UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi trovo a giocare gli fps su pc ... Ho bisogno del mio pad ps e di un 32 pollici non ci sono alternative eheh ... Io invece penso che su console, che non hanno in pratica mai avuto una tipologia di fps del genere da decenni, avrà un gran successo .... I trust

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi trovo a giocare gli fps su pc ... Ho bisogno del mio pad ps e di un 32 pollici non ci sono alternative eheh ... Io invece penso che su console, che non hanno in pratica mai avuto una tipologia di fps del genere da decenni, avrà un gran successo .... I trust

allora piuttosto collega il tuo pc ad un tv tramite hdmi e anche il pad configuralo per giocare su PC, ti assicuro che ha comunque più senso in questo caso specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tuo pad ps comunque funziona perfettamente anche su pc eh se proprio vuoi usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tuo pad ps comunque funziona perfettamente anche su pc eh se proprio vuoi usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scpserver e passa la paura, te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imput mapper funziona benone uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nell'account Twitter tutto tace.

Incrociamo le dita, le braccia e qualsiasi altro arto penzolante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggendo in giro, a qualcuno è arrivata anche senza la email di conferma(di solito arriva più tardi rispetto alla attivaZione dell'account)

A me arrivata con l'ultima ondata, niente email ancora.

Basta che controllate sul client o sul sito di bnet

Daje raga! So contento per voi! Diteci un po com'é il gioco!

Certo è che, non dico di dare priorità a chi ha preordinato il gioco, ma potrebbero, ad ogni ondata, dare la key a parte di essi, premiando chi gli ha voluto dare fiducia senza provare il gioco.

Sto sistema random alla ***** di cane di Blizzard non mi è mai piaciuto, anche perchè la key teoricamente potrebbe arrivare a chi mesi e mesi addietro aveva la disponibilità per la beta, ma dopo tutto sto tempo magari è passato a miglior vita, è stato rapito dagli alieni, o semplicemente non ha più aperto il client della blizzard e/o non gliene fotte un ***** del gioco specifico.

Non so se esista una "coda", e cioè la key viene inviata diciamo in ordine cronologico di adesione... se è così ho fatto un enorme cazzata, perchè mesi addietro mi pare di aver annullato la sottoscrizione per poi aderire nuovamente, andando a perdere probabilmente il posto in coda che mi ero guadagnato.

Sto sistema random alla ***** di cane di Blizzard non mi è mai piaciuto, anche perchè la key teoricamente potrebbe arrivare a chi mesi e mesi addietro aveva la disponibilità per la beta, ma dopo tutto sto tempo magari è passato a miglior vita, è stato rapito dagli alieni, o semplicemente non ha più aperto il client della blizzard e/o non gliene fotte un ***** del gioco specifico.
Questo è un non problema, se le persone invitate non giocano possono invitarne altre

L5M7PK5.jpg

tutti a casaaaaaaaaaa!!!!!!

io gioco e voi noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

A CASAAAAA!!!

ANDIAMO A BERLINOOOO!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro