre son dovute al fatto che ha voluto decimare l'intero team avversario nel respawn), difficilmente tendi a kickarlo, se giochi solo per l'exp (cosa che fanno in molti, purtroppo, basta guardare quanti avviano il matchmaking e vanno poi afk).

- - - Aggiornato - - -

bon, comunque penso pure io di andare al D1.

Il problema è che se gioco, tendo ad essere competitivo ma di contro... sono uno scarsone assurdo con M&K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo un po' che fare, certo che un ingresso in beta per vedere dove posso spingermi, non mi dispiacerebbe.

Io ho giocato oltre 300 ore su dota 2 e hon, sulle 100 lol, ma c'è poco da fare: hots è il mio preferito tra i quattro, è proprio quello che cercavo.
Però sì overwatch in realtà che contendenti ha? Dirty bomb e basta tipo? Wow :pffs:

- - - Aggiornato - - -

è l'evoluzione di tf2 secondo me, più che il sostituto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono in una situazione simile ma al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

657 ore su Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lol provato un paio di volte e disgustato da code e affini

ottenni la key di heroes a gennaio/febbraio

da allora ho totalmente dimenticato Dota2

se Overwatch mi saprà intrattenere come Heroes allora addio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e io, se uno sparatutto mi prende, posso definirmi rovinato)

vorrei prendere la origins anche solo per tracer su heroes, ma prima vorrei provare con mano

- - - Aggiornato - - -

son fresco da Dirty Bomb, quindi la cosa è ancora calda... è valido e il sistema di carte, a mio parere non è sgravo come sostengono alcuni.Però è un covo di cheater assurdo; aim bot, exp hack, ecc... il matchmaking è un po' meh e la votazione per i kick, si può fare solo tra membri della propria squadra. E quando hai in team uno che finisce 82/3 (e le tre son dovute al fatto che ha voluto decimare l'intero team avversario nel respawn), difficilmente tendi a kickarlo, se giochi solo per l'exp (cosa che fanno in molti, purtroppo, basta guardare quanti avviano il matchmaking e vanno poi afk).

- - - Aggiornato - - -

bon, comunque penso pure io di andare al D1.

Il problema è che se gioco, tendo ad essere competitivo ma di contro... sono uno scarsone assurdo con M&K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo un po' che fare, certo che un ingresso in beta per vedere dove posso spingermi, non mi dispiacerebbe.
M&K intendo il rateo kill Death?

ricordati che è la vittoria per la squadra quella che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

M&K intendo il rateo kill Death?

ricordati che è la vittoria per la squadra quella che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, intende mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, intende mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

e lo so che son palloso, ma il rateo è la frequenza di sparo di un'arma. Si chiama K/D ratio.

ditoarculo, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

e lo so che son palloso, ma il rateo è la frequenza di sparo di un'arma. Si chiama K/D ratio.

ditoarculo, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella mia mente la K stava per kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altro, super fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;3UKPPmR0q-A]

Ah ma... D'Va ha delle abilità niente male.

E l'autodistruzione del suo Mech ha un raggio d'azione ed una potenza davvero impressionanti visto che può shottare un Reinhardt.

è l'unione tra tf2 e un moba, con abilità con cooldown e ultimates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se l'acquisto è una tantum per me è veramente tanta roba, ci può stare prenderlo d1, se sarà con espansioni o che per me salta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro